Esatto.Ripetiamo queste cose da anni, ma loro sembra che pensino più a cambiare e ricambiare, a volte, anche inutilmente, il gameplay. Per inserire un paio di stadi in più ci stanno ancora lavorando e dovremo aspettare a novembre, fine novembre.
A me pare chiarissimo che solo quando la smetteranno di modificare intere parti di gameplay inutilmente, per poi richiedere mesi e mesi di bilanciamento, solo allora avremo un'attenzione maggiore data alle modalità, e specialmente all'online.
La Champions online è un'idea magnifica, magari in coop, con trofei dedicati...
Ampliare al di fuori del campo di gioco l'esperienza di Myclub, magari permettendo di crearsi uno stadio personalizzato, con cori personalizzati, striscioni personalizzati, una bacheca dei trofei, competizioni di divisione 1-2-3 ecc, come c'erano già in Pes, poi tolte, e come ci sono in Fifa.
Vediamo il prossimo anno, io credo che ormai sia giunto il momento di aprirsi anche al contorno, va bene il gameplay, ma le modalità stanno rimanendo troppo indietro rispetto al 2016, non solo rispetto alla concorrenza.
Se pensiamo che nel 2005 inserirono la modalità Fantasista in Winning Eleven e a distanza di dieci anni praticamente più o meno siamo ancora allo stesso livello di complessità con Diventa un Mito, beh, no comment.
E non è che voglio The Journey, vorrei più coinvolgimento.
Chissà quando dovremo ancora aspettare per vedere in Pes tanta attenzione alle modalità e all'online.
Deve finire sta storia che PES viene additato (giustamente ad oggi) un gioco "vecchio".
E non certo per le "quattro" licenze che ha (perché si risolve sta cosa).
Perché (se si esclude quel che succede nel rettangolo verde) PES è rimasto lo stesso gioco da dieci anni in qua.
A 69€!
Eddai.