DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Come messaggio sopra, qeste cose vi fanno perdere tempo.. Cancellate i file di salvataggio(tranne quelli della master) e caricate il tutto a gioco vergine. In un oretta, forse meno, perchè numericamente le cartelle sono molte meno di prima, avete finito
no neemia, io sn riuscito ad inserire correttamente tutto il FO, il chiarimento sull'inserimento manuale l ho chiesto perche 3 sguadre di altre america mi risultavano fake e le ho aggiunte a mano, percià mi chiedevo se avevo fatto bene a spuntare entrambe le caselle quando ho importato manualmente, e siccome preferisco altre squadre della libertadores e avfei intenzione di metterne alcune manualmente al posto di qlc squadra MLS, mi chiedevo quale fosse il procedimento per sovrascrivere una squadra

no neemia, io sn riuscito ad inserire correttamente tutto il FO, il chiarimento sull'inserimento manuale l ho chiesto perche 3 sguadre di altre america mi risultavano fake e le ho aggiunte a mano, percià mi chiedevo se avevo fatto bene a spuntare entrambe le caselle quando ho importato manualmente, e siccome preferisco altre squadre della libertadores e avfei intenzione di metterne alcune manualmente al posto di qlc squadra MLS, mi chiedevo quale fosse il procedimento per sovrascrivere una squadra

Capito, penso che la spunta serva a dir la verità

• Mi piace
Reazioni: raanik
@Neemia86 non so se è un problema mio o meno... ho provato a scaricare sia la cartella LIGA sia quella PREMIER ma il download si blocca a 1 minuto dal termine...

ERRORS RESOLVED;

DONE - LA Galaxy emblem is missing - Added it
DONE - New York City emblem is missing - Added it
DONE - Bilbao emblem is missing - Added it
DONE - Las Palmas emblem is missing - Added it
DONE - USA-NAT team have fake players - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - MEXICO-NAT team have fake players - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Alcoron emblem is missing - Added it
DONE - Krosnodar missing 2nd kit and GK Kit - Added it - NEED TEST
DONE - Extra Plzen .bin file - DELETED
CANT - Young Boys missing all kits - NEED TO FIND ANOTHER YOUNG BOYS PATCH
DONE - Paraguay have all fake names still - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Jamaica - Some fake names - Replaced with 3.2 version of that team
DONE - Yaraydeccah --> Hebei China Fortune FC in Other Asia
DONE - Qaxodavoiy --> Beijing Guoan FC in Other Asia
DONE - KHARIMSHARJAH --> Al-Ahli Dubai in Other Asia
DONE - Almorfida --> Persepolis FC in Other Asia

FAKE TEAMS WITHOUT SUBSTITUTION;

Moratyadi
Kalaquisong City

Ultima modifica:
@Neemia86 posso non inserire la MLS e trovare altre squadre SUDAMERICANE da inserire a loro posto???
altra domanda: perche i KIT di Rjeka,Rangers,ecc se non ci sono i file .bin???

@Neemia86 posso non inserire la MLS e trovare altre squadre SUDAMERICANE da inserire a loro posto???
altra domanda: perche i KIT di Rjeka,Rangers,ecc se non ci sono i file .bin???

Certo, inserisci pure ciò che vuoi, dovrai farlo a manina ma puoi | lasciare i kit di alcune squadre precedenti è stata una scelta dell'autore ma non appensantendo così tanto il pacchetto ho preferito lasciare tutto come sta e procedere solo alla correzzione dell'errore, quelle due squadre sono state sostituite

Certo, inserisci pure ciò che vuoi, dovrai farlo a manina ma puoi | lasciare i kit di alcune squadre precedenti è stata una scelta dell'autore ma non appensantendo così tanto il pacchetto ho preferito lasciare tutto come sta e procedere solo alla correzzione dell'errore, quelle due squadre sono state sostituite
Inserire a mano in che senso??? Posso prendere un file .bin ad esempio del campionato colombiano e inserirlo spuntando le 2 voci da IMPORTA SQUADRA o mettendomi a creare da zero i giocatori??

ma avendo messo la MLS, ora crea conflitto se sopra un bin di una sqiadra mls voglio meterne un altro per sostituirlo cn unìaltra squadra?, cioè, è sovrascrivibile tranquillamente una squadra gia importata?

ma avendo messo la MLS, ora crea conflitto se sopra un bin di una sqiadra mls voglio meterne un altro per sostituirlo cn unìaltra squadra?, cioè, è sovrascrivibile tranquillamente una squadra gia importata?

Quello che consiglio io è un installazione pulita perchè purtroppo potrebbe creare conflitto, a livello dei giocatori intendo. Dovresti prendere in edit la squadra in questione, reimpostarla col triangolo e poi andarci sopra con quella che desideri, questa è la soluzione più pulita ma potrebbe creare conflitto anche così

• Mi piace
Reazioni: raanik
Cia
Ciao,

Sto correggendo gli errori, trovate la error table come ultimo post, sarò costretto a rilasciare pacchetti nuovi

dopo il grande successo della 3.2 apro questo thread sulla 4.0 sicuro di esservi di aiuto per tutto quello che concerne il nostro magnifico gioco.

La dinamica non è cambiata, se non per il fatto che tutte le maglie sono in 1024 non come la versione precedente vi consiglio di seguire lo schema che vado ad inserire per l'installazione e di riportare il gioco alla sua verginità prima di iniziare.

La DFL 4.0 non è un Update della 3.2 è una Patch completa e migliore, in ogni pacchetto trovate anche la cartella COMPETITION con tutti i loghi competizione.

DFL_DIVIDED_NATIONAL_V4.0.zip
|--> WEPES_NAT_1 - Pacchetto Nazionali 1 con maglie e lineup
|--> WEPES_NAT_2 - Pacchetto Nazionali 2 con maglie e lineup
|--> WEPES_EU_3 - Pacchetto Nazionali EUROPEE con maglie e lineup
ONEDRIVE https://onedrive.live.com/redir.aspx?cid=096e3520ec25c313&resid=96E3520EC25C313!1730&parId=96E3520EC25C313!1070&authkey=!AA8SqnZ6exyAIaY&ithint=file,zip

DFL_BPL_SKYB_MLS_BR_V4.0.zip
|--> WEPES_ERD_1 - Pacchetto Erdivise con Allenatori, Stadi e Lineup
|--> WEPES_BPL_2 - Pacchetto Premier League con Loghi, Allenatori, Stadi, Lineup e Maglie
|--> WEPES_SKYB_3 - Pacchetto SKY Bet con Loghi, Maglie e Lineup
|--> WEPES_BR_4 - Pacchetto con le modifiche al Brasilerao(lo stesso della 3.2)
|--> WEPES_MLS_5 - Pacchetto con MLS con Loghi, Maglie e Lineup
ONEDRIVE https://onedrive.live.com/redir.aspx?cid=096e3520ec25c313&resid=96E3520EC25C313!1732&parId=96E3520EC25C313!1070&authkey=!ALVTAsei1KCtCpk&ithint=file,zip

DFL_SA-B_BL_L1-2_OT_V4.0.zip
|--> WEPES_A_1 - Pacchetto Serie A con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_B_2 - Pacchetto Serie B con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_L1_3 - Pacchetto Ligue 1 con lineup, stadi, allenatori
|--> WEPES_L2_4 - Pacchetto Ligue 2 con lineup, stadi, allenatori
|--> WEPES_BL_5 - Pacchetto Bundes Liga con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_OT_6 - Pacchetto Altre Europa con Loghi, maglie
ONEDRIVE https://onedrive.live.com/redir.aspx?cid=096e3520ec25c313&resid=96E3520EC25C313!1734&parId=96E3520EC25C313!1070&authkey=!AP7XctdTUWZuvJs&ithint=file,zip

DFL_LLS_LL123_NOS_V4.0.zip
|--> WEPES_LLS_1 - Pacchetto LaLiga 1 con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
|--> WEPES_LL123_2 - Pacchetto LaLiga 2 con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_NOS_3 - Pacchetto Liga NOS con Loghi, maglie, stadi, allenatori, lineup
ONEDRIVE https://onedrive.live.com/redir.aspx?cid=096e3520ec25c313&resid=96E3520EC25C313!1733&parId=96E3520EC25C313!1070&authkey=!ANQlIfMmIMTiNPk&ithint=file,zip

DFL_JL_MX_OA_V4.0.zip

|--> WEPES_JL_1 - Pacchetto JLeague con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_MX_2 - Pacchetto Liga MX con Loghi, maglie, lineup
|--> WEPES_OA_3 - Pacchetto Altre America Miste con Loghi, maglie, lineup
ONEDRIVE https://onedrive.live.com/redir.aspx?cid=096e3520ec25c313&resid=96E3520EC25C313!1731&parId=96E3520EC25C313!1070&authkey=!ACwA7_Z9nwK4TzA&ithint=file,zip
Ciao se istallare la mx me da direttamente con le divise 1024 ...E poi sul JL c'è una squadra senza divisa nn la carica il lascia il kashima

neemia ma se tipo dopo l'agg.rose invernale inseriro' questo fo non me le trovo le rose aggiornate a gennaio giusto?

neemia ma se tipo dopo l'agg.rose invernale inseriro' questo fo non me le trovo le rose aggiornate a gennaio giusto?

No, teoricamente dovresti prima installare l'update ufficiale e poi mettere la patch questo causerebbe una modifica a tutte le squadre riportando i trasferimenti al momento della release della patch.

Dopo Gennaio ci sarà una ipotetica versione 5-6 che rimette tutte le cose apposto considerando l'update ufficiale

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online