PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo le coppe europee messe a caso è uno di cui problemi inspiegabili, ma che gli costa mettere le squadre per bene? Invece vedi schifi tipo Inter in CL, Sassuolo senza coppa ecc..poi è assurdo come continuino a mettere una squadra in più per ogni nazione, in serie A e in Ligue 1 la CL la fanno in 4 invece che 3 con la Fiorentina ai preliminari:eek:
Basterebbe copiare FIFA e poter modificare i gironi quando si inizia una Master. Soluzione facile che garantirebbe gironi ufficiali.

• Mi piace
Reazioni: __MQUC__
Ciao a tutti, ho fatto qualche altra partita.

Premettendo che il gioco mi piace veramente veramente tanto, ho trovato un grosso difetto a mio parere.

Cioè in molte situazioni è veramente TROPPO facile rubare palla ai difensori centrali finendo per ritrovarsi 1vs1 col portiere avversario.
Capita soprattutto quando giochi contro squadre che hanno impostato possesso palla e passaggio corto.

Voi cosa ne pensate?

Premetto che il gioco piace tanto anche a me, ma dipende da chi affronti.

Faccio riferimento a quel mio Utrecht-Man.City 5-2. Partita isolata, perchè dopo a TS più alto ho faticato con squadre del mio livello, ma in quella rubavo palla a Kompany & company (ho fatto la battuta) come se nulla fosse, e quando posterò il video si vedrà chiaramente.

Non lo so, molti dicono che affrontare una squadra più forte comporta che sistematicamente questa ci sottovaluti. Però io dico "non è Adaptive IA?". Cioè nella partita in corso ok, difficilmente la raddrizzi se poi ti piglia male, ma se io Utrecht faccio il sedere a strisce agli uomini di Guardiola, se poi dovessi arrivare agli ottavi e incontro un'altra squadra quotata, questi cosa faranno?
Forse sono pretenzioso io ma curioso di sapere come si evolve la questione.

In più, almeno per quanto riguarda la Master, quest'anno il TS degli avversari è "oscurato". Non si vede.
Per cui ci è impossibile fare raffronti e confronti.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Basterebbe copiare FIFA e poter modificare i gironi quando si inizia una Master. Soluzione facile che garantirebbe gironi ufficiali.
infatti..con un gameplay di primo livello si perdono in queste piccolezze!l'anno prossimo devono curare il contorno che e' troppo scarno! ma dico vi ricordate i pes( se non sbaglio pes 4) con i fumogeni,un sacco di striscioni,insomma manca l'atmosfera!

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Kinger1989
Bisogna verificarlo alla lunga...
a me piace...il game play è profondo...bisogna davvero far girare il pallone se no non tiri in porta.
Hanno aumentato la forza delle difese...
ts.. ts...ts...non mi deludere...

Secondo me il TS non c'entra nulla stavolta. Almeno, per ora. E almeno, non in maniera enorme.
Ma appunto, per ora.

Perchè giocare con TS a 65 e giocare poi con TS a 85 non ti garantisce che la seconda gara farai faville mentre nella prima faticherai di più. E io il confronto l'ho già visto. Nella Master ci sono più fattori. Ma mi fermo qui sennò vado OT e continuo nella sezione dedicata.

A Tarassà, ma tu Master ancora nisba? Fammi sapere come ti trovi, voglio avere anche il tuo parere.

I cross bassi fatti col doppio cerchio son fatti da dio se paragonati a quello dello scorso anno! O sbaglio???

I cross bassi fatti col doppio cerchio son fatti da dio se paragonati a quello dello scorso anno! O sbaglio???
A me interessa sapere, ad esempio, se il cross-lob/cerchio-R2 quando si è al limite dell'area, è buggatello come nella demo.

Cosa Intendo:
si può fare (con la dovuta sensibilità naturalmente!) il lob ad imbeccare un compagno in area?
Nella demo è un terno al lotto perché anche pigiando lieve parte il siluro imprendibile.
È stata corretta sta cosa?

