TOPIC: "OBIETTIVI di MERCATO"

T
Azz i piu costosi :):):)
Cmq il bello e' prorio questo pre-fissarsi degli obbiettivi anche impossibili ma uno alla volta grazie alle aste (milionarie ahi me) sara' possibile acquistarli... tempo ci vorra' e noi fino a luglio ce dobbiamo fa'.....;)

si il mio obbiettivo ma (penso sia quello di molti) anche se vedo gente che preferisce giocare solo con argenti ...vorrei creare un all black da paura son già a buon punto solo di pescate con agenti e zero cash spesi ho j boateng sergio ramos (trovato nelle leggende del barca uno schifo) pogba iniesta neymar l suarez ...sommando i miei 4 obbiettivi e un terzino destro che devo ancora valutare sono apposto :D

Gk neuer
Trq ronaldinho (penso impossibile ormai)
Sp griezzman
Ts bale (per un esperimento il suo ritorno alle origini)
Chiedo poco dai xD
Ciao. Scusa ma Ronaldinho c'è ancora??
comunque...
Preso : Konoplianka e Glik (argenti) ottimi
Obbiettivi : Omar Abdoulrhamah, Renato Sanches, Paredes e R.Loe(sperando ci sia come nel 16), Torje, weiss e L. Traore...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Fa parte delle leggende Ronaldinho non dovrebbe esserci cmq se non c'e' lo metteranno piu in la'...

• Mi piace
Reazioni: Cabrio84
Ciao. Scusa ma Ronaldinho c'è ancora??
comunque...
Preso : Konoplianka e Glik (argenti) ottimi
Obbiettivi : Omar Abdoulrhamah, Renato Sanches, Paredes e R.Loe(sperando ci sia come nel 16), Torje, weiss e L. Traore...
Loe nn c'è più amico mio....vai su cafu del lorient o idris mandiang

• Mi piace
Reazioni: leo83
spero che lo rimettono in qualche modo ronaldinho ... intanto punterò su ricardino kakà anche se quest anno è un argento di val 79 !

• Mi piace
Reazioni: Cabrio84
Ciao micks...ho notato! Ho visto che è andato a giocare in Qatar. Maledetto mercenario.
Mi servono centrocampisti cazzuti e editati.
Allora ti consiglio N'daiye (mio pupillo dall'anno scorso ) infatti aspetto l'esito dell'asta in corso ;).... Un muro

La mia rosa è praticamente finita ma gli ultimi obbiettivi di mercato sono
Palacio Rincon Magnanelli e Hiljemark
Anche perchè trovare Bruno Alves e Donnarumma con i Free agent giusto perchè te li vuoi levare dalle palle non ha prezzo .
E forse sono proprio queste le soddisfazioni per chi si ammazza a prendere un silver vg77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975