Pescate agente Champions League 22/09

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
....e comunque.....nelle divisioni,ho gia' trovato gente con in squadra Cristiano Ronaldo,Neymar,Messi,Pogba,Iniesta,Pique,Jordi Alba....tutti assieme ! Il piu' sfigato ha solo Messi e Aguero...non mi so spiegare quanta gente ha culo.Diciamo che di media almeno 4 su 5 hanno ALMENO uno tra Messi e CR7.Io con i miei Fellaini,Nolito e Benzema sono arrivato a 735 punti giocando contro ste squadre,pero' e' allucinante sta lotteria.


basta pagare
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
COSA STRANA ...a me è successo solo una volta e anche a un mio amico...praticamente agli agenti champions ho beccato un pallone argento e affianco c'era un pallone nero,e inspiegabilmente appena si è fermata sulla palla argento è diventata nera!! pero poi non è piu successo e nemmeno al mio amico..sapete dirmi perche?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ok allora adesso vado a casa faccio qualche giro di rulette e vediamo se è proprio così, visto che ieri ci ho messo 20€....

guarda io quest'anno non caccio un euro.......il più alto di valore che ho è Jordi Alba
il resto sono tutti oro......ma allenandoli bene e soprattutto.......... ho 22 giocatori a 99 TS me la gioco alla grande con tutti CR7 e Neymar compresi
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
COSA STRANA ...a me è successo solo una volta e anche a un mio amico...praticamente agli agenti champions ho beccato un pallone argento e affianco c'era un pallone nero,e inspiegabilmente appena si è fermata sulla palla argento è diventata nera!! pero poi non è piu successo e nemmeno al mio amico..sapete dirmi perche?
Questo famigerato scattino non mi è mai capitato ancora bho non so.
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Incredibile. Ho cominciato il gioco con Abate preso con un agente di quelli iniziali regalati.. Poi questo agente mi ha dato solo argenti a raffica e qualche oro.. Gli ori sono: zabaleta, Lichsteiner, Dani alves.. Ma un altro TD esiste o li ho presi tutti io? Che bestemmie.. X fortuna che subito dopo Dani alves mi ha sganciato l'etoile Benzema che mi serviva come il pane.. Ma non avete idea di quanti argenti ho pescato prima di questi colpi
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
io ho pescato parecchi argenti( buoni a dire il vero), qualche oro (casillas khedira ) due neri thiago silva e pogba!
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
COSA STRANA ...a me è successo solo una volta e anche a un mio amico...praticamente agli agenti champions ho beccato un pallone argento e affianco c'era un pallone nero,e inspiegabilmente appena si è fermata sulla palla argento è diventata nera!! pero poi non è piu successo e nemmeno al mio amico..sapete dirmi perche?
Si quest'anno ci sono tre tipi di "animazioni speciali" durante la pescata (o perlomeno io finora ne ho viste tre):
1) arriva a una palla di distanza dalla nera, si ferma, e poi fa uno scatto o avanti o indietro e prendi la nera
2) premi X per fermare, i palloni iniziano a rallentare ma senza fermarsi fino a quando non arriva alla nera
3) quando premi X iniziano a uscire solo palle nere

Non sono bug, sono chiaramente cose volute che rendono anche più divertente la pescata secondo me.
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Io continuo a beccare solo argenti...
Oggi ho trovato Bjarnason e Ruben Neves.
Anche se ammetto che Ruben Neves non mi dispiace avercelo xD
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io oggi ho trovato Gameiro ed è fortissimo!!!Esordio con goal decisivo al 90',dribbling e tiro dal limite dell'area!amore a prima vista :D
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
e funziona si funziona!!!!! caxxooooo!!!! dopo tanta sfiga...!!! per quanto costano li guardo solo, però!

@bernyjuve guardaaaaaa!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,494
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25