Console e Videogames

Idem... per lo stesso motivo!

Prendi la One normale? Io credo proprio di sì, non ho la TV per sfruttare i plus della One S.
Ancora però non ho trovato delle offerte valide... dove l'hai trovata tu?
Euronics gruppo tufano Napoli la va a ritirare mio padre domani xche le avevano finite ovviamente ho lasciato un acconto speriamo che me la diano domani ;) il modello è quello base 200 EUR con quantum break più Alan wake digitale

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Euronics gruppo tufano Napoli la va a ritirare mio padre domani xche le avevano finite ovviamente ho lasciato un acconto speriamo che me la diano domani ;) il modello è quello base 200 EUR con quantum break più Alan wake digitale

Grazie delle info... sto cercando sul web per vedere se riesco a trovarla senza giochi anche a meno...!

Grazie delle info... sto cercando sul web per vedere se riesco a trovarla senza giochi anche a meno...!

Noc, quando e se trovi qualcosa di allettante aggiornami, probabilmente è un rimasuglio del mio vecchio essere videogiocatore "tuttologo" e ricettore di hype, ma mi sta balenando nella testa la voglia di comprarmela da affiancare alla ps4.

Noc, quando e se trovi qualcosa di allettante aggiornami, probabilmente è un rimasuglio del mio vecchio essere videogiocatore "tuttologo" e ricettore di hype, ma mi sta balenando nella testa la voglia di comprarmela da affiancare alla ps4.

Per il momento non la trovo a meno di 199€... che già non è male come prezzo ma credo si possa trovare di meglio. Il più è far combaciare l'offerta con un venditore palesemente affidabile! :D
Ti faccio sapere.

faresti sicuramente un bel acquisto, il pad è strepitoso, e ti accorgi che tra i due c'è un abisso in tutto, poi hai 4 giochi gratuiti al mese (2 retrocompatibili da 360), l'EA access, e un sacco di belle esclusive, se ti piacciono i racing game poi è la console da avere, la serie forza horizon è eccezionale.
Io son in un periodo di fortissima crisi videoludica e alla fine ho deciso di non tenerla, però credimi che merita davvero tanto come console.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal e Peeta
Per il momento non la trovo a meno di 199€... che già non è male come prezzo ma credo si possa trovare di meglio. Il più è far combaciare l'offerta con un venditore palesemente affidabile! :D
Ti faccio sapere.

scusate qualcuno ha qualche info su sta roba?

xbox one s + fifa 17 a 270 euro e xbox one a 220, è un sito affidabile? io mai comprato su sto sito
http://www.bpm-power.com/it/product/1518790/console_microsoft_xbox_one_1tb_5c6-00059.html

http://www.bpm-power.com/it/product...;00055].html?gclid=CLK2_sCY088CFQw8Gwodu40BYg

Non lo conosco questo BPM Power... il prezzo dell'Xbox One "liscio" non è male... anche perchè è da 1TB.
Io sono fermo ai 199€ della versione 500GB... però per 30€ varrebbe la pena quello da 1TB!

Non lo conosco questo BPM Power... il prezzo dell'Xbox One "liscio" non è male... anche perchè è da 1TB.
Io sono fermo ai 199€ della versione 500GB... però per 30€ varrebbe la pena quello da 1TB!

quindi diciamo che ti ho consigliato un papabile acquisto,1 tb è buonissimo a quel prezzo,l'unica cosa e che io non conosco per nulla il sito,ho acquistato online su centinaia di siti diversi ma su questo mai e non saprei ho sempre il solito dubbio della prima volta,fra qualche giorno decido e se non trovo di meglio mi sa che la prendo proprio qui

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
quindi diciamo che ti ho consigliato un papabile acquisto,1 tb è buonissimo a quel prezzo,l'unica cosa e che io non conosco per nulla il sito,ho acquistato online su centinaia di siti diversi ma su questo mai e non saprei ho sempre il solito dubbio della prima volta,fra qualche giorno decido e se non trovo di meglio mi sa che la prendo proprio qui

Vedo che offre il ritiro in sede a Torino... già è un indizio incoraggiante.
Abitassi più vicino andrei di persona.

il problema è grave a fifa ed inizia il lag nella seconda stagione offline nel menù quando iniziano le coppe e diventa ingiocabile perché il solo entrare ed uscire da un menù ci impiega del tempo e rallentamenti continui

2afjrkh.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online