Devi semplicemente installare patch con i 900 file ...sembra ci siano tutte almenoquelle mancanti iPerciò non ti risulta che ci sono europee mancanti? Come fare a metterli?
Della Champions League....da premettere ho fatto tutto offline!!!! E non farò più aggiornamenti live affinché non esce il dlc loroDevi semplicemente installare patch con i 900 file ...sembra ci siano tutte almenoquelle mancanti i
Le importiamo sempre dalla stessa patch ?RAGAZZI MANCANO ALCUNE EUROPEE 7 0 8 LE POSTIAMO TRA POCO BASTA CARICARLE IMPORTANDOLE
da importare ci sono solo le divise e gli stemmi o anche le rose?RAGAZZI MANCANO ALCUNE EUROPEE 7 0 8 LE POSTIAMO TRA POCO BASTA CARICARLE IMPORTANDOLE
vai su utilità dati salvati...entri sul file tuo degli ingranaggi pes17....seleziona tutto a parte file con ingranaggi e file con puzzle ed elimina tutto!!!! Ci vorranno circa 5 /10 minutiQual è il modo più veloce per eliminare la vecchia patch?
SOLO PER TE RICARICACELA SOPRA .... ATTENZIONE SE HAI GIA' LOGO ALLENATORE E KIT VAI NEI FILE DELLA PLAY ED ELIMINALI PRIMA DI RICARICARLA ALTRIMENTI HAI DOPPIO TUTTO NEI FILE...http://www.mediafire.com/file/0x17izk2a5k5x66/PS3_SPARTA_PRAGA.zipPatch installata l'unica cosa è che a me portava la rosa dello sparta praga sballata con giocatori sconosciuti? Può essere dipeso dal fatto che al momento che ho copiato i file mi diceva 899/901 2 file erano danneggiati ero oscurati
vai su utilità dati salvati...entri sul file tuo degli ingranaggi pes17....seleziona tutto a parte file con ingranaggi e file con puzzle ed elimina tutto!!!! Ci vorranno circa 5 /10 minuti
ATTENZIONE IN PRIMA PAGINA HO CARICATO LE SQUADRE EUROPEE MANCANTI SONO 8 OCCHIO LEGGETE BENE LA SPIEGAZIONE PRIMA DI CARICARE DI FRETTA SOLO 1 X VOLTA...NON VENITEVI POI A LAMENTARE C'E CRITTO IN PRIMA PAGINA ...CIURMA AVVISATA MEZZA SALVATA ALTRIMENTI POI SIETE CIBO PER SQUALI![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E SCRITTO COPI UNA SALVI ED ESCIVanno importate una per volta dal menu modifica?
NO PURTROPPOScusate il disturbo, ma le patch vanno bene anche per le versioni PC?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E SCRITTO COPI UNA SALVI ED ESCI
Grazie...sai per caso indicarmi qualcosa da scaricare per la versione PC?NO PURTROPPO