Curiosità mia...

Mi rivolgo a gente come @PerlaNera94, @da-la-cri , o che ne so, anche @Zonamista°, vado a memoria... giusto per fare dei nomi..

Oh Voi, ancora possessori di ps3...
Come lo reputate questo pes17?

Lo chiedo, immaginando che Voi abbiate giocato anche a pes14.
Ecco! Ecco....fra i due, ad oggi, quale preferite, ipotizzando un confronto??

Ovviamente accetto conversazioni al riguardo anche in privato.

E chiedo scusa a @the elder per l'ennesima riproposizione della questione :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Secondo me il TS non c'entra nulla stavolta. Almeno, per ora. E almeno, non in maniera enorme.
Ma appunto, per ora.

Perchè giocare con TS a 65 e giocare poi con TS a 85 non ti garantisce che la seconda gara farai faville mentre nella prima faticherai di più. E io il confronto l'ho già visto. Nella Master ci sono più fattori. Ma mi fermo qui sennò vado OT e continuo nella sezione dedicata.

A Tarassà, ma tu Master ancora nisba? Fammi sapere come ti trovi, voglio avere anche il tuo parere.

Sto aspettando una patch per kit stadi volti...ecc ecc...
perché quest anno lo gioco su pc...su ps4 l ho preso per mio nipote...lho giocato un paio di giorni...ma avevo già deciso che sarei andato di pc a sto giro.
la grafica non è paragonabile...la ps4 è avanti...il pc è old...però per pc hai un mondo davanti...kit volti più squadre...stadi...cori...tutto tutto editabile.
Io penso che ol gameplay di quest anno sia a livello dei migliori pes...ovviamente rapportato all epoca...
probabilmente è il primo pes in cui pioi giocare anche a 30 minuti e ci esce lo 0-0...bello...bellissimo per me...più vicino alla simulazione.

Curiosità mia...

Mi rivolgo a gente come @PerlaNera94, @da-la-cri , o che ne so, anche @Zonamista°, vado a memoria... giusto per fare dei nomi..

Oh Voi, ancora possessori di ps3...
Come lo reputate questo pes17?

Lo chiedo, immaginando che Voi abbiate giocato anche a pes14.
Ecco! Ecco....fra i due, ad oggi, quale preferite, ipotizzando un confronto??

Ovviamente accetto conversazioni al riguardo anche in privato.

E chiedo scusa a @the elder per l'ennesima riproposizione della questione :D
Su ps3, aihmé, il gioco non vale i soldi che costa considerando la qualitá tecnica ed i contenuti (non parlo di gameplay ovviamente).
Il 2016 é stato uno scempio dal punto di vista dell'ottimizzazione grafica e quest'anno si é seguita la stessa strada.
Tecnicamente Pes2014 e Pes2015 (il primo soprattutto fluiditá a parte) erano molto più curati e dettagliati (graficamente) ed in fase di ottimizzazione le scelte effettuate avevano il pregio di ottenere il proprio scopo (alleggerire il motore senza far notare la perdita di dettaglio) con escamatoge ben costruiti (es: nelle cinematiche o nei replay tutto quello maggiormente visibile aveva texture ad alta definizione, gli elementi distanti a livello ridotto).
Andando avanti con i capitoli Konami ha deciso, per marketing, di inserire a forza caratteristiche che la ps3 non poteva gestire (in una bottiglia da un litro non puoi versare 5 litri...) ed ecco che per avere, che so, il tempo dinamico ci siamo ritrovati con maglie sgranate, pubblico impressionista, manti erbosi con i colori spalmati (in Pes14 distinguevi i ciuffi d'erba...) ecc.ecc.
Aggiungo anche l'ulteriore opinabile scelta di aumentare la velocitá di gioco, sempre a scapito del dettaglio, visto che alla fine la 0 e a volte anche la -1 risultavano schizofreniche (quindi mi togli dettaglio per niente... pensiero non valido per gli amanti del gioco laser).
Ripeto: il mio é solo un ragionamento sul comparto tecnico e contenutistico non sul gameplay, perché quest'ultima edizione su Ps3 é veramente povera... per non dire scarsa.
Mettiamo da parte le risposte "vabbé, parliamo di old gen" perché le vecchie edizioni erano superiori e se non si riesce piú a migliorare (ad un certo punto é normale) cerchiamo almeno di non peggiorare...
Questo per l'appassionato di Pes é l'anno del passaggio obbligato (potendo) a Ps4 pro (visto che si sta spendendo ed é ufficiale la patch apposita...).
Per il resto personalmente sai giá come la penso su quale sia il miglior titolo calcistico old-old- gen.
Ps: ho provato il gioco su ps3 e ps4.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scusate mi ripeto ma un tutorial per finte e first thuch esiste?? Grazie e buona domenica... O.T. Forza Juve..

Buongiorno scusate la domanda (per molti di voi) scema:

Cos'è questo TS di cui tutti parlate?

Ho sempre giocato online, a pes. Dal 2006 non ho più fatto una master né my club, solo amichevoli online.

E del TS non ho mai sentito parlare

Su ps3, aihmé, il gioco non vale i soldi che costa considerando la qualitá tecnica ed i contenuti (non parlo di gameplay ovviamente).
Il 2016 é stato uno scempio dal punto di vista dell'ottimizzazione grafica e quest'anno si é seguita la stessa strada.
Tecnicamente Pes2014 e Pes2015 (il primo soprattutto fluiditá a parte) erano molto più curati e dettagliati (graficamente) ed in fase di ottimizzazione le scelte effettuate avevano il pregio di ottenere il proprio scopo (alleggerire il motore senza far notare la perdita di dettaglio) con escamatoge ben costruiti (es: nelle cinematiche o nei replay tutto quello maggiormente visibile aveva texture ad alta definizione, gli elementi distanti a livello ridotto).
Andando avanti con i capitoli Konami ha deciso, per marketing, di inserire a forza caratteristiche che la ps3 non poteva gestire (in una bottiglia da un litro non puoi versare 5 litri...) ed ecco che per avere, che so, il tempo dinamico ci siamo ritrovati con maglie sgranate, pubblico impressionista, manti erbosi con i colori spalmati (in Pes14 distinguevi i ciuffi d'erba...) ecc.ecc.
Aggiungo anche l'ulteriore opinabile scelta di aumentare la velocitá di gioco, sempre a scapito del dettaglio, visto che alla fine la 0 e a volte anche la -1 risultavano schizofreniche (quindi mi togli dettaglio per niente... pensiero non valido per gli amanti del gioco laser).
Ripeto: il mio é solo un ragionamento sul comparto tecnico e contenutistico non sul gameplay, perché quest'ultima edizione su Ps3 é veramente povera... per non dire scarsa.
Mettiamo da parte le risposte "vabbé, parliamo di old gen" perché le vecchie edizioni erano superiori e se non si riesce piú a migliorare (ad un certo punto é normale) cerchiamo almeno di non peggiorare...
Questo per l'appassionato di Pes é l'anno del passaggio obbligato (potendo) a Ps4 pro (visto che si sta spendendo ed é ufficiale la patch apposita...).
Per il resto personalmente sai giá come la penso su quale sia il miglior titolo calcistico old-old- gen.
Ps: ho provato il gioco su ps3 e ps4.
Pietro grazie per la disamina tecnica (o tennico tattica come direbbe capello :D)
So come la pensi sull'ultima frase, infatti è in quest'ottica che conterei di rispolverare la ps3.
Io ho tirato in ballo pes14 e pes17, se questi "ragazzi" già li hanno giocati.
In verità dovrei tirare in ballo we14 blu-sa. e pes17....per chi li ha giocati. Ecco forse così è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet