PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerà assurdo, ma io con 20 minuti ho le statistiche reali.....tipo
Tiri 9(3)......questo ovviamente in manuale altrimenti in assistito sarebbe una enormità
l bello di quest'anno è proprio questo, nessuna frustrazione e libertà nella costruzione della manovra

brutta notizia riguardo l'Editing, il problema relativo al cambiare la capigliatura dei giocatori non sarà risolto con una patch... il presunto problema non sarebbe un BUG ma solo legato alla carenza di memoria del gioco.

Sarà fixato invece il BUG della scomparsa della miniatura dei giocatori sul menù di formazione, in conseguenza ad una qualsivoglia modifica all'apparenza

mah... ci dovremmo aspettare altre mancanze riguardo l'Editing per la presunta carenza di memoria? o_O
importante questo messaggio... La fonte di tali notizie ? Bhatti? Grazie per l avviso cmq ci ero rimasto male quando provando a ridurre il volume del collo di Ronaldo mi e scomparsa la sua faccia nel menu delle formazioni , menomale che se ne sono accorti e risplveranno... A ALTRA COSA CHE NESSUNO HA NOTATO , hanno tolto la possibilità di allargare o restringere la testa di un qualsiasi giocatore , lo facevo sempre con icardi perche gli fanno la testa un po rotondetta e quest anno volendolo rifare ho notato che non si può più , PECCATO...

A me una cosa fa incazzare.
Si parla di CPU varia. E ok, lo è. Eccome se lo è.
Però se è così varia perchè ogni partita, OGNI partita, portieri e difese vanno sempre al 100%?
Per me varietà significa gente che sbaglia anche da parte della IA, che imbrocca una serie negativa, che sbaglia la lettura di un'azione e rientra male o chiude male.
Abbiamo le freccine della condizione, il TS nella Master League. Perchè valgono solo per noi? Perchè la CPU gioca ogni partita come se avesse le freccine rosse (ops, bianche, vero, le hanno cambiate) e qualcosa in più? Passi la difficoltà degli inizi, mi fa piacere, ma se mi dite che mai come stavolta la CPU è varia io dico no, manca qualcosa, e manca questo qualcosa. Per me varietà è anche questo.

Poi datemi del pirla o di quello che non capisce niente, ma proprio non digerisco robe simili.

PES c'è.

Però se è così varia perchè ogni partita, OGNI partita, portieri e difese vanno sempre al 100%?
Per me varietà significa gente che sbaglia anche da parte della IA, che imbrocca una serie negativa, che sbaglia la lettura di un'azione e rientra male o chiude male.
Abbiamo le freccine della condizione, il TS nella Master League. Perchè valgono solo per noi? Perchè la CPU gioca ogni partita come se avesse le freccine rosse (ops, bianche, vero, le hanno cambiate) e qualcosa in più? Passi la difficoltà degli inizi, mi fa piacere, ma se mi dite che mai come stavolta la CPU è varia io dico no, manca qualcosa, e manca questo qualcosa. Per me varietà è anche questo.

Poi datemi del pirla o di quello che non capisce niente, ma proprio non digerisco robe simili.

PES c'è.

posso darti del pirla così aggratis, senza motivazione? XD

Ci mancherebbe, certo che puoi!

Ma poi voglio anche sapere tu che ne pensi. Non del mio essere pirla, ma di questo argomento.

onestamente mi hai spiazzato... nel senso non mi ero posto il problema della condizione dell'avversario...
cioè nei miei la vedo e come la differenza... nelle altre squadre onestamente non lo capisco.
Potrei farmi un'idea però giocando di più... ma in generale non noto negli avversari un calo di forma, però la devo attenzionare, perchè quest'anno la cpu sbaglia, cosa che non accadeva da anni e anni! Forse che quando gli attaccanti sbagliano i gol facili incida lo stato di forma del giocatore o della squadra?
Sono stato talmente abituato che per la cpu esisteva solo lo stato forma normale o fenomeno... o che nessuno sbagliasse che mi devo riabituare...

bella domanda ;)

PES c'è.
A me la cpu ha regalato un autogol clamoroso e mi ha permesso di vincere la partita. Onestamente io la varietà la noto. Vedo una bellissima cpu capace di adattarsi, di rendere le cose difficili ma anche regalarti gol clamorosi ogni tanto

PES c'è.

Boh. Mo ci faccio caso. Nel dubbio: pirla!

PES c'è.
Ma quale pirla.......sai quante volte l'ho pensato?
Hai perfettamente ragione ;)

A me la cpu ha regalato un autogol clamoroso e mi ha permesso di vincere la partita. Onestamente io la varietà la noto. Vedo una bellissima cpu capace di adattarsi, di rendere le cose difficili ma anche regalarti gol clamorosi ogni tanto

Su quello ok, ma non vedo mai un giocatore della CPU sottotono, correre a cacchio, un difensore sbagliare gli anticipi, un portiere mancare clamorosamente palla. Tutti al 100% sempre. Poi sbagliare un gol ok, li sbagliano più che in passato, ma vanno tutti a mille all'ora, sempre e comunque.

O forse c'è ancora molto che dobbiamo vedere?

PES c'è.
Anche io non sono totalmente convinto di sta cosa, rende le cose certamente difficili, perché non ti fanno giocare sempre come vuoi tu, ma cavolo se io ho un Bale (per dire) e la prima volta supero l'avversario cercando di andare sul fondo, la seconda volta mi sento quasi obbligato a cercare di entrare verso il centro del campo perché mi sembra di vedere che se cerco un paio di volte consecutive di fare una giocata o un dribbling, anche semplice, simile alla precedente, mi sembra come se la cpu già sapesse e di conseguenza mi ruba facilmente la palla. Però di giocatori che fanno sempre le stesse giocate ne è pieno il mondo, per dire Adriano si sapeva sempre benissimo che rientrava sempre per cercare il sinistro che il destro lo usava solo per correre, però se lo sai far bene anche se ripeti la giocata ti riesce sempre. Ecco mi pare che su questo pes la cpu ti costringa sempre ad evitare di essere ripetitivo, con tutti i pro e contro del caso: devi cercare giocare diverse dal solito (PRO) e spesso sono un po' troppo perfetti a difendere se cerchi più volte un tipo di giocata (CONTRO), lo svarione difensivo soprattutto contro attaccanti forti, anche se si prova sempre la solita giocata ci può stare.

brutta notizia riguardo l'Editing, il problema relativo al cambiare la capigliatura dei giocatori non sarà risolto con una patch... il presunto problema non sarebbe un BUG ma solo legato alla carenza di memoria del gioco.

Sarà fixato invece il BUG della scomparsa della miniatura dei giocatori sul menù di formazione, in conseguenza ad una qualsivoglia modifica all'apparenza

mah... ci dovremmo aspettare altre mancanze riguardo l'Editing per la presunta carenza di memoria? o_O
Quando verrà sistemato questo bug riguardante l aspetto dei giocatori nella formazione?

Ma che c'entra che è ambidestro? A maggior ragione casomai: quella era una palla che sarebbe stato più giusto colpire di sinistro e lui pur essendo ambidestro non l'ha fatto.

Magari non conoscevi le caratteristiche del giocatore, io stesso non sapevo esattamente i suoi valori così esattamente, ho messo il link proprio per mostrartelo, e il suo essere considerato così a fondo un ambidestro. Non c'è nulla che non va in quel cross. Il giocatore ha il massimo dei voti nella uso del piede opposto, io carico poco ed uso L2 per fare un cross il più "libero" possibile assecondando la traiettoria, la postura è giusta perchè il pallone è vicino al piede destro. Il discorso è questo, poi ognuno come detto tante volte vede pregi e criticità secondo il suo gusto personale, ma in quel cross non vi è nulla di sbagliato, anzi è proprio una dimostrazione di come (almeno in quel caso eh) la caratterizzazione è ottima e la manualità fatta molto bene perchè con L2 pigiato (come dovrebbe essere senza il bug del cross base) ha fatto proprio il cross che ho pensavo e volevo fare.

Peeta...sincero...è o non è il miglior gioco di calcio a cui tu abbia giocato?

Premesso che ne ho giocati così tanti nel corso degli anni che è sempre difficile fare classifiche, al momento per lo meno nel gioco contro la CPU mi pare, lo dico a bassa voce, forse davvero il top.
Per un giudizio complessivo sul gioco intero ho problemi nel multiplayer, per me elemento molto importante (li metto 50 e 50), e ho sempre l'amaro in bocca riguardo i pochi comandi di gioco a dispozione, in questo Pes 2014 e soprattutto Pes 2013 erano decisamente meglio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Su quello ok, ma non vedo mai un giocatore della CPU sottotono, correre a cacchio, un difensore sbagliare gli anticipi, un portiere mancare clamorosamente palla. Tutti al 100% sempre. Poi sbagliare un gol ok, li sbagliano più che in passato, ma vanno tutti a mille all'ora, sempre e comunque.

O forse c'è ancora molto che dobbiamo vedere?
Più che altro sono piuttosto irreali i passaggi di prima che fanno praticamente quasi sempre su una palla sbagliata o intercettata, lo si nota molto con i difensori, mai uno stop, solo di prima e con qualsiasi posizione del corpo, rovesciate comprese.

Altro difettino vedo parecchi gol su respinta corta del portiere, trovo impossibile che non se ne sia già parlato, io ne vedo davvero tanti, no?
L'80% dei goal che avrò fatto penso siano così, tiro deviato e ribattuta in rete.

PES c'è.

Non credo che la CPU giochi sempre come avesse le (ex) frecce rosse sinceramente. Non so se l'ho scritto ma mi è capitato di voler replicare un Roma-Samp. La prima partita l'ho sospesa ( :D ) a fine primo tempo perchè stavo talmente dominando in lungo e in largo che pensavo di avere la CPU impostata a livello normale. Invece ripetendola ho visto che non era cosi', era settata a campione. Bene, la seconda partita è stata tutt'altro che maramaldeggiante, difatti ho subito oltre che perso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1