Contatto la Konami o no?

Siamo vecchi ormai xD ci lamentiamo che è lag ma in verità sono i riflessi ormai andati HAHAHAHAHA
Alle nuove leve gli possiamo insegnare a giocare a Pes quando sulla play 2 camoranesi scattava sulla fascia che sembrava il freccia rossa...
È che dire di Anita e poi c'era un giocatore che era praticamente la copia di Ibarbo con la velocità di bolt e i piedi di Ronaldo è si comprava con due lire ma non mi ricordo come si chiamava...
Castolo minanda .....ex giocatori master League ora agenti faremo la stessa fine quando appenderemo il joystick al chiodo

Alle nuove leve gli possiamo insegnare a giocare a Pes quando sulla play 2 camoranesi scattava sulla fascia che sembrava il freccia rossa...
È che dire di Anita e poi c'era un giocatore che era praticamente la copia di Ibarbo con la velocità di bolt e i piedi di Ronaldo è si comprava con due lire ma non mi ricordo come si chiamava...
Castolo minanda .....ex giocatori master League ora agenti faremo la stessa fine quando appenderemo il joystick al chiodo

Forse si chiamava Mboma??

Ciao a tutti sarò breve. Ad oggi ho ingaggiato quasi 100 agenti da 10.000(top,speciali,premio è non).
E a parte quelli obligatori ho trovato 1 nero (Alaba) nello start p. E 3 ori.
Tutto il resto solo ed esclusivamente argento.
Ora le cose sono 2 o sono la sfiga più nera del pianeta o c'è un qualche problema di sistema.
Volevo contattare il servizio clienti nel sito Konami. Voi sapreste darmi un consiglio?
Grazie
Allora com è andata sta roulette ti ho risparmiato una telefonata?

Te lo ricordi agbonlaohr il fake di quello esistente ora un nano di merda che se giocavi di contropiede giravi intorno 3 volte al miglior difensore dei tempi e facevi goal . Minanda il TRQ senza piedi hahahahaha il cassico N°10 senza piedi xD

Te lo ricordi agbonlaohr il fake di quello esistente ora un nano di merda che se giocavi di contropiede giravi intorno 3 volte al miglior difensore dei tempi e facevi goal . Minanda il TRQ senza piedi hahahahaha il cassico N°10 senza piedi xD
Agbonahor....c'è l avevoooo
È di barota ne vogliamo parlare.....

• Mi piace
Reazioni: Gangsta Eggs
PATRIK MBOMA! diobono gli dovevano sparare quando partiva, come mezza nigeria, ai bei tempi XD
Mboma era camerunense, troppo forte! era anche uno dei pochi con le scarpette colorate, rosse per la precisione. La Nigeria era devastante, 3 speed 9 babayaro in difesa e davanti babangida e bomber Amokaci che era uno degl'attacanti più forti insieme a ronaldo,scheva e owen....come punta centrale Kanu.....quanti ricordi!!! ahahaah

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom