PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
posso sembrare insistente....ma lo risposto, altrimenti si perde.....

riproviamoci.....qualcuno ha una risposta??

grazieee! :D
I FO quest'anno sono squadra per squadra.
Quindi niente di più facile... Puoi scegliere tu cosa importare o no...

Devi sapere dove mettere le mani...
Tecnicamente puoi assemblarlo a tuo piacimento sempre che i vari FO partano dalla stessa versione dati.

Maccheronicamente puoi eliminare i file bin e le immagini delle quadre di cui non hai bisogno ;) prima di importare e fai prima...

Certo un OF pesteam.it non completo perde tutta la sua magia :p
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
grazie @bluepocho !!!!

bene, sono sollevato! :)

lo so, può perdere un po' di magia (della MSL posso anche far a meno dai...)...ma non posso rinunciare ad inserire la lega del fantacalcio e sfidarci tra amici!! :D:D:D

purtroppo la Konami non ha ancora dato la possibilità per creare una competizione da zero...sarebbe una soluzione davvero utile!

nel caso....qualcuno ha qualche suggerimento??
 
Ultima modifica:

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Bravi, come sempre...
domandina, ho su la V2 del FO, e tutto bene unica cosa volevo sapere se è normnale che nella schermata prepartita il bayern sia visualizzato cosi :
 

Allegati

  • Bayern.PNG
    Bayern.PNG
    340.8 KB · Visualizzazioni: 43

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Bravi, come sempre...
domandina, ho su la V2 del FO, e tutto bene unica cosa volevo sapere se è normnale che nella schermata prepartita il bayern sia visualizzato cosi :
I giocatori che vedi oscurati sono semplicemente quelli a cui si è fatta qualche modifica sia solo scarpini o calzettoni
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ragazzi perche la mia USB formattata a FAT32 viene riconosciuta 1 volta su 50 dalla mia play4? Vorrei mettere i loghi delle competizioni ma non me la riconosce, HELP! grazie....
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
a proposito dei loghi.....

ho notato che nella Master League non carica il logo dei playoff per la 2a divisione spagnola (LaLiga 1|2|3)

mentre per Championship e Serie B è tutto ok ;)
 
  • Like
Reactions: ciko_77

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Siccome è la prima volta che faccio un lavoro simile chiedo se ci sono problemi a caricare gli fo da Mac !
Se è meno complicato andrò da mio fratello a farlo con Windows. ....
Grazie
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Siccome è la prima volta che faccio un lavoro simile chiedo se ci sono problemi a caricare gli fo da Mac !
Se è meno complicato andrò da mio fratello a farlo con Windows. ....
Grazie

Vai da tuo fratello e fallo con windows! Scarichi, scompatti, estrai la sottocartella WEPES e la copi così com'è in una USB, metti tutto nel gioco secondo guida e hai finito....

Regalo una mela smangiucchiata a chi mi spiega perché il Mac deve essere per forza così complicato......
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Avete notato che la seconda maglia della juve , solo nell anteprima , vedendo lo scudetto e lo stemma della coppa italia ..sono sfocati o nn in hd? ..naturalmente in game sono perfetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.