...

no devi togliere la patcha precedente e tenerti il tuo file con la ruota ingranaggio e il file con il puzzle poi copi la nostra patch tutto tranne il file con la ruota d'ingranaggi nostra
ma come si chiamano il file con la ruota ingranaggio e il file con il puzzle? io di quelle di ikui ho preso e copiato tutti i dati

ragazzi online funzionza, unico problema sono solo gli aggiornamenti live prima della partita. a me andando sul live mi e gia bloccato due volte

Signori complimenti per questo ennesimo capolavoro. Davvero complimenti a tutti,siete magnifici. Nessun problema per l'installazione (evito gli aggiornamenti live tanto non mi cambia nulla,poi quando ci sarà il calciomercato si vedrà eventualmente). Grandi grandi grandi,sia voi che Ikui avete fatto dei lavori unici,grazie a voi PES è un gioco completo!

Fatto aggiornamento online e inserito la patch e funziona tutto benissimo!!! grandissimo lavoro da parte vostra!!!
Cmq io gioco con gli aggiornamenti live, sempre connesso e ancora non ho riscontrato alcun problema! Può dipendere dal fatto che ho la versione digitale del gioco?

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Signori complimenti per questo ennesimo capolavoro. Davvero complimenti a tutti,siete magnifici. Nessun problema per l'installazione (evito gli aggiornamenti live tanto non mi cambia nulla,poi quando ci sarà il calciomercato si vedrà eventualmente). Grandi grandi grandi,sia voi che Ikui avete fatto dei lavori unici,grazie a voi PES è un gioco completo!
infatti quando ci sara il calciomercato si vedra. percio Thai tranqiullo continua sereno il tuo magnifico lavoro

• Mi piace
Fatto aggiornamento online e inserito la patch e funziona tutto benissimo!!! grandissimo lavoro da parte vostra!!!
Cmq io gioco con gli aggiornamenti live, sempre connesso e ancora non ho riscontrato alcun problema! Può dipendere dal fatto che ho la versione digitale del gioco?
può essere. saresti uno dei pochi fortunati:)

RAGAZZI IO HO CONTATTATO IL SUPPORTO EUROPEO KONAMI PER IL PROBLEMA CRASH E BLOCCO DOPO L'AGGIORNAMENTO KONAMI...OGGI VOGLIO VEDERE SE IL PROBLEMA SI RIPRONE E LI RCONTATTO! TRA L'ALTRO MI HANNO ANCHE RISPOSTO. CONTATTATO TRA L'ALTRO PER I PROBLEMI ANCHE L'ADMIN QUA ECC. VI PREGHIAMO A FARLA QUESTA OPERAZIONE ANCHE A TUTTI VOI! PERCHE' SE INTERNET NON VA NON POSSIAMO CONTINUARE A FARE PATCH! BUNDESLIGA PROBLEMI PERMETTENDO WORK IN PROGRESS...

oggi, partita in my club, durante la partita di coppa, rimessa laterale per l'avversario, e il gioco si è bloccato sulla rimessa, impotenti entrambi, l'avversario non poteva battere ed io non potevo fare nulla,anche dopo trascorsi i vari secondi, tutti bloccati, tutto questo dopo l'aggiornamento live, ma senza patch.... konami sto giro ha fatto una schifezza mostruosa...

• Mi piace
RAGAZZI IO HO CONTATTATO IL SUPPORTO EUROPEO KONAMI PER IL PROBLEMA CRASH E BLOCCO DOPO L'AGGIORNAMENTO KONAMI...OGGI VOGLIO VEDERE SE IL PROBLEMA SI RIPRONE E LI RCONTATTO! TRA L'ALTRO MI HANNO ANCHE RISPOSTO. CONTATTATO TRA L'ALTRO PER I PROBLEMI ANCHE L'ADMIN QUA ECC. VI PREGHIAMO A FARLA QUESTA OPERAZIONE ANCHE A TUTTI VOI! PERCHE' SE INTERNET NON VA NON POSSIAMO CONTINUARE A FARE PATCH! BUNDESLIGA PROBLEMI PERMETTENDO WORK IN PROGRESS...

tempesta mi daresti il link, cosi gli scivo pure io, grazie

a me online va. solo quando si fa il live si blocca. percio io vi consiglierei di continuare e non preoccuparvi;)

a me online va. solo quando si fa il live si blocca. percio io vi consiglierei di continuare e non preoccuparvi;)
si credo che al prossimo live salvo incopetenza del team inglese che li fa' non si dovrebbe bloccare neppure se clicchi li. non prendetevela con konami japan ma e' inghilterra che si occupano di live update.

• Mi piace
Io ci ho rinunciato non riesco a scompattare il file
Controlla nella play se la voce FILTRO DEI CONTENUTI è disattivata (in caso disattivala)
Vai su
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA
FILTRO CONTENUTI - DISATTIVA
Poi riprova con l'installazione a gioco pulito ovvero cancella la cartella dei dati salvati nella ps3 di pes 2017

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox