PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

A me è successa una cosa strana:
Fatto aggiornamento live rose
Installata la v6
Sistemata la Bundesliga
Controllato che su esibizione l'aggiornamento fosse Off
Fin qui tutto bene!
Ho fatto varie partite online in questi giorni e stasera facendo una partita esibizione mi sono accorto che andando nella Bundesliga erano sparite le 4 tedesche che andavano spostate e le rose erano fake (me ne sono accorto con il Bayern).
A questo punto ho messo su on l'aggiornamento live e automaticamente le rose sono tornate ok e le quattro tedesche che erano sparite sono tornate nella Bundesliga
è tutto normale ;)

La risposta la trovi nella pagina precedente, io non ho provato se funziona ma per come dicono dovrebbe funzionare, magari posta le tue verifiche :)
Parli di questo post:
****Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermatain cui vi fa selezionare il lato in cui giocare.****
Ho dei dubbi, poi finita la partita e si ritorna al menù principale con entrambi i pad accesi? Oppure devo cambiare modalità? Oppure sto facendo un campionato in due ecc ecc ecc.

Ciao e buongiorno a tutti, io ho una curiosità:ma con la versione 1.02 che passa oggi,quali saranno le conseguenze sul OF installato? Tutto da rifare? :eek:
Saluti ;)

• Mi piace
Reazioni: Ssergio1985
gia' disponibile il dlc 1.02 gia da stamattina alle 07:00 qualcuno la scaricato ? giusto per capire cosa ha guastato del FO ...:D

Stiamo controllando minuziosamente.
Molte migliorie... Era ora! ;)

Ma forse piccole cose sballate dal DLC...
Mi hanno segnalato la presenza di Luca Toni in una squadra altre Sudamerica?
Potete controllare per favore, sarei in ufficio :p

Chi ha installato segnali gentilmente se si vedono correttamente le facce da selezione formazione fate questa prova Napoli spostate Lasicki in campo e ditemi da selezione formazione se vedete la faccia.
Inoltre controllate delle facce aggiunte mi pare 39 se si vedono correttamente.
Grazie

confermo che il caro e vecchio luca toni se sta a fa un anno al Guidraenieale magari ingaggio è bono e anche il clima ahahaha

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Konami ti sorprende sempre... Noi non li abbiamo toccati!!! :D:D:D
ho visto abbiati distin pizzarro samuel donati anche il altre due squadre dovrebbero essere svincolati in altra squadra Diazagreccio ci sono postiga isaksson ferdinand ....

Maglie aggiornate cagliari inter napoli empoli

• Mi piace
Reazioni: Aly Jang

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox