QUESITO...

Tutto corretto tranne questa:
...
Cmq in genere se vedi uno alto in classifica giocare malissimo contro di te è perché la connessione non sta andando bene o perché il gioco ha deciso che è una partita "contro" di lui (e qui subentra il momentum o mano invisibile che è una teoria riconosciuta da molti utenti)....
Potrebbe benissimo essere anche che il giocatore è un cheater, che il tuo modulo gli sta facendo far fatica ecc...
Rimane il fatto che giocare in Wi-Fi è molto rischioso in tutti i casi, sia per te che per l'avversario (interferenze, cadute di linea ecc...) quindi occhio ;)

Sisi ero ..
Io ..
Bhe ..
Ti posso chiedere scusa ..
Ma ti assicuro che parecchi che vedi tipo dagli 800 in su ..
Ci stanno solo xche quando giocano in casa ..
Fanno in modo di far cascare la linea ..
X portare il risultato a casa ..mi e capitato spesso anche d vincere e poi ..
Buum linea giu .. partita annullata ..

Cn te .. ti giuro che praticamente .. la linea andava bene a centrocampo ..
Poi appena oltre passavo la meta campo tua ..
Iinea a terra .. segnale d linea ..
E nn riuscivo a giocare ..
Solo x quello ero convinto che lo facevi tu a posta ..

Cmq ..
Sorry ..:D
Magari aggiungimi .. ci facciamo anche delle amikevoli
beh...se non altro vuol dire che i miei gol lo ho fatti per bravura...anche perche' pure sta cosa e' frustrante....non sai mai a sto punto se sei bravo te o hanno lag dall'altra parte :P

non credo serva un filo da casa tua a casa di tuo cognato... credo sfrutti la presa di corrente... al massimo sei tu che puoi attaccare un cavo dalla power line alla console...
non sono pratico della cosa... c'è qualche utente qui che le usa ma non ricordo chi...
chiedo a mio cognato che ne sapra' sicuramente di piu' allora :D grazie ;)

Già che sono in topic chiedo una cosa: anche io sono costretto a giocare in Wi-Fi, purtroppo o così o niente. Quando gioco mi assicuro di essere il solo ed unico collegato alla rete per avere una migliore stabilità, se mia moglie è connessa dal cel o guarda netflix, allora mi faccio le coppe vs COM. Però a parte queste "contromisure" non ho altre configurazioni particolari, sento parlare di ID, NAT, eccetera, qualcuno mi può linkare una guida chiara? Grazie :)

Già che sono in topic chiedo una cosa: anche io sono costretto a giocare in Wi-Fi, purtroppo o così o niente. Quando gioco mi assicuro di essere il solo ed unico collegato alla rete per avere una migliore stabilità, se mia moglie è connessa dal cel o guarda netflix, allora mi faccio le coppe vs COM. Però a parte queste "contromisure" non ho altre configurazioni particolari, sento parlare di ID, NAT, eccetera, qualcuno mi può linkare una guida chiara? Grazie :)

io ho cercato su internet...trovi mille soluzioni possibili...molti consigliano l id fisso...il nat2 di tipo aperto...dicono di aprire tutte le porte ma penso ke per quello si passi dal router perche' l ha dovuto dfare mio cognato...comunque stessa cosa pure io...quando sta scaricando qualcosa mio cognato si farma e basta ahahhahaha

• Mi piace
Reazioni: write84
Penso che la soluzione migliore sia postare nel topic di assistenza per questo tipo di richieste ;) (non perchè non ti voglia rispondere, ma per il semplice fatto che una configurazione può cambiare davvero tutto sia in male, che in bene)

• Mi piace
Reazioni: write84
Tutto corretto tranne questa:

Potrebbe benissimo essere anche che il giocatore è un cheater, che il tuo modulo gli sta facendo far fatica ecc...
Se fosse stato lui un cheater non avrebbe accettato di perdere e avrebbe fatto cadere la connessione :D
Poveri falliti, che gusto ci troveranno a staccare...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,097
Ultimo utente registrato
hi88spot1

Utenti online