[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Nel frattempo ripreso i lavori sul FO. Nuove licenze complete per 3 squadre di P. League quest'oggi.
Prossimo rilascio sarà tutta la Premier completamente originale più Kit per Real Madrid.

Ciao ikui. Il tuo FO già per cominciare e fenomenale. Solo una cosa che spero con il tempo possa risolvere, per questo te l faccio notare: il gioco tende in alcune azioni tipo tiri e durante falli, a laggare. Alcune volte anche nel menù tattico. Spero sia una cosa che puoi risolvere perché un po crea fastidio anche se con l'abitudine uno alla fine non ci fa caso. Grande ikui

È colpa di Konami. Su ps3 le modifiche rallentano il gioco, io non posso farci nulla a riguardo. Quindi la scelta è : o avere il FO con il gioco a rilento nel lancio menu e in game oppure vergine ma senza editing ;)

• Mi piace
Reazioni: Cap93
È colpa di Konami. Su ps3 le modifiche rallentano il gioco, io non posso farci nulla a riguardo. Quindi la scelta è : o avere il FO con il gioco a rilento nel lancio menu e in game oppure vergine ma senza editing ;)

Già infatti, io ho notato questa cosa in pes 2016 con il FO installato, e devo dire che in alcuni tratti la partita risultava proprio ingiocabile, troppi rallentamenti!! Ma la cosa strana era che avevo rallentamenti solo quando giocavo partite 1vs1 o 1vscpu offline, online il gioco andava sempre fluido...e mi chiedo come mai dato che le modifiche alle divise e loghi funzionano anche per l'online??

Il file opzioni non rallenta la partita,sia chiaro. Rallenta solo il PRE PARTITA (e i vari MENU) quando deve caricare le maglie,ma la partita non viene rallentata dai file opzioni

• Mi piace
Reazioni: ellevu e rikk82
Il file opzioni non rallenta la partita,sia chiaro. Rallenta solo il PRE PARTITA (e i vari MENU) quando deve caricare le maglie,ma la partita non viene rallentata dai file opzioni

In effetti è più corretto così. Nel pre partita il rallentamento e evidente. In game non dovrebbe farlo hai ragione. Magari sulla parte Pre partita come caricando i loghi prima dell'entrata in campo

Ma io infatti sto scrivendo per capire a cosa sono dovuti quei rallentamenti, che rallenti il pre partita a caricare loghi, formazione e tutto ci sta e mi va pure bene, io odio i rallentamenti proprio nel gioco e non mi spiego come mai li ho avuti e ribadisco soltanto offline, online mi è sempre andato fluido, ho notato questi rallentamenti da quando ho cambiato la tv, prima avevo un vecchio televisore senza HD ed ora ho un 32 pollici philips, ma è strano perchè se fosse la tv rallenterebbe sempre sia online che offline. Non saprei proprio...:mad:

Ma io infatti sto scrivendo per capire a cosa sono dovuti quei rallentamenti, che rallenti il pre partita a caricare loghi, formazione e tutto ci sta e mi va pure bene, io odio i rallentamenti proprio nel gioco e non mi spiego come mai li ho avuti e ribadisco soltanto offline, online mi è sempre andato fluido, ho notato questi rallentamenti da quando ho cambiato la tv, prima avevo un vecchio televisore senza HD ed ora ho un 32 pollici philips, ma è strano perchè se fosse la tv rallenterebbe sempre sia online che offline. Non saprei proprio...:mad:
io ho tolto le divise e durante la partita non mi si blocca più!!!

• Mi piace
Reazioni: xpofan
Per chi non vede fo in chiavetta dovete importare solo cartella PS3 perché a me quando estratto file è venuta cartella PS3 PES 2017 e dentro PS3

• Mi piace
Reazioni: La Joya
Contattami in pvt non intasiamo il post che già c'è un casi
Per chi non vede fo in chiavetta dovete importare solo cartella PS3 perché a me quando estratto file è venuta cartella PS3 PES 2017 e dentro PS3
FINALMENTE CI SON RIUSCITO :) STASERA SI PUò INIZIARE LA MASTER :) :) :) GRAZIE A TUTTI

io ho tolto le divise e durante la partita non mi si blocca più!!!

Ti riferisci a pes 2016 o 2017? perchè io ancora nel 2017 non ho messo il file opzioni, appunto per cercare di capire se i rallentamenti si hanno anche su pes 2017 e se dipende in qualche modo da me o è una cosa "normale". Prima di mettere il FO su pes 2017 volevo appunto sapere se rallenta anche in questa versione, in game, perchè personalmente mi davano parecchio fastidio quei rallentamenti offline.

Ti riferisci a pes 2016 o 2017? perchè io ancora nel 2017 non ho messo il file opzioni, appunto per cercare di capire se i rallentamenti si hanno anche su pes 2017 e se dipende in qualche modo da me o è una cosa "normale". Prima di mettere il FO su pes 2017 volevo appunto sapere se rallenta anche in questa versione, in game, perchè personalmente mi davano parecchio fastidio quei rallentamenti offline.

Anche l'anno scorso rallentavano in game ma con i dlc successivi sono spariti, credo e spero che anche quest'anno sia così....

Anche l'anno scorso rallentavano in game ma con i dlc successivi sono spariti, credo e spero che anche quest'anno sia così....

No, a me ha continuato a rallentare SEMPRE (offline), per questo chiedevo delucidazioni, ma più che altro volevo sapere se era un problema soltanto mio, o della ps3 dato che dovendo caricare cose "in più", diciamo, cioè non presenti nel gioco originale, e quindi "sforzandosi" causa rallentamenti...

Rallenta se giochi con 2 squadre editate invece se una si è l altra no nn rallenta

In oltre 10 anni di Patch e file opzioni non ho mai avuto problemi di rallentamenti durante le partite,ed onestamente è la prima volta che ne sento parlare. Sia chiaro che la mia non è una "ripresa" per nessuno,ma solo una personale esperienza. Vi ripeto per me questa cosa del rallentamento della partita è una novità assoluta.

• Mi piace
Reazioni: ellevu
Immaginavo che era per la ps3 il problema. Quindi anche nel caricamento delle immagini degli stemmi e maglie nel menù non può essere risolto??

Immaginavo che era per la ps3 il problema. Quindi anche nel caricamento delle immagini degli stemmi e maglie nel menù non può essere risolto??
E sempre stato cosi una volta modificato. (Stemma maglia)ci mette piu tempo a caricare, a pes 16 anche durante la roulette se vi ricordate ...ma durante una partita mai rallentato confermo..

• Mi piace
Reazioni: ellevu
mi riferisco al 17...io ho cominciato la master col Chelsea e ho messo la divisa originale ma solo x il Chelsea...

In oltre 10 anni di Patch e file opzioni non ho mai avuto problemi di rallentamenti durante le partite,ed onestamente è la prima volta che ne sento parlare. Sia chiaro che la mia non è una "ripresa" per nessuno,ma solo una personale esperienza. Vi ripeto per me questa cosa del rallentamento della partita è una novità assoluta.

Proprio per questo io sto cercando di capire se è un problema mio, ci mancherebbe, l'ho capito che non è una "ripresa" per nessuno, e ripeto mi riferisco a rallentamenti in partita e offline, online nessun rallentamento, e non sto parlando non che caricano loghi o quant'altro quelle sono cavolate, uno che gioca a pes gioca a pes principalmente per il gameplay. Boh però fino ad ora quindi non si è capito il perchè a me rallenta e ad altri no, l' hard disk della mia ps3 contiene solo i salvataggi di pes e nient'altro. Avevo pure pensato se poteva trattarsi di "vecchiaia" della mia ps3 (5 anni a febbraio) ma non riesco a capire assolutamente...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox