⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Statisticamente è l'amara verità.
Appunto statisticamente,hai detto bene,se in Italia le squadre con la Juve riescono a fatica a superare la metà campo mi sembra difficile che tu possa realizzare il tuo desiderio,è più probabile che ne possa prendere 2 a favore,ma questo capita ad altre squadre invece.Le classifiche rigori contro a favore degli ultimi anni poi,una fatta anche da sky,parlano chiaro,siamo agli ultimi posti,ma de che parlate vorrei sapere,aria fritta.

Io invece sto ancora aspettando di vedere un altra squadra a cui verrà concesso un rigore determinate per il campionato con 6 giocatori in fuorigioco.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io sto ancora aspettando di veder dare 4 rigori alla Roma in 3 giornate.....eh? .......Fatto? .........Di già? ........Ma va? Ottimo!
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho visto questa notizia, ma non gli ho dato peso. Non ho proprio voglia di sentire questo pagliaccio che tra serie a a 10 squadre e stadio da 20.000 posti si è superato.

Ma poi non perde occasione di ribadire quanto ha speso... MA QUELLO CHE HA INCASSATO NON LO DICE MAI PERO' :mad::mad::mad::mad: (scusate il maiuscolo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze