Scusate ma c'è qualche buon anima pia che mi spiega come funzionino le tattiche avanzate? Quelle che si attivano con L2 + direzionale... cioè, quando le imposto mi sembra non cambi assolutamente nulla
cambia eccome! sono la parte più profonda del gioco. fai delle prove giocando delle amichevoli. x esempio io metto terzini alti e praticam mi fanno le ali. oppure metto il centravanti che mi fa da boa e torna alla totti. devi fare delle prove, i movimenti te li fanno alla grande e tu ci puoi impostare una strategia di gioco, solo che la devi provare e riprovare. i tempi di gioco te li rispettano alla grande ma tu devi vedere i movimenti. oppure rotazione ali io noto che gli attaccanti si allargano sulle fasce per l'inserimento dei centrocampisti. ieri ho giocato con l'altetico e ho messo il pressing frenetico alto per recuperare subito la palla, uno spettacolo! solo che se superavano il mio pressing alto mi infilavano. quindi in quel caso devi impostare tutta la strategia, magari settando la difesa alta, altrimenti lasceresi almeno 70 metri liberi dietro. insomma tocca provare