Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Cmq è incredibile...qst anno mi sono fatto una squadra che ero riuscito a farmi a dicembre...hanno rovinato la longevità.
Perché già adesso siamo tutti contenti di avere i nostri Marvel...e non marvel Qualunque.
Io online vedo che mezzo mondo ha Cr7! Ma cm è possibile? Il giocatore più forte dovrebbe essere come gli altri anni il più raro! Io lo trovai a gennaio lo scorso anno e corsi facendo l'aeroplanino per tutta la casa xD
Comunque... @renton (anche io tifo milan) mi dici che tattiche avanzate usi con Simeone? @luca73 che te ne pare di ZIDANE?
Per ora ho solo giocato offline nn sembra male in tutte 3 le zone del campo poi online lo si testa sul serio io cmq adoro il 4 3 3 ed era l unico con abilita gestionali alte

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Praticamente hai finito il gioco in 15 gg :D:D:D:D
Come mi rode,io ho solo una palla nera e 4 ori
Cmq avro girato sicuramente piu di te vedrai che li pescherai anche tu giocatori piu forti cn il tempo io cmq sto cercando di nn farmi la squadra avuta da due anni a sta parte come tridente ho sempre usato cr7 cavani robben

No qst anno 50 avevo accumulato un belbpo di gp

Minimo 50 giri di agente champions + i 10 giri che regalava Konami... e visto che quest'anno non ci sono trucchi in sim...per farmare 500.000 gp in meno di 10 giorni dall' uscita mi sa che hai attaccato le flebo per mangiare e senza dormire

A meno che tu non abbia mai preso un argento e solo giocatori oro e neri quando tanti si lamentano che in 20 giri gli escono 22 argenti o_O

Comunque preferisco le aste per costruire la mia squadra :D

Minimo 50 giri di agente champions + i 10 giri che regalava Konami... e visto che quest'anno non ci sono trucchi in sim...per farmare 500.000 gp in meno di 10 giorni dall' uscita mi sa che hai attaccato le flebo per mangiare e senza dormire

A meno che tu non abbia mai preso un argento e solo giocatori oro e neri quando tanti si lamentano che in 20 giri gli escono 22 argenti o_O

Piacerebbero anche a me ma i prezzi sono improbonibili cmq calcola che ho fatto un bel po di partite contro com x salire di liv poi novellinobe coppe campione a nastro purtroppo caro mio in qst periodo ho piu tempo perche nn lavoro quindi farmo parecchio

Pensa che te che conosco uno youtuber che ha accumulato gia 1500000 gp e non e'na cavolata mi ha spedito lo screen io ne avevo 320000

Forse perche robquaglia sa spiegarsi chiaramente e voi no?
Ahahahaaha HAI PROPRIO RAGIONE, ti chiedo scusa io a nome di tutti. Tranquillo non si ripeterà più, adesso sappiamo che per comunicare con te non bisogna superare le 4 righe di post e scrivere in grassetto il concetto principale.

Ahahahaaha HAI PROPRIO RAGIONE, ti chiedo scusa io a nome di tutti. Tranquillo non si ripeterà più, adesso sappiamo che per comunicare con te non bisogna superare le 4 righe di post e scrivere in grassetto il concetto principale.
Se io ti parlo di un asta con 15 partecipanti e 140000 gp con continui rilanci in prima fase e tu mi rispondi sei tu che nn hai capito niente visto che si parla chiaramente di un asta con rilanci continui

Leggi nn parli di prima offerta ma di rilanci quando ci sono pochi partecipanti mi sa che devo scriverti io in grassetto ahahahahah Screenshot_2016-09-24-10-42-30.png

Se io ti parlo di un asta con 15 partecipanti e 140000 gp con continui rilanci in prima fase e tu mi rispondi sei tu che nn hai capito niente visto che si parla chiaramente di un asta con rilanci continui

ggg.png

Premetto che il come e il perchè butti via i soldi sono fatti tuoi.
Più che altro però vedo un incongruenza tra quello che dici e poi in realtà fai.
Prendere in giro chi accumula GP per poi spenderci monete è un controsenso.

Dimmi, senza polemiche, non ti sembra che quello che hai scritto in questa immagine e quello che stai dicendo stamattina non combaci per niente?
Onestamente; non ti sembra sia una cosa molto molto stupida?

Visualizza allegato 66179

Premetto che il come e il perchè butti via i soldi sono fatti tuoi.
Più che altro però vedo un incongruenza tra quello che dici e poi in realtà fai.
Prendere in giro chi accumula GP per poi spenderci monete è un controsenso.

Dimmi, senza polemiche, non ti sembra che quello che hai scritto in questa immagine e quello che stai dicendo stamattina non combaci per niente?
Onestamente; non ti sembra sia una cosa molto molto stupida?
No perche io le monete le carico all inizio del gioco ogni anno per partire cn una squadra decente e nn c entra niente cn il discorso delle aste io quello che dicevo e'che se entro in un asta agente juve con 5 offerte da 1000 e ci sparo dentro 50000 gp quello lo trovo uno spreco visto che x parteciparvi ne bastano 1000 e nn so quanto gli altri utenti siano disposti ad offrire in 2 fase ovviamente il disvorso cambia se la mia e'la prima offerta nel senso che se entro per primove offro 50000 e nn ci sono rilanci ben venga vinco l agente e buonanotte ma se ci sono ulteriori rilanci e si arriva come mi e'capitato di vedere cn un juve 4 stelle a 150000 in prima fase faccio mea culpa perche dani alves o lichstainer nn valgono una spesa di 150000 gp onestamente io caricando monete o gp nn danneggio nessuno con le aste si danneggio me stesso e gli altri

No perche io le monete le carico all inizio del gioco ogni anno per partire cn una squadra decente e nn c entra niente cn il discorso delle aste io quello che dicevo e'che se entro in un asta agente juve con 5 offerte da 1000 e ci sparo dentro 50000 gp quello lo trovo uno spreco visto che x parteciparvi ne bastano 1000 e nn so quanto gli altri utenti siano disposti ad offrire in 2 fase ovviamente il disvorso cambia se la mia e'la prima offerta nel senso che se entro per primove offro 50000 e nn ci sono rilanci ben venga vinco l agente e buonanotte ma se ci sono ulteriori rilanci e si arriva come mi e'capitato di vedere cn un juve 4 stelle a 150000 in prima fase faccio mea culpa perche dani alves o lichstainer nn valgono una spesa di 150000 gp onestamente io caricando monete o gp nn danneggio nessuno con le aste si danneggio me stesso e gli altri

Aspetta, non hai capito che intendevo, te chiamo Robquaglia.

:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou