Editing LEGA PRO - Girone A - B - C 2016-2017 [PS3,PS4,PC]

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
https://www.mediafire.com/folder/t8wqc1gzgzqsc/venezia

ciao a tutti, mi sto cimentando nella creazione dei fil bin della lega pro mportati sulla liga 123.
i kit sono quelli che trovo qui nel forum, nel caso specifico di roger 1907 che ringrazio per aver messo a disposizione di tutti il suo lavoro.
i giocatori son creati per altezza e ruoli prendendo come base transfermarkt, ho provato a dare anche un minimo di somiglianza facciale...almeno un po!
inseriti anche allenatori, stadi e tattiche base.
ps le statistiche dei giocatori sono piuttosto basse in base al loro vaore di mercato, anche per creare un certo dislivello con le categorie superiori.
a breve postero altre squadre.
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ma il taranto se ti posto le foto dei giocatori le potresti fare. Mi servirebbe solo il bin il resto ho tutto io.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Mi potresi spiegare i passaggi cortesemente[/QUOTE
Armati di pazienza:
1 Devi creare un secondo account della ps4
2 Entrare su pes in modalita modifica col nuovo account
3 importare il mio file bin sulla squadra della liga 123
4 scegliere la squadra che preferisci e modificare i giocatori facendo il copia base dei miei(id player è così quello della squadra da te scelta)
5 esportare la nuova squadra da te creata
6 riaccedi a pes col tuo account primario e importare il tuo bin che verra importato sulla squadra da te scelt
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Armati di pazienza:
1 Devi creare un secondo account della ps4
2 Entrare su pes in modalita modifica col nuovo account
3 importare il mio file bin sulla squadra della liga 123
4 scegliere la squadra che preferisci e modificare i giocatori facendo il copia base dei miei(id player è così quello della squadra da te scelta)
5 esportare la nuova squadra da te creata
6 riaccedi a pes col tuo account primario e importare il tuo bin che verra importato sulla squadra da te scelt
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Vai sulla pagina che ho creato dove dice kit lega pro girone c. Li trovi li . I kit sono di armandrillo,io ho aggiunto solo gli sponsor
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online