Divisioni Online

Buttate pure in block list anche politebabypanda (poi nel gioco l'id è massafaker non so perchè)...è un cheater senza ombra di dubbio. L'hanno scorso l'ho incontrato più di qualche volta, facendomi venire qualche dubbio. Ti chiede l'amicizia e ti scrive pure..poi dopo una sonora batosta è venuto fuori l'indole truffaldina che è in lui: 5-1 per me, tutto il secondo tempo ritardo stranissimo, lag e zac...partita annullata (accusandomi ovviamente di avere una linea scadente).
Confermo. Mi ha inchiappettato 2 volte. Partite con tipo 14 tiri io e 3 lui. Risultato 1-2 per lui. Sempre al 95esimo.

L2 non è il pulsante per fare i passaggi/tiri in manuale? Per loro quindi l'avanzato non è manuale.

Per i tornei per.controllare i settaggi non serve ad una cippa la barra verde dell avanzato , perché premendo L2 puoi usare il filtrante manuale normale anche se hai impostato l avanzato ,e siccome la barra poi è sempre gialla non distingui se sta usando X o triangolo+L2

...odio quelli che sul profilo scrivono "full manual player" e poi in partita la barra di caricamento del tiro è verde...pietosi!!!

Per i tornei per.controllare i settaggi non serve ad una cippa la barra verde dell avanzato , perché premendo L2 puoi usare il filtrante manuale normale anche se hai impostato l avanzato ,e siccome la barra poi è sempre gialla non distingui se sta usando X o triangolo+L2

Beh ok, ma qua si va proprio in campi di disonestà totale. Certo può sempre succedere di avere nei tornei personaggi così tanto disonesti, in tal caso hai poco da fare se non cercare di sgamarlo tramite le animazioni o gli effetti. Rimane che se fosse stato giallo pure L'avanzato sarebbe stato ancora peggio. Ad essere fantasiosi e perfetti avrebbero dovuto mettere un terzo colore del tutto nuovo tipo bo il blu.

Per le divisioni invece è quasi infallibile perché chi vuole usare il base lo usa senza doversi mascherare o nascondere.

• Mi piace
Reazioni: sas
Io uso il filtrante avanzato ma là barra è sempre verde.

Nei tornei conta fino a un certo punto. C'è gente che pur settandolo da regolamento, lo usa raramente, se non addirittura non lo usa. Io per esempio lo sto usando di più nell'impostazione normale. Volendo, con impegno :) potrei anche avere sempre la barra verde. Ma in realtà un pò di giallo in giro rimane, quindi si può avere la "prova" che ho i settaggi manuali. Dovrei fare una prova e vedere quanto uso in una partita il filtrante avanzato, mi sa tanto che sono fuori criterio. Peccato che sia in generale meno efficace rispetto a com'era agli inizi.

Nei tornei conta fino a un certo punto. C'è gente che pur settandolo da regolamento, lo usa raramente, se non addirittura non lo usa. Io per esempio lo sto usando di più nell'impostazione normale. Volendo, con impegno :) potrei anche avere sempre la barra verde. Ma in realtà un pò di giallo in giro rimane, quindi si può avere la "prova" che ho i settaggi manuali. Dovrei fare una prova e vedere quanto uso in una partita il filtrante avanzato, mi sa tanto che sono fuori criterio. Peccato che sia in generale meno efficace rispetto a com'era agli inizi.

Be se uno lo usa poco amen. Il fatto è che prima proprio non avevi nessun riscontro ora lo hai. Certo se uno è disonesto un modo lo trova sempre per fregarti ma sicuramente deve scervellarsi di più e rischia più facilmente di essere "beccato". Insomma alla fine è solo che positiva la scelta.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Be se uno lo usa poco amen. Il fatto è che prima proprio non avevi nessun riscontro ora lo hai. Certo se uno è disonesto un modo lo trova sempre per fregarti ma sicuramente deve scervellarsi di più e rischia più facilmente di essere "beccato". Insomma alla fine è solo che positiva la scelta.
Si, certo, preferisco anch'io questa differenziazione sui colori. In divisioni ancora non ho debuttato, sarà utile.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
...niente da fare: non riesco ad andare in sesta...troppi pareggi per 0-0 hihihihi...se non imparo a dribblare ed a proteggere palla, oltre a migliorare il gioco non vado da nessuna parte...hihihihi...
...ho fatto 70 partite: 15 v ; 42 p :eek::eek::eek: ; 13 s

Pro Evolution Soccer 2017_20161010121011.jpg

Ice, una curiosità, ma non ti fa vedere la schermata completa con le 10 partite come l'anno scorso? Noto che la decima la metti sempre a mano

Ice, una curiosità, ma non ti fa vedere la schermata completa con le 10 partite come l'anno scorso? Noto che la decima la metti sempre a mano

infatti, forse sbaglio io qualcosa, non so...sta di fatto che non me la mostra prima di passare alla stagione successiva, la prossima fine stagione farò più attenzione e guarderò se bisogna premer qualche tasto per vederla...

infatti, forse sbaglio io qualcosa, non so...sta di fatto che non me la mostra prima di passare alla stagione successiva, la prossima fine stagione farò più attenzione e guarderò se bisogna premer qualche tasto per vederla...
c'è un modo per vederlo ma ora non ricordo, cmq rispetto lo scorso anno è brutto il menu delle divisioni, all'inizio pensavo non si potessero vedere più le classifiche ecc.

...finalmente si va in sesta...comunque devo migliorare il gioco altrimenti la vedo dura restarci...hihihi...

Pro Evolution Soccer 2017_20161010212459.jpg

p.s. non mi dà la schermata finale e mi tocca sempre modificare quella prima dell'ultimo match...boh...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Comunque sono incredibile queste tue stats. Immagino sia il tuo modo di difendere (e quindi poi anche attaccare) ma c'è un equilibrio ed un numero così limitato di goal incredibili!

Comunque sono incredibile queste tue stats. Immagino sia il tuo modo di difendere (e quindi poi anche attaccare) ma c'è un equilibrio ed un numero così limitato di goal incredibili!
Le mie sono molto simili, almeno in fatto di gol fatti/subiti. Con qualche sconfitta in più, ma obiettivamente quelle che perdo è per via del lag imperante che mi ritarda i comandi. Ergo: quasi impossibile vincere in quelle condizioni con chi ha i tiro assistiti

Inizio ad ammucchiare qualche partita in più. Devo dire che porca miseria è un peccato che le difese siano così "forti" perchè mette addosso al player un pò troppa impazienza di dar via il pallone e questo si traduce in troppa frenesia da palloni buttati via.

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair