...

Visualizza allegato 65579 Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?
COME MAI LE RIGHE DELLA MAGLIA DEL MAN UTD NON SONO PARALLELE A QUELLE DEI PANTALONCINI COME NELLA REALTA?

Purtroppo ho scaricato quella patch e l'ho installata... Quando uscirà la vostra mi basterà sovrascrivere?? Grazie di tutto il lavoro che fate :)

Guason2[1].jpg
thailandia63 sei veramente un sadicoooooo, non vedo l'ora che sia finita.
Una piccola domanda, siccome non sono molto esperto, la patch va bene anche per il gioco digitale?cioè senza dvd.
Una volta inserita la patch, quando gioco online mantiene tutte le modifiche? e se poi, era possibile allegare una guida d'installazione al tutto....
grazie, scusate per il disturbo...
In ogni caso........Complimenti a tutti voi ragazzi per il lavoro che state facendo....
non lo so se funziona senza disco devi provare o trovare chi la convertisce,per istallarla sempre la solita proceduta caricare i file nella usb poi nella ps3 fai copi molteplici ma aspetti che carica tutti i file accendi il gioco e vai

Ultima modifica:
Scusate per l'ennesima domanda, ma ho letto da qualche parte che con la versione digitale gli option file non funzionano? mi confermate o smentite?

Leggo poco, lavoro e famiglia e quindi sicuro che la cosa e' stata detta mille volte.

Scusate per l'ennesima domanda, ma ho letto da qualche parte che con la versione digitale gli option file non funzionano? mi confermate o smentite?

Leggo poco, lavoro e famiglia e quindi sicuro che la cosa e' stata detta mille volte.
L'anno scorso a me funzionavano senza problemi. Tra un po' lo sapremo con certezza, se anche stavolta vanno.

Visualizza allegato 65579 Visualizza allegato 65578 SBAVATE... FINITA PREMIER,TUTTI GLI ALLENATORI E KIT,CHAMPIONSHIP TUTTI GLI ALLENATORI E KIT, LA SERIE A JUVE SASSUOLO E TUTTI GLI ALLENATORI,QUASI FINITE LA SERIE B KIT E LA LIGA, KIT E ALLENATORI E LA LIGA NOS,KIT E ALLENATORI ...PICCOLO ASSAGGINO...SONO SADICO VERO?
ma chissene degli allenatori fate la bundes e le altre d'europa non capisco perchè date precedenza a cose di così poco conto quando c'è ancora la struttura da finire

Ma certi sms non li capisco fateli lavorare se non vi sta bene cio che fanno per noi fatevala da soli ...non se ne piu di sti messaggi asenso
io apprezzo il loro lavoro ho detto solo la mia che secondo me non ha senso fare prima i kit allenatori o la divisa del cardiff x esempio. ho detto solo che secondo me ci sono cose molto più importanti

io apprezzo il loro lavoro ho detto solo la mia che secondo me non ha senso fare prima i kit allenatori o la divisa del cardiff x esempio. ho detto solo che secondo me ci sono cose molto più importanti
Il lavoro di Thay e c. è sviluppato in modo di finire in tutti i dettagli ogni lega...così poi non serve ripassarci sopra e non rischiare di lasciarla incompleta.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
ma chissene degli allenatori fate la bundes e le altre d'europa non capisco perchè date precedenza a cose di così poco conto quando c'è ancora la struttura da finire
se non si fa evidente che non si riesce a trovare delle cose non credi?tenete presente che st'anno siamo orfani di mariolino che faceva la bundesliga e le europee da 0 rosa per rosa,giocatore per giocatore valori tecnici,volti ecc... quindi se tanto mi da tanto,faremo uscire a breve il fo ma senza bundeliga europee e seconda liga spagnola e nazionali:confused:

Ultima modifica:
se non si fa evidente che non si riesce a trovare delle cose non credi?tenete presente che st'anno siamo orfani di mariolino che faceva la bundesliga e le europee da 0 rosa per rosa,giocatore per giocatore valori tecnici,volti ecc... quindi se tanto mi da tanto,faremo uscire a breve il fo ma senza bundeliga europee e seconda liga spagnola e nazionali:confused:
Però il lavoro che fate e pazzesco,pensi che entro stasera sia tutto pronto??oppure dobbiamo attendere ancora qualche giorno??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom