DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

ma il link che ho messo ha i kit a 2048? ultima cosa.. nella copa libertadores ci troveremo la mls giusto? :D ma chisenefrega ahaha. Neemia scusa se te lo chiedo che tempi c'hai?

ma il link che ho messo ha i kit a 2048? ultima cosa.. nella copa libertadores ci troveremo la mls giusto? :D ma chisenefrega ahaha. Neemia scusa se te lo chiedo che tempi c'hai?

il link MLS e up alla 3.2 ha tutti kit a 1024, tempi in che senso ? Per l'installazione della MLS ?

Sono rimasto deluso dalla 3.2 della DFL... Tralasciabile, si riduce a kit in 1024 e lineup per la bundes, stessa cosa per gli OT aka Altri Club. Le nazionali forse forse sono la cosa migliore di questo aggiornamento, hanno inserito; Bulgaria, Nord Irlanda e Ukraina.

La MLS invece, sempre a mio parere poi fate quello che volete, è da installare.
@Neemia86 la MLS anche io vorrei scaricarla.. ma le squadre del campionato fake sudamericano non entrano anche in Copa Libertadores dopo???

Di installarla io ? Io la installo tutta stasera perchè mi devo preparare il materiale per andare ad installare la patch a casa di una persona che me lo ha chiesto
neemia non so come spiegarmi ahah. il link per far scaricare a noi la mls a 1024 come la DFL in prima pagina quando lo carichi? grazie mille per la pazienza

@Neemia86 & @peppe12 non sembra vero!! :D sarà perchè abbiamo gli anni arretrati di un cavolo di editing! :D

Neemia facci sapere dove metti la MLS ;)

abbiamo smaniaaaa! ahahahah!! :D:D:D

Ultima modifica:
Sono rimasto deluso dalla 3.2 della DFL... Tralasciabile, si riduce a kit in 1024 e lineup per la bundes, stessa cosa per gli OT aka Altri Club. Le nazionali forse forse sono la cosa migliore di questo aggiornamento, hanno inserito; Bulgaria, Nord Irlanda e Ukraina.

La MLS invece, sempre a mio parere poi fate quello che volete, è da installare.

Ciao scusa se ti disturbo oggi o domani dovrei inserire alcune leghe,ma quindi nelle nazionali ci sono delle mancanze? avevo letto che erano tutte sistemate.

Ciao scusa se ti disturbo oggi o domani dovrei inserire alcune leghe,ma quindi nelle nazionali ci sono delle mancanze? avevo letto che erano tutte sistemate.

Non le ho controllate tutte però se hanno rilasciato un aggiornamento almeno al lineup servirà, mi pare che la nord irlanda non c'era nemmeno

Non le ho controllate tutte però se hanno rilasciato un aggiornamento almeno al lineup servirà, mi pare che la nord irlanda non c'era nemmeno

Grazie,si ho letto adesso che non ci sono proprio tutte tutte e prevede di completarle nel prossimo update.

ragazzi inserendo tutta la mls con anche altre mi sembra colombiane mi sono trovato solo due rose con conflitti svincolando i calciatori famosi e inserendoli altri che manco le madri conoscono ahah. finalmente nessuna squadra fake. buon pes a tutti e godetevelo che al dlc o a febbraio tutto d'accapo :eek:

Ragà anche da voi al New York City ci sono tre giocatori che spuntano con la righetta ed hanno valutazione 0 ?:eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox