1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Causa manutenzione, le registrazioni sono disabilitate fino a sabato
    Chiudi

PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 17 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. henaswa

henaswa Primi Calci

1
    0
    1
    Ciao, ma sono stati corretti anche i nomi dell squadre classiche?o sapete dove posso trovare il file da scaricare?? grazie

2. rocky4848

rocky4848 Esordienti

170
    2
    18
    hanno detto che la FO V4 esce alle 15.00

3. ricky74

ricky74 Allievi A

834
    209
    43
    A ok aspettiamo le 15

4. Bred the witcher

Bred the witcher Giovanissimi B

339
    186
    43
    PSN ID:
    the champions 10141
  5. Fabri55

Fabri55 Allievi B

771
    981
    93
    Mi sa mi sa che cancello tutto quello che ho installato finora e mi affido a voi, con la speranza che i kit siano a 1024. Mi interessa tantissimo avere spazio anche per le nazionali.

A puppersa67 piace questo elemento.
  6. Cousin

Cousin Pulcini

42
    7
    8
    Ciao , secondo voi con la V4 (non ho ancora installato alcun OF) completa ci sarà spazio per inserire le divise delle nazionali e delle squadre mancanti prendendole magari dal DFL?

7. Bazze87

Bazze87 Giovanissimi A

420
    279
    63
    PSN ID:
    Bazze87
    nella V4 ancora nessun kit per le nazionali.....e ancora non sono state sistemate le rivalità tra club della Serie A.....

uffa però :( ....speriamo un V5 a breve :D:D:D:D:p

8. ricky74

ricky74 Allievi A

834
    209
    43
    Ma non è ancora uscita come fai a dirlo

9. sas

sas Prima squadra Editer

7.471
    5.266
    113
    PSN ID:
    Highlander1972 (ps4 full manual)
    ma hai capito che per fare la v4 con tutta la bundesliga si sono dovuti rompere il c..o? Le rivalità della serie A le potresti pure fare tu ci vogliono 5 minuti eh. Dobbiamo solo ringraziarli non chiedere sempre di più che tanto alla fine avremo tutto.

A arnold733 e Spillox1967 piace questo messaggio.
  10. dannythebest86

dannythebest86 Giovanissimi A

502
    115
    43
    Basta vedere i contenuti scritti in rosso nel topic dedicato.
    Anche a me piace giocare con le nazionali corrette sia nei nomi che nelle divise, ma dobbiamo dar tempo agli editer.
    Non crediate che sia semplice costruire un FO completo e minuzioso: più tempo ci mettono, più il risultato finale sarà preciso e qualitativamente elevato.

A Bazze87 e Spillox1967 piace questo messaggio.
  11. Cousin

Cousin Pulcini

42
    7
    8
    I non solo ringrazio il team che ha lavorato ai vari OF (e che lo fa da anni ) ma mi prostro in segno di ringraziamento :D
    Chiedo solo se , secondo voi, ce la si fa a inserire le mancanti squadre (nazionali , champions ecc) prenedendole dal DFL oppure se ci troveremo tutto pieno ;)

12. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.639
    113
    nel nome di tutti i pessari veterani cortesemente non bombardiamo lo staff di inutili domande e altrettanto inutili risposte c'e tutto scritto nella guida LEGGETE BENE ...non dimenticate che sono persone come noi hanno una vita privata , chi lavora chi studia e chi ha problemi comuni di altro genere quindi fanno quello che possono , se per qualcuno non va bene il lavoro dello staff di pesteam cioe vorrebbe gia' da ora un FO completo di tutto il gioco puo' liberamente andare su altri siti a scaricare ...se no la seconda opzione e' calma sangue freddo senza martellare lo staff;)

A fabioandy e arnold733 piace questo messaggio.
  13. keiji

keiji Allievi A

804
    780
    93
    PSN ID:
    ps3 & ps4 alexthe1
    ma nella v4 c'è scritto corretti kit di juventus? che vuol dire?

14. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.639
    113
    che c'era un piccolo errore ora e' stato corretto ...;)

15. Dherlant_85

Dherlant_85 Esordienti

138
    91
    28
    PSN ID:
    dherlant
    Ma se effettuo l'aggiornamento live ( ho la v3 installata) mi chiede di sovrascrivere i "dati modifica", quindi perderei tutto? Giusto? Help please..... Grazie

16. keiji

keiji Allievi A

804
    780
    93
    PSN ID:
    ps3 & ps4 alexthe1
    io sapevo delle maniche lunghe, ma quello era anche per tutte le altre squadre con il template.

17. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.639
    113
    se hai gia' fatto l'aggiornamento live update delle rose offline non devi farlo piu' se no ti sballa le squadre create cioe' bayern e bundesliga ...

18. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.639
    113
    ora non ricordo l'errore ma stai tranquillo che pesteam cura tutto nei minimi dettagli sono i migliori ;)

19. Bazze87

Bazze87 Giovanissimi A

420
    279
    63
    PSN ID:
    Bazze87
    @sas le vedi le faccine che ridono in fondo? :D

conosco bene quanta pazienza e tempo spendono gli editer a fare tutto, ed io sono qui che aspetto con calma e ringrazio sempre ad ogni aggiornamento ;)

era solo per anticipare qui le modifiche nella V4 :)

A sas piace questo elemento.
  20. Dherlant_85

Dherlant_85 Esordienti

138
    91
    28
    PSN ID:
    dherlant
    Ok....perfetto grazie!!! Solo che leggevo che nell'ultimo aggiornamento live c'erano dei trasferimenti di giocatori, tipo Mandragora alla juve! O nel fo v4 sarà aggiornato anche in quel senso? Grazie mille per la pazienza...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina