Queste sono le statistiche:Secondo voi ne vale appena prendere gabbianini?io avevo anno scorso e era una bomba
Mi è uscito osservatore P tre stelle; per Milik mi serve solo NAPOLI 3 stelle. Visto che le aste si aggirano attorno ai 20000, a questo punto voi cosa consigliate?
Ma 20k sono per aggiudicarsi la prima fase, dopo ce ne sono da aggiungere degli altri per una seconda fase (tipo offerta a busta chiusa), ho capito bene??se sogni milik, 20k sono molto poco, per realizzare il desiderio. con l'agente di champions ci saranno 300 giocatori in lista, pensa tu che culo devi avere, anche se non è certo un top, nel gioco...magari compra lo scout napoli e lo tieni da parte, se non lo peschi a culo, lo usi, se lo peschi, usi lo scout per un altro giocatore del tuo napoli![]()
Lui spendendone 20 ha fatto un affare con 100 nn lo sarebbe statoE allora che stiamo ragionando a fare? Io voglio Milik e se spendo 100000 GP per lui allora ho fatto un affare, perché in 10 tiri ho probabilità bassissime che esca? Questo è il ragionamento che stiamo facendo.
Ma 20k sono per aggiudicarsi la prima fase, dopo ce ne sono da aggiungere degli altri per una seconda fase (tipo offerta a busta chiusa), ho capito bene??
Lui spendendone 20 ha fatto un affare con 100 nn lo sarebbe stato
Quindi, secondo te, il massimo da spendere quanto sarebbe?
20k GP alla fase finale....vuol dire che devi mettere 25k GP, sempre che qualcuno non metta di più. Poi dipende se l'ultima offerta nella prima fase l'hai fatta tu. Altrimenti devi aggiungere solo 5k.20000 gp è arrivato alla fase finale.
Se ci tieni tanto al giocatore che e'un tuo pupillo io fino a 50000 arrivoQuindi, secondo te, il massimo da spendere quanto sarebbe?
Guarda facendo la simulaz delle combo se acquistando quell agente uscirebbe solo luiAnche io voglio milik... Ho già l'osservatore finalizzazione 4 stelle ed ho fatto un'offerta per un agente ssc napoli da 3 stelle di 1000 gp visto che ero il primo e scade tra 33 ore... Sinceramente mi sono prefissato un limite di 30000 perché per quanto lo voglia secondo me non vale la pena spendere troppo...
Guarda facendo la simulaz delle combo se acquistando quell agente uscirebbe solo lui
se provate l agente normale quante possibilita avete che vi dia un argento di un campionato sconosciuto con faccia fake?!?
impariamo a sfruttare le aste e avremo squadre argento fighissime.
anche io penso che potrebbe essere bello cercare i tuoi pupilli... ma a questo punto visto che stanno copiando sempre più FUT di FIFA, potevano fare le aste direttamente sui giocatori invece che sugli agenti......Ma infatti appena la gente inizierà a capire come funzionano le aste e non offrirà più cifre assurde per osservatori scarsi secondo me sarà bello partecipare a queste aste alla ricerca dei giocatori desiderati![]()
Nn bestemmiare fifa e'sl un gioco x rubare soldi e bastaanche io penso che potrebbe essere bello cercare i tuoi pupilli... ma a questo punto visto che stanno copiando sempre più FUT di FIFA, potevano fare le aste direttamente sui giocatori invece che sugli agenti......
cercavo NIANG ad esempio e mi trovava le aste aperte per NIANG..... senza stare a fare prove su prove per capire quali combo fare.....
naturalmente le aste per MESSI o RONALDO a quel punto sono proibitive, quindi o spendi soldi o hai culo con una pescata agente top....
secondo me la fine sarà questa....