...

Visualizza allegato 65579 Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?
COME MAI LE RIGHE DELLA MAGLIA DEL MAN UTD NON SONO PARALLELE A QUELLE DEI PANTALONCINI COME NELLA REALTA?

Purtroppo ho scaricato quella patch e l'ho installata... Quando uscirà la vostra mi basterà sovrascrivere?? Grazie di tutto il lavoro che fate :)

Guason2[1].jpg
thailandia63 sei veramente un sadicoooooo, non vedo l'ora che sia finita.
Una piccola domanda, siccome non sono molto esperto, la patch va bene anche per il gioco digitale?cioè senza dvd.
Una volta inserita la patch, quando gioco online mantiene tutte le modifiche? e se poi, era possibile allegare una guida d'installazione al tutto....
grazie, scusate per il disturbo...
In ogni caso........Complimenti a tutti voi ragazzi per il lavoro che state facendo....
non lo so se funziona senza disco devi provare o trovare chi la convertisce,per istallarla sempre la solita proceduta caricare i file nella usb poi nella ps3 fai copi molteplici ma aspetti che carica tutti i file accendi il gioco e vai

Ultima modifica:
Scusate per l'ennesima domanda, ma ho letto da qualche parte che con la versione digitale gli option file non funzionano? mi confermate o smentite?

Leggo poco, lavoro e famiglia e quindi sicuro che la cosa e' stata detta mille volte.

Scusate per l'ennesima domanda, ma ho letto da qualche parte che con la versione digitale gli option file non funzionano? mi confermate o smentite?

Leggo poco, lavoro e famiglia e quindi sicuro che la cosa e' stata detta mille volte.
L'anno scorso a me funzionavano senza problemi. Tra un po' lo sapremo con certezza, se anche stavolta vanno.