⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Porca miseria che giocatore. A 40 anni ancora è il più forte tecnicamente dell'intera serie A. E quei matti l'anno scorso hanno fatto di tutto per spingerlo al ritiro.
Quel genio di Sabatini che lui stesso ha dichiarato che è disturbato psichicamente.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-totti-vecchi-risentimenti-150974491163.shtml
Ed effettivamente per prendere Jesus e Palmieri un pò devi esserlo :D
Tuttavia.. Divisa bianca e calze gialle... Nemmeno al Fenerbahce avrebbero osato tanto XD
Si devono identificare in qualcosa i cinesi :D Certo che tra Roma e Inter con le terze divise abbiamo fatto la Fanta e la Sprite. Però devo dirti che la terza dell'Inter manco mi dispiace tanto, non ci azzecca nulla con i colori sociali dell'Inter, quello si.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...i-intervenga-de-laurentiis-170145985506.shtml

Porca miseria cosa sarà mai successo? Non ho visto le varie moviole, magari è qualcosa di clamoroso, però iniziare subito polemiche così feroci rischia di scaldare un pò troppo l'ambiente ad alla lunga dare alibi ai giocatori con poco carattere.

Diciamo che un rigore c'era tutto (mani volontario in area) ed un altro a metà...
Non mi piace Sarri quando fa così, mi ricorda un pò Mazzarri. Inutile cercare scuse e giustificazioni quando la partita è finita...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Tuttavia.. Divisa bianca e calze gialle... Nemmeno al Fenerbahce avrebbero osato tanto XD

Subito non capivo nemmeno io... poi mi sono ricordato che quest'anno l'Inter non ha le calze bianche tra le varie divise! Nella seconda sono blu e non potevano usarle in quanto anche l'Empoli le ha blu nella prima divisa...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Diciamo che un rigore c'era tutto (mani volontario in area) ed un altro a metà...
Non mi piace Sarri quando fa così, mi ricorda un pò Mazzarri. Inutile cercare scuse e giustificazioni quando la partita è finita...

Da un lato manco a me piace quando si lamenta... ma quando gli "errori" sono palesi e vari, fa bene a ribadire perchè a stare zitti qui va a finire che se ne aprofittano...

Credo comunque che buona parte degli arbitri italiani se arbitrassero in sudamerica rischierebbero la vita...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Da un lato manco a me piace quando si lamenta... ma quando gli "errori" sono palesi e vari, fa bene a ribadire perchè a stare zitti qui va a finire che se ne aprofittano...

Credo comunque che buona parte degli arbitri italiani se arbitrassero in sudamerica rischierebbero la vita...

Purtroppo bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Un minimo di credibilità ritornerà soltanto con la moviola in campo, che sicuramente non risolverà tutti i problemi, ma almeno per un fallo di mani palese come quello di ieri, servirà al 100%.
E poi ogni volta penso che da casa vediamo 100 replay in tempo reale... Ed invece siamo ancora in mano alle decisioni dell'arbitro...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
D

Deletedmember15071

Guest
Subito non capivo nemmeno io... poi mi sono ricordato che quest'anno l'Inter non ha le calze bianche tra le varie divise! Nella seconda sono blu e non potevano usarle in quanto anche l'Empoli le ha blu nella prima divisa...
Cioe' ditemi voi.. La home ha volendo le calze in tinta (neri o blu), la Third pure (fluo).. invece la away no XD

..che la Nike abbia finito il poliestere bianco?
A saperlo avro' 3 bottiglie di ammoniaca, le svuoto e gli mando la plastica :D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
D

Deletedmember15071

Guest
Da un lato manco a me piace quando si lamenta... ma quando gli "errori" sono palesi e vari, fa bene a ribadire perchè a stare zitti qui va a finire che se ne aprofittano...

Credo comunque che buona parte degli arbitri italiani se arbitrassero in sudamerica rischierebbero la vita...
Troppa sudditanza.
E' vero che puo' scappare l'errore, ma quando sono cosi' palesi e sempre a chi insegue, denota mancanza di professionalita' IMHO.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
...di arbitri come rocchi tra l'altro.
Uno che invece di essere radiato per i continui "errori" su qualsiasi campo viene invece premiato con l'Europa.

Io sono daccordo con Sarri quando dice che nel calcio chi sbaglia paga tranne gli arbitri.

Come ho scritto ieri in un altro topic, mettiamo tutto il calcio a SCAFFALE :D:D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Comunque sabato big match al san Paolo. Napoli Chievo. Ma ma ma ieri x poco il northampton town non faceva lo scherzetto a manfrigno
 
D

Deletedmember15071

Guest
Senza rivangare fantasmi del passato, dico solo che la juve è strafavorita da luglio.
Quindi tutti l inseguono.

In più, quando vedrò con i miei occhi, 2 rigori, non fischiati alla Juve... Cambierò opinione su questa squadra.
Ma devono esserr nella stessa partita e in campionato XD
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
cmq sarri per me ha fatto bene, ha semplicemente detto che lui non vuole parlare dei rigori e che spera parli la società in questi casi, poi a sky hanno continuato a chiedergli cosa ne pensasse e lui giustamente ha detto:" e che devo dire che non erano rigore? sono due errori palesi ma non mi piace parlare di questo perché poi passo per quello che cerca scuse."
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Certo lo stesso vale x l'Inter non credere:rolleyes::D;)

Stagione 2015-2016

Schermata-2016-05-16-alle-09.47.08.png
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
vabbè non ha tanto senso, dovrebbero farla sui rigori dati a favore e contro e se c'erano oppure no...

Bhè quelle sono statistiche reali di quel che è successo.
Sui rigori del "c'erano oppure no" nessuna statistica può essere indicativa. Per te c'era un rigore, per un altro no... non se ne esce più.
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze