Pescate agente 29/09

Altre due pescate e due ori. Muniain e Vardy. Con quest agente clicco sulle palle oro e mi da quasi sempre oro, ieri anche una nera

Un mio amico usa un sistema diverso , ha gia 9 top ....praticamente non appena vede la prima palla nera conta i secondi tra quella palla e la prossima nera, alla terza palla che vede scorrere parte il contegio(naturalmente varia a seconda) esempio 6 secondi tra la prima e la seconda ok?! alla terza inizia il contegio e preme dopo 6 secondi . Non c'è comunque certezza non lamentatevi con me se poi non va. Io non ho provato. Buon pes a tutti.

Confermo il trucchetto lo ha trovato bernyjuve io lho solo riportato più volte x chi non aveva letto i suoi post
Cmq oggi è giornata aboumayang e arudis o come si chiama sto attaccante che cmq aboumayang io ce l'ho già ed è l'attaccante più forte del gioco secondo me è tipo Henry in pes 2006 e arudis o come si chiama un vecchietto da 90 di testa e elevazione e buona corporatura

Ieri sera ho perso 50 min x far una master e vincendo con il barca coppa e Champion e campionato tot 30000 gp
Ho fatto 2 pescaggi agente Summer 2 argenti da 79 vg sconosciuti un cileno e un uruguaiano

scusate, ma siete tutti ancora su ps3? che fate le foto invece di usare il tasto share?

Ieri sera ho perso 50 min x far una master e vincendo con il barca coppa e Champion e campionato tot 30000 gp
Ho fatto 2 pescaggi agente Summer 2 argenti da 79 vg sconosciuti un cileno e un uruguaiano
L agente Summer è troppo bassa la percentuale di oro e nere....sconsigliatissimo

• Mi piace
Reazioni: Stampina
fammi capire tu in 50 minuti quante partite avresti fatto?

scusate, ma siete tutti ancora su ps3? che fate le foto invece di usare il tasto share?
Io sono appena passata. Ps4 appena è uscito il gioco il tasto share come lo condivido qua una volta fatta la foto.
È le foto le si fa per evitare discussioni come l altro giorno con quel povero cristo che avete messo in croce perché ha letto un mio post e privato

P
Io sono appena passata. Ps4 appena è uscito il gioco il tasto share come lo condivido qua una volta fatta la foto.
È le foto le si fa per evitare discussioni come l altro giorno con quel povero cristo che avete messo in croce perché ha letto un mio post e privato
Provato

una volta che hai fatto la foto direttamente dalla play, la metti su chiavetta e poi la carichi qui, come fai con le foto fatte dal cell o dalla macchinetta, oppure io spesso uso la play dal pc (quando voglio condividere qualcosa)e faccio ancora prima....;) poi direttamente dalla play hai una serie di opzioni di condivisione....su vari canali....;)

una volta che hai fatto la foto direttamente dalla play, la metti su chiavetta e poi la carichi qui, come fai con le foto fatte dal cell o dalla macchinetta, oppure io spesso uso la play dal pc (quando voglio condividere qualcosa)e faccio ancora prima....;) poi direttamente dalla play hai una serie di opzioni di condivisione....su vari canali....;)
Grazie per la dritta ma non ho il pc scelta personale

in effetti non si gioca coi videogame per divertirsi.....che stupido che sono....
Non so da quanto giochi a Pes ma io gioco dai tempi della ps1 quando la telecronaca era in giapponese e giocare vs com non mi entusiasma.
Perché una volta capito il meccanismo risultati tennistici...
Prima dell on line mi piaceva giocare ad amici poi on line my club hanno riportato quello che succedeva in casa a livello globale....è a quanto pare ci hanno preso tu cosa ne pensi???

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co