Pescate agente Champions League 22/09

Io dico solo una cosa alla inizio di pes ho pescato neuer e navas:confused:agente campion mi ha dato un altro portiere del Barcellona a sto giro però hahahah:mad: nn lamentatevi fidatevi:)

Comunque è ormai certo che se il mirino si muove di scatto, dopo essersi fermato, si tratta di un top player

Spesi 130 mila gp.. Premetto che son stato sfortunato nelle pescate iniziali... Beh ho preso solo argenti anche sto giro e l'agente 80+ mi ha dato il portiere Sergio rico vgg 80. Unico altro oro preso zabaleta.. Contando che il Td è l'unico e sottolineo unico ruolo dove son coperto xke ho abate e Lichsteiner mi sento un tantino preso in giro...
Ps appena preso altro oro Slimani.. Ma chi è :(

Serata cominciata male...prova a prendere glia agenti speciali facendo le competizioni e perdo la prima partita scondro diretto vs uman...la palla non vuole entrare neanche morta...palle buttate fuori a porta vuota e presi due pali con ronaldo a fine secondo tempo supplementare e perdo ai rigori...ci riprovo per la seconda volta ma cade la connessione e devo pure pagare il contratto a Ronaldo che è un botto:mad:. Decido di fare la coppa vs Com ma anche flop...perdo due finali (mi sta bene che sia aumentato la difficolta...ma non si può perdere più di un'ora per 4 partite è da tagliarsi le vene). Decido allora di spendere qualche gp e faccio 12 giri e finalmente mi dice un bene.....
Modric
Areola ( mi seviva un portiere )
Busquets
Higuain e un po di argenti interessanti...
Stasera riprovo con le competizioni ma credo di non spendere altri gp...quest'anno cambierò tattica...non amplierò più di tanto gli slot per ritrovarmi con 150 giocatori....scarterò tutti quelli che non mi servono dopo avere sfruttato il contratto per farmare....se la fortuna gira ok...altrimenti chi se ne frega.
ps avrei bisogno di sbloccare gli allenatori....quale competizioni devo fare?
Grazie

11 account ho girato 6 volte x account tot 66 giri non ho preso neanche una palla nera - 12 oro di cui gente tipo Luisao attaccanti strani per lo più giocatori sui 35 anni unico van persie e ho totalizzato 54 argenti 54 fa merda infatti una merda tanti giocatori da trasformare in allenatori

io ho reso J Rodriguez con il bonus all 'inizio........e un TS con un agente normale oro.................resto massimo palle oro

io avevo circa 140000 GP ieri.... ho deciso di fare 12 giri con i GP e 2 giri con le monete (ne avevo raccolte circa 1000 giocando) sperando in una benedetta palla nera ma niente!

ho pescato 4 oro e il resto argenti... l'agente speciale champions ho preso MORATA... (con mia imprecazione perchè due gg fa ho speso 32000 GP in asta per MESSICO) per prendere sicuro una punta forte e avevo preso chicarito hernandez VG84....

l'unica cosa positiva è che ho sistemato i centrali di difesa... ho pescato KOULIBALY (un mostro di testa :eek: ) e GLIK.... in piu avevo DANI ALVES e NACHO come terzini (anche se dani alves in partita a volte lo metto avanzato come CLD).... ho provato la partita champions VS HUMAN ma non ho trovato sfidanti :( poi ho provato il COM challenge...ma in finale ho perso 3 a 0 contro la juve ..tre goal di dybala :( a livello campione mi sa che non riesco a vincere..il mio limite è livello professionista... avevo fatto giocare anche BARZAGLI in difesa (che ho in prestito per ancora 2 partite e lo uso solo in casi estremi)

ah le ultime 690 monete che avevo (ho preso 100 monete di bonus per i 10 gg di accesso continuativi) le ho spese per SIMEONE allenatore... visto che con il 4 - 2 -3 - 1 di sabatini in attacco contro il pc a livello campione fatico troppo (contro human invece solitamente subisco tanto ma faccio 2 tiri 2 goal ...sono un giocatore che fa smadonnare l'avversario :D anche con gli amici..possesso palla loro 60% minimo..tiri in porta loro anche 10 - 15...io possesso palla 40% quando va bene 2 tiri 2 goal :D il tasto Y profondità è il mio preferito.. Y rasoterra o Y LB profondità alta e l'attaccante che va in contropiede :D )... ora cosi metto davanti MORATA - HERNANDEZ .... e cls COMAN e cld ALVES :D

tra l'altro le prime 30 partite le ho fatte tutte con SANABRIA prima punta (sconosciuta ma che è arrivato tipo a livello 37....ed è diventato forte quasi come morata :eek: )

vorrei tanto un attacco con ICARDI - BACCA...ed esterni messi e cr7...ma la vedo impossibile :D

Ultima modifica:
Vabbè ma se tu non sai chi è Slimani...
Io lo metterei titolare in tutte le mie formazioni.
Vedo giusto un colpo di testa a 90 e poco altro.. Come fai a metterlo titolare.. Stasera lo provo ma la vedo magra.. Contando che il duo d'attacco è lui e Luke de jong la lentezza fa da padrone :(

Stamane 3 giri Champions: una palla argento CLS, una palla oro Cuadrado e ultimo giro si ferma sull'argento tra oro e nero, fa lo scattino sul nero CR7.

Stamane 3 giri Champions: una palla argento CLS, una palla oro Cuadrado e ultimo giro si ferma sull'argento tra oro e nero, fa lo scattino sul nero CR7.
Ti invidio da pazzi cuadrado.. Lo cerco da matti e non mi esce.. Manderei in panca X sempre james rodriguez che è agghiacciante

Ho fatto 3 giri:
80+
Leno (mi sembra un bel portierazzo)

75+
Guardado (i centrocampisti nani non li reggo)
Kurzawa

Giro di oggi:
Weigl CC
Jemerson DC
Burki PT
Meunier TD (4 terzino destro che trovo più 3 sinistri)
Iborra CC

Niente palle nere (al momento 1 su 27, tra agenti iniziali e quelli comprati o vinti dai challenge) e sopratutto attaccanti, sono solo con Balotelli, Pjaca (combo osservatori) e Lamela che mi piace di più da CLD però...

Ultima modifica:
Sterling esa 82 vg...
Però non credo sia il caso di sputtanarsi tutti i gp su questo agente é davvero troppo presto.
Rispondo al ragazzo che non usa cr7 per i contratti : innanzitutto lo ho pure io e i contratti sono in linea con quelli dell' anno scorso e con me ha fatto 700 e rotti partite , seconda cosa dipende molto da come uno imposta il proprio pes , io ho sempre preferito pagare cr7 anche se caro piuttosto che fare giri di rulette adminchiam col serio rischio di pescare fuffa , quest' anno è anche peggio sotto questo profilo , terzo e non per importanza cr7 lo puoi inserire al 80' se sei sotto col risultato è non ti calano i contratti e non sai già quante partite mi ha salvato.
Chiedete un po' al caro Ankle_Spawn se vale davvero la pena sbancare agenti senza mai concentrarsi sulla crescita dei propri talenti poi ne riparliamo :)
Ed aggiungerei che ci sono pur sempre i coupon di rinnovo chiaramente da usare per i top qualora si hanno in squadra

5 Giri
Janko 76 Argento Fulcro di Gioco 196 cm...un animale!
Cuadrado 84 oro Ottimo
Varane 83 Ottimo
Lacazette 84 oro
Lucas Vazquez 78 argento

Ottime pescate direi!

Ho rifatto la difesa con Barzagli e Savic...a sinistra Alaba e a destra non mi ricordo chi ho, un oro 82 boh, non malaccio direi.
A centrocampo ho andre gomes e sacrificato gli ori, mi piace troppo come interpreta il ruolo. Ho troppi centrali e trequartisti ma gioco con Simeone e devo quindi sacrificarli in fascia, tipo isco a destra...

su 8 giri di agente speciale solo argenti:(..stamattina ne faccio 2 x la disperazione 2 ori barzaglione vg 84 e dembèlè cc 83 che per mancanza di alternative sarà il perno del mio centrocampo x un bel pò;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy