Io dico solo una cosa alla inizio di pes ho pescato neuer e navas
agente campion mi ha dato un altro portiere del Barcellona a sto giro però hahahah
nn lamentatevi fidatevi
appena preso altro oro Slimani.. Ma chi è![]()
Vedo giusto un colpo di testa a 90 e poco altro.. Come fai a metterlo titolare.. Stasera lo provo ma la vedo magra.. Contando che il duo d'attacco è lui e Luke de jong la lentezza fa da padroneVabbè ma se tu non sai chi è Slimani...
Io lo metterei titolare in tutte le mie formazioni.
Ti invidio da pazzi cuadrado.. Lo cerco da matti e non mi esce.. Manderei in panca X sempre james rodriguez che è agghiaccianteStamane 3 giri Champions: una palla argento CLS, una palla oro Cuadrado e ultimo giro si ferma sull'argento tra oro e nero, fa lo scattino sul nero CR7.
Ed aggiungerei che ci sono pur sempre i coupon di rinnovo chiaramente da usare per i top qualora si hanno in squadraSterling esa 82 vg...
Però non credo sia il caso di sputtanarsi tutti i gp su questo agente é davvero troppo presto.
Rispondo al ragazzo che non usa cr7 per i contratti : innanzitutto lo ho pure io e i contratti sono in linea con quelli dell' anno scorso e con me ha fatto 700 e rotti partite , seconda cosa dipende molto da come uno imposta il proprio pes , io ho sempre preferito pagare cr7 anche se caro piuttosto che fare giri di rulette adminchiam col serio rischio di pescare fuffa , quest' anno è anche peggio sotto questo profilo , terzo e non per importanza cr7 lo puoi inserire al 80' se sei sotto col risultato è non ti calano i contratti e non sai già quante partite mi ha salvato.
Chiedete un po' al caro Ankle_Spawn se vale davvero la pena sbancare agenti senza mai concentrarsi sulla crescita dei propri talenti poi ne riparliamo![]()