70.000 con master, ma ci vuole almeno un oretta o due.1
considera i bonus del gioco, poi ti fai una master veloce senza giocare, il tutorial degli allenamenti e tutto il resto...
Fai più di 100000
Camp francese ***Io vorrei tanto Balotelli in squadra.Se qualcuno conosce la combo...
Esistono moltissime combo per ogni giocatore: il fatto è che bisognerebbe basarsi su quello che si ha...Io vorrei tanto Balotelli in squadra.Se qualcuno conosce la combo...
E non possiamo manco dire che spendono soldi veri perché il servizio non ancora ti dà la possibilità di comprare Monete my club...Bah assurdoScusate ma come è possibile che alcuni giocatori hanno già una squadra con diversi top?!?
Io tra tutti i tiri gratis ho preso solo una palla nere e mi ha dato Sergio ramos ...ma basta...
C'è gente già con neymar toure di. Maria nuer ... Già tutti un squadra... Mah
Gente che scopa poco evidentementeE non possiamo manco dire che spendono soldi veri perché il servizio non ancora ti dà la possibilità di comprare Monete my club...Bah assurdo
Il problema e'che la gente nn ha capito nulla di come funzionano le combo solo quello e'il problema
Fratello allora partiamo dal presupposto che sull opzione osservatore c e'il tasto simulazione quindi potrai capire che gli agenti combinati tra loro devono fare media cio significa che se hai un agente 5 stelle uno 4 e uno 3 la media e'4 quindi potrai aspirare massimo al giocatore oro se punti al top devono necessariamente essere 3 agenti a 5 stelle infatti se ne abbini anche 2 da 5 e uno da 4 prendi al massimo oro quindi mi chiedo che senso ha prendere all asta un agente a 3 stelle?anche perche pur abbinandoli ad un 5 e ad un 4 stelle cmq e'remota la possibilta di prendere oro piuttosto che abbinandone 3 da 4 stelle dove il cerchio si riduce a molti piu oro proprio perche abbini 3 agenti piu potentiInfatti. L'agente Napoli 3 stelle è arrivato a 20000 gp. Cifre folli. Se riesco ad accaparrarmi ALBANIA e BASILEA ad un prezzo ragionevole, prendo Xhaka.
Ma tunsy qst anno nn c e'?Infatti. L'agente Napoli 3 stelle è arrivato a 20000 gp. Cifre folli. Se riesco ad accaparrarmi ALBANIA e BASILEA ad un prezzo ragionevole, prendo Xhaka.
Non e'poco e'niente bravo cosi si ragiona chissa'che tutti lo capiscanobenvenuto bomber!
agente genoa ** pagato 21.000
avevo
25/29 *****
pc **
quanti giri avrei dovuto fare con la roulette?!? alla fine 21.000 è un buon prezzo per un giocatore che ti piace!!!
Se ti riferisci a @tatosone sbagli ha fatto un bel colpoEcco, appunto. Allora davvero alcuni non hanno capito il valore delle aste.