Pescate agente 29/09

Stampina, tornando a casa ho trovato 10k in posta, ho provato il tuo metodo non so se ho beccato esattamente la oro in mezzo ma in ogni caso ho pescato oro Varane, il difensore che ammiro tantissimo... Ti ringrazio e chiedo scusa se il mio primo post sembrava un attacco...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stampina
Io più che altro vorrei pescare una punta forte...ho preso 2 palle nere 1 portiere ed 1 difensore...gioco con gabbiadini (pescato con le combo!) e con tale b.yeddar o come cavolo si scrive che è una punta overall 83 ma definirlo "pippone sesquipediale" non basterebbe a rendere l'idea di quanto sia scarso!!!
Credo mi abbia fatto 2 gol (di rimpallo!!!) in 20 partite...scandaloso!!!
E devo incontrare gente con cr7 Messi e compagnia cantante!
Ah poi vorrei aggiungere che neuer possono anche toglierlo dal gioco ed al posto suo ci starebbe bene un citofono che funzionerebbe senz'altro meglio di un portiere con siffatte sembianze!!!
N O N N E P R E N D E U N A ! ! !

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Lo dico per esperienza sul campo.. sono molto deluso dal sistema adottato per queste palle nere introvabili... è' vero bisognerebbe giocare con i giocatori più scarsi i e creare una buona squadra.. ma piace a tutti avere delle perle in squadra non si può negare.. allora io dico... ho speso circa 140€ in 3 giorni.... solo oggi 60€ ... sono sincero a me va bene così.. non piango i soldi..spesi.. ho deciso io e va bene così... ma sta lurida konami.. è' stata così maligna da creare una cosa del genere.. morale della favola.. non ho trovato nessuno che mi cambiasse la squadra veramente.. apparte un paio di difensori..ma se pensate a quanto giri di ruota ho fatto e in totale ho preso circa 3 palle nere lo trovo assurdo. Con questo ho finito di spendere i soldi in konami my club... però se qualcuno ci stesse pensando..NON FATELO .. neanche 10€ ne vale la pena... al massimo si può tentare fortuna con i gp guadagnato sul campo...
Io ho fatto un'errore nel credere di trovare una leggenda almeno una investendo più di 100€ ..
Solo stato solo un cretino vittima di questi agenti ladri ... come tutti quelli che lo hanno inventato...
Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con qualcuno quello che mi è successo... magari faccio risparmiare qualcuno che ha una mezza idea... di spendere qualche soldo reale..buona serata a tutti con pes !!!

Sul fattore del sistema adottato sono d'accordo con te... però se vogliamo dirla tutta, forse non avere tutti i campioni in squadra rendono le partite con gli altri player molto più avvincenti, cioè la scorsa edizione per vincere le partite quando beccavi quei giocatori che avevano tutti i campioni era veramente impossibile ( anche se alcuni non capisco come giocavano nonostante i top player ) però cmq potevo capire 10 massimo 20 euro spesi, ma 140 sono troppi andavamo a comprare dei vestiti oppure uscivo fuori a mangiare xD però ognuno con i propri soldi fa quello che vuole :) almeno venivi ripagato della spesa fatta :D:D:D:Dimmagino la tua delusione :confused:

Spendere tutti quei soldi non ha senso!
E per cosa poi?...per dei giocatori che tra un po' di tempo non saprai neanche come schierare per quanti ne hai?...
Impara dagli errori e non farlo mai più...

Lo dico per esperienza sul campo.. sono molto deluso dal sistema adottato per queste palle nere introvabili... è' vero bisognerebbe giocare con i giocatori più scarsi i e creare una buona squadra.. ma piace a tutti avere delle perle in squadra non si può negare.. allora io dico... ho speso circa 140€ in 3 giorni.... solo oggi 60€ ... sono sincero a me va bene così.. non piango i soldi..spesi.. ho deciso io e va bene così... ma sta lurida konami.. è' stata così maligna da creare una cosa del genere.. morale della favola.. non ho trovato nessuno che mi cambiasse la squadra veramente.. apparte un paio di difensori..ma se pensate a quanto giri di ruota ho fatto e in totale ho preso circa 3 palle nere lo trovo assurdo. Con questo ho finito di spendere i soldi in konami my club... però se qualcuno ci stesse pensando..NON FATELO .. neanche 10€ ne vale la pena... al massimo si può tentare fortuna con i gp guadagnato sul campo...
Io ho fatto un'errore nel credere di trovare una leggenda almeno una investendo più di 100€ ..
Solo stato solo un cretino vittima di questi agenti ladri ... come tutti quelli che lo hanno inventato...
Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con qualcuno quello che mi è successo... magari faccio risparmiare qualcuno che ha una mezza idea... di spendere qualche soldo reale..buona serata a tutti con pes !!!
Tu non sei quello a cui ho detto di non spendere le 50€ Che volevi perché poi avresti speso di più se non avessi trovato chi volevi??

Io più che altro vorrei pescare una punta forte...ho preso 2 palle nere 1 portiere ed 1 difensore...gioco con gabbiadini (pescato con le combo!) e con tale b.yeddar o come cavolo si scrive che è una punta overall 83 ma definirlo "pippone sesquipediale" non basterebbe a rendere l'idea di quanto sia scarso!!!
Ah poi vorrei aggiungere che neuer possono anche toglierlo dal gioco ed al posto suo ci starebbe bene un citofono che funzionerebbe senz'altro meglio di un portiere con siffatte sembianze!!!
A tutti è cosí gioco con il 4312 ho pescato solo esterni e ali, ho a stento 2 centrali e oggi ho pescato Mikel san Jose

Tu non sei quello a cui ho detto di non spendere le 50€ Che volevi perché poi avresti speso di più se non avessi trovato chi volevi??
Già.. sono proprio io .. un cretino amante di pes da sempre.. ma un cretino che ha buttato nel cesso 140€ ... tra l'altro appena prima di leggere nel forum che c'è una sorta di schema per ambire alle palle oro e nere.. quindi immagina che delusione.. va beh.. dai... è' andata così... adesso con tutti i soldi spesi cercherò di assemblare una 15 di squadre miste e proverò a divertirmi.., sperando di non cascarci più..

• Mi piace
Reazioni: Urka78
prima pescata del giorno con l'agente speciale un bel pallone nero: bale con 90 di vgg

Stampina, tornando a casa ho trovato 10k in posta, ho provato il tuo metodo non so se ho beccato esattamente la oro in mezzo ma in ogni caso ho pescato oro Varane, il difensore che ammiro tantissimo... Ti ringrazio e chiedo scusa se il mio primo post sembrava un attacco...
potrei sapere , giusto per curiosità, di che metodo si tratta?

• Mi piace
Reazioni: Stampina
Dovrebbe trattarsi di cliccare nel momento in cui il bersaglio si trova su due o più palle oro in sequenza o su oro e nera (sempre in sequenza).
grazie, stavo rileggendo le pagine indietro. va bhe, magari ha ragione, provare non costa nulla. anche perché io gioco con una sola nera, neymar. se venisse qualcos'altro ben venga. e se vi ricordate in pes 2015 all'inizio la roulette dava sempre la sesta palla. magari ci sta che questi della koionami abbiamo fatto qualche altro magheggio.

Anche io penso che Neuer sia baggato all incontrario in questo gioco, spero di non pescarlo mai

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online