Allora...giorni fa stavo giocando una partita in My Club...il gioco scorre bene,nessun lag e nessun ritardo...e almeno a quanto vedo non sembrano avere comportamenti strani nemmeno gli avversari (vedi portiere che tarda a rinviare,giocatori che corrono dritti a buffo addosso all'avversario che gli toglie palla...) Passo in vantaggio...poi raddoppio...nel secondo tempo mi sfugge un suo attaccante che si trova davanti al mio portiere...prova il dribbling e si impiccia da solo...nasce una mischia coi giocatori tornati a difendere e alla fine la spazzo via!!!arriva il mio terzo gol e poi dopo è normale amministrazione!!!
Dopo un po' mi arriva un msg in privato da questo giocatore,che si chiama KrisAndRaff che mi scrive testuali parole:
"Laaaaaaaaaaaaaaaaaagher"
"Giocatori immobili"
"Ke gusto c avrete d vince cosi"
Allora io gli rispondo che cosa volesse da me,visto che non ho avuto problemi di lag...e gli ho consigliato di controllare la sua connessione visto che è capitato anche a me...mi ha risposto che sono io che "HOSTO" gli ho kiesto che c@2zo volesse dire...non mi ha più risp...e ora lo chiedo a voi...
Che cos'è l'Host...e di conseguenza l'Hostare?!!?ci sono figli di puttana che facendo così fanno laggare solo a te e ci vincono partite?!!?...
Dopo un po' mi arriva un msg in privato da questo giocatore,che si chiama KrisAndRaff che mi scrive testuali parole:
"Laaaaaaaaaaaaaaaaaagher"
"Giocatori immobili"
"Ke gusto c avrete d vince cosi"
Allora io gli rispondo che cosa volesse da me,visto che non ho avuto problemi di lag...e gli ho consigliato di controllare la sua connessione visto che è capitato anche a me...mi ha risposto che sono io che "HOSTO" gli ho kiesto che c@2zo volesse dire...non mi ha più risp...e ora lo chiedo a voi...
Che cos'è l'Host...e di conseguenza l'Hostare?!!?ci sono figli di puttana che facendo così fanno laggare solo a te e ci vincono partite?!!?...