PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
scusate, state provvedendo anche ad una versione poi "finale" del FO a 1024? perchè andando avanti così non ci sta tutto quello che c'è da fare....
poi come detto da altri forse non era meglio prima "completare" il gioco editando le squadre già presenti e dopo dedicarsi a Bundes e altre fake?
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Dopo aver messo la v3 se vi ricordate il giovedì misero l'aggiornamento live che io nn ho fatto per nn sballare il bayern.. adesso che devo fare metto la V4 senza dare l'aggiornamento live o faccio l'aggiornamento live e poi metto la v4

Vi prego rispondetemi

Metti la V4 senza aggiornamento, quello si fa una volta e basta.
Io ho la versione digitale usando le istruzioni in prima pagina non è mai crashato niente.
Messo il live la prima volta, poi V1 V2 V3 V4 ogni volta che uscivano senza dividere niente, tutto perfetto.
Se poi fate altri esperimenti e mischiate patch è un altro discorso^^
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Metti la V4 senza aggiornamento, quello si fa una volta e basta.
Io ho la versione digitale usando le istruzioni in prima pagina non è mai crashato niente.
Messo il live la prima volta, poi V1 V2 V3 V4 ogni volta che uscivano senza dividere niente, tutto perfetto.
Se poi fate altri esperimenti e mischiate patch è un altro discorso^^
Grazie della risposta intanto ma ogni giovedi rilasciano l'aggiornamento live su modifica e diverso da quello del primo anche io ho fatto il primo giorno e basta ma poi dopo la v3 c era questo ma non e che si deve fare? Cosa aggiorna? Le forme dei giocatori? E sarebbe da fare allora.. no?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
ad ogni modo a me piacerebbe sapere dove vanno a finire le divise che si caricano nel sistema, ieri ho provato a cancellarle tutte assieme al file di modifica.
Ricaricando il file di modifica da un backup mi sono ritorvato tutte le squadre con i loghi e nomi corretti ma le divise sparite, in pratica fare un backup del file di modifica non serve a nulla.
lo si capisce anche dal peso del salvataggio del file di modifica che non supera i 22mb quando tutta la V4 ne pesa 100 e passa.
 
Ultima modifica:

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
545
1,229
93
come faccio a controllare se ho file doppi? dopo aver aggiornato la v4 mi dice che ho finito lo spazio per importare altri kit L..
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
come faccio a controllare se ho file doppi? dopo aver aggiornato la v4 mi dice che ho finito lo spazio per importare altri kit L..
importa/esporta -> elimina immagini -> divise L -> e manualmente devi trovare tutte quelle divise che non hanno un nome sopra in nome file. selezionale e cancellale.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
545
1,229
93
grazie ravell.. stesso discorso per i loghi? controllo tutto visto che ci sono..
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Grazie della risposta intanto ma ogni giovedi rilasciano l'aggiornamento live su modifica e diverso da quello del primo anche io ho fatto il primo giorno e basta ma poi dopo la v3 c era questo ma non e che si deve fare? Cosa aggiorna? Le forme dei giocatori? E sarebbe da fare allora.. no?

Un conto è l'offline, un conto l'online. Per quanto l'aggiornamento rose per l'offline aggiorna i trasferimenti e poco altro, e visto che il mercato ora è chiuso ha poco senso andare ad aggiornare ogni volta rischiando di dover rimettere le mani sui file del FO.
A meno di grossi stravolgimenti il mio prossimo live è a gennaio :)
 
  • Like
Reactions: davidovic

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Un conto è l'offline, un conto l'online. Per quanto l'aggiornamento rose per l'offline aggiorna i trasferimenti e poco altro, e visto che il mercato ora è chiuso ha poco senso andare ad aggiornare ogni volta rischiando di dover rimettere le mani sui file del FO.
A meno di grossi stravolgimenti il mio prossimo live è a gennaio :)
Ok grande allora metto la v4 e lascio li l'aggiornamento fino a gennaio ;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
stasera applico tutto......grazie infinite siete grandi...........mi piacerebbe tanto avere le 3 leghe licenziate Liga123 , SkyBet Championship , Liga NOS che cosi possiamo usarle online......

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi scusate sono un po off topic dove trovo le rivalita della serie a ed eventualmente della ligue 1? Ho installato il fo 4 tranne le squadre di a perche mi ero gia fatto io le modifiche e non volevo perderle...grazie
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
complimenti al team, ho fatto qualche amichevole i team sono ben caratterizzati, i giocatori idem anche visiviamente. Inoltre molti giovani talenti in master hanno la descrizione che l'ov è in miglioramento come ci si aspetterebbe.....bene cosi! :D
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Visto che seguo tutta la procedura ma non mi prende le modifiche è possibile che avendo io la versione con copertina in inglese quindi credo pal.UK ci siano delle differenze ?
 

8D1sK

Primi Calci
4 Novembre 2010
11
4
3
PSN ID
OTTOD1SK
Ma è normale che alcune squadre dopo l'installazione del FO V4 sono sballate? Ad esempio ho la Juventus con lo stemma del Vicenza, il Chelsea con lo stemma di un'altra squadra e così via... Cioè le modifiche le fa perché il nome lo modifica ma è come se non salvasse i loghi... bohhh
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Ma con la v4 ho notato che è scomparso nuovamente Mandragora della Juventus, ciò vuol dire che con la v4 la Juventus è stata ripristinata all'aggiornamento delle rose al day one, esatto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123