PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
A me è successa una cosa strana:
Fatto aggiornamento live rose
Installata la v6
Sistemata la Bundesliga
Controllato che su esibizione l'aggiornamento fosse Off
Fin qui tutto bene!
Ho fatto varie partite online in questi giorni e stasera facendo una partita esibizione mi sono accorto che andando nella Bundesliga erano sparite le 4 tedesche che andavano spostate e le rose erano fake (me ne sono accorto con il Bayern).
A questo punto ho messo su on l'aggiornamento live e automaticamente le rose sono tornate ok e le quattro tedesche che erano sparite sono tornate nella Bundesliga
è tutto normale ;)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
La risposta la trovi nella pagina precedente, io non ho provato se funziona ma per come dicono dovrebbe funzionare, magari posta le tue verifiche :)
Parli di questo post:
****Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermatain cui vi fa selezionare il lato in cui giocare.****
Ho dei dubbi, poi finita la partita e si ritorna al menù principale con entrambi i pad accesi? Oppure devo cambiare modalità? Oppure sto facendo un campionato in due ecc ecc ecc.
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao e buongiorno a tutti, io ho una curiosità:ma con la versione 1.02 che passa oggi,quali saranno le conseguenze sul OF installato? Tutto da rifare? :eek:
Saluti ;)
 
  • Like
Reactions: Ssergio1985

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
gia' disponibile il dlc 1.02 gia da stamattina alle 07:00 qualcuno la scaricato ? giusto per capire cosa ha guastato del FO ...:D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Stiamo controllando minuziosamente.
Molte migliorie... Era ora! ;)

Ma forse piccole cose sballate dal DLC...
Mi hanno segnalato la presenza di Luca Toni in una squadra altre Sudamerica?
Potete controllare per favore, sarei in ufficio :p

Chi ha installato segnali gentilmente se si vedono correttamente le facce da selezione formazione fate questa prova Napoli spostate Lasicki in campo e ditemi da selezione formazione se vedete la faccia.
Inoltre controllate delle facce aggiunte mi pare 39 se si vedono correttamente.
Grazie
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
confermo che il caro e vecchio luca toni se sta a fa un anno al Guidraenieale magari ingaggio è bono e anche il clima ahahaha
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Konami ti sorprende sempre... Noi non li abbiamo toccati!!! :D:D:D
ho visto abbiati distin pizzarro samuel donati anche il altre due squadre dovrebbero essere svincolati in altra squadra Diazagreccio ci sono postiga isaksson ferdinand ....

Maglie aggiornate cagliari inter napoli empoli
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,898
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22