Contatto la Konami o no?

vittoriopalermo

Pulcini
26 Novembre 2014
23
4
3
Ciao a tutti sarò breve. Ad oggi ho ingaggiato quasi 100 agenti da 10.000(top,speciali,premio è non).
E a parte quelli obligatori ho trovato 1 nero (Alaba) nello start p. E 3 ori.
Tutto il resto solo ed esclusivamente argento.
Ora le cose sono 2 o sono la sfiga più nera del pianeta o c'è un qualche problema di sistema.
Volevo contattare il servizio clienti nel sito Konami. Voi sapreste darmi un consiglio?
Grazie

Ciao a tutti sarò breve. Ad oggi ho ingaggiato quasi 100 agenti da 10.000(top,speciali,premio è non).
Ora le cose sono 2 o sono la sfiga più nera del pianeta o c'è un qualche problema di sistema.
Volevo contattare il servizio clienti nel sito Konami. Voi sapreste darmi un consiglio?
Grazie
siamo più o meno alla pari, anche io Alaba subito poi il nulla.....

Grazie
Fai bene a contattarla ma sicuro che ti rispondono vs tutto bene ritenta

• Mi piace
Reazioni: vittoriopalermo
Direi che sei stato parecchio sfortunato e vista la tua sfortuna ci sta che se contatti la konami si riprendano anche alaba. Scherzo! :) Ti auguro di pescare qualche palla nera per dar più gusto al gioco

Solidale con te !!! Alla Konami chiederei come mai dopo 2 o 3 giorni, s'incontrano player con tutti i top. Fortuna ? Mah...
Infatti è per questo che ho chiesto il vostro parere. Siamo un gruppo grosso di amici da tutta Europa e chi più chi meno, prendono tutti qualcosa ogni tanto. Tranne me

Guarda la discussione rose che ho creato quella è la mia rosa a parte messi e Suarez presi tutti allo stesso modo con gp
Io te lo spiego lo stesso poi se vuoi provare prova fai girare sta maledetta roulette quando vedi due oro consecutive nel mirino schiaccia risultato oro argento 79 o nera uno ha appena postato la foto di hummels preso così...

A me non funziona niente!
Anche io alaba!!
C'è gente con tutti top come è possibile?!

Io il consiglio ve l ho dato sta a voi alla fine di gp ne avete spesi tanti 10000 in meno non penso cambi provate come vi ho detto è se funziona fatevi lo squadrone....

Devono essere solo 2 attaccati cioè se vedi che ne è appena passata una nera falla girare ancora un po' e valuta quando schiacciare ma importante che siano 2 oro consecutive prova poi fammi sapere spero ti sarà d aiuto :)

Come al solito. Konami cura del cliente 0
Perdonami ragioniamo! hanno già 70 euro in tasca in più gli stercoraro bifiduspiloris girano palle spendendo soldi . Perché dovrebbe interessarsi del player sfortunato di turno? Che poi nn e sfortuna eh ... loro vogliono che 90% prenda merda. Dicono control reality SI CERTO DEL PORTAFOGLIO PERÒ. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ieri uno ha scritto che ha buttato 140 qui alla roulette.....da matti...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy