PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ho fatto una scoperta importantissima!!! Gli aggiornamenti live settimanali(e penso pure i dlc) non scombussolano i loghi competizione e le modifiche(divise comprese) apportate alle squadre presenti nel gioco; questo significa che il FO definitivo deve essere importato UNA SOLA volta(e non ad ogni dlc) :):):)
Ovviamente le cose cambiano per la Bundes e le europee create che scompaiono ad ogni dlc o aggiornamento ma basta esportarle e si risolve tutto:D
:cool: se e' cosi avrai 1000 mi piace :D
 

Alessandro Cadeddu

Primi Calci
14 Febbraio 2015
17
0
1
Sera a tutti.
La prima volta ho caricato tutte le squadre assieme e verso la fine ha crashato tutto.
La seconda volta ho provato a 20 a 20 e ha crashato nuovamente.
Terzo tentativo ho caricato a 10 a 10 tutte le squadre ed è andato a buon fine, ho salvato tutto e ho riavviato l'app.
Ma per quale motivo non vedo i loghi modificati dei club e delle competizioni???
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Sera a tutti.
La prima volta ho caricato tutte le squadre assieme e verso la fine ha crashato tutto.
La seconda volta ho provato a 20 a 20 e ha crashato nuovamente.
Terzo tentativo ho caricato a 10 a 10 tutte le squadre ed è andato a buon fine, ho salvato tutto e ho riavviato l'app.
Ma per quale motivo non vedo i loghi modificati dei club e delle competizioni???
Perchè non fanno parte del FO devi importarli manualmente.
 
  • Like
Reactions: Alessandro Cadeddu

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Perchè non fanno parte del FO devi importarli manualmente.
ok.... ma io ho provato a mettere il file opzioni "loghi e competizioni "... ho copiato la cartella WPES come per i FO.... importa immagini.... importa loghi..... e ho selezionato tutte le immagini...... perché continuo a vedere lega italiana invece di serie A o lega inglese invece di premier..??
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
ok.... ma io ho provato a mettere il file opzioni "loghi e competizioni "... ho copiato la cartella WPES come per i FO.... importa immagini.... importa loghi..... e ho selezionato tutte le immagini...... perché continuo a vedere lega italiana invece di serie A o lega inglese invece di premier..??

cioè dopo averli caricati devi inserirli manualmente come in questo video.
 

Mario Torinelli

Pulcini
25 Ottobre 2013
20
5
3
PSN ID
VECCHILIONS86
ho fatto una scoperta importantissima!!! Gli aggiornamenti live settimanali(e penso pure i dlc) non scombussolano i loghi competizione e le modifiche(divise comprese) apportate alle squadre presenti nel gioco; questo significa che il FO definitivo deve essere importato UNA SOLA volta(e non ad ogni dlc) :):):)
Ovviamente le cose cambiano per la Bundes e le europee create che scompaiono ad ogni dlc o aggiornamento ma basta esportarle e si risolve tutto:D
in parole povere???
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
buongiorno ragazzi. c'è una qualche impostazione all'interno di pes 2017 che mi permetta di impedirgli la connessione alla rete? grazie.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Domanda...forse già fatta da altri... Con le statistiche dei giocatori del campionato tedesco, si intende pure i volti sistemati dei giocatori?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ora non ho più nessun file opzioni perché ho tolto tutto in attesa della v4
Sapete se posso scaricare il nuovo aggiornamento rose prima di mettere la v4?
Quello che aggiunge mandragora alla Juve del 22 settembre oppure devo rimanere con quello del 15 settembre se voglio usare il file opzioni v4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82