PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sono contento che il gioco in versione finale più fluido.
Però sinceramente non capisco il senso della variazione di velocità a volte più accentuate altre meno.

Avendo la fortuna di una demo acclamata e accettata da tutti non vedo il perché variare la velocità. Con la demo avevamo la possibilità per i bradipi come me del -2 e per gli altri -1 ecc ecc

Ragazzi anche voi lo trovate troppo semplice a livello superstar? Ho vinto le prime 3 partite nella master in maniera semplicistica e ho pensato che magari era dovuto al fatto che erano avversari alla portata...Torino samp Pescara...ma poi ho asfaltato il real Madrid in coppa e non sto riuscendo a capire...nella demo facevo tanta ma tanta fatica con tanti 0-0 e 1-0 risicati...eppure continuo a giocare con lo stesso stile e approccio...faccio girare palla cerco gli esterni cerco la giocata ad effetto...anche voi state riscontrando questa cosa?

A me ieri è capitato. Inizio una Master con l'Utrecht, in Eredivisie.
Partita di Europa League con il Manchester City (Europa League? Mm). I miei arrembanti, loro spompi, anche se segnano per primi con Aguero. Alla fine vinco io per 5-2. Partitona.
Mi dico "ecco: ci RISIAMO...".
Invece no, il turno dopo in campionato contro il Twente, che è una squadretta rispetto a quella di qualche anno fa, vinco 2-0 ma faccio molta fatica. Poi arriva uno 0-0.
Secondo me, e se è così la cosa mi piace molto, hanno bilanciato la cosa in base al TS, che è diverso quest'anno e comprende stanchezza e altro, e può cambiare e non stazionare a livelli alti. Per cui ti può capitare una grande che gioca prendendo la partita sottogamba, o una piccola che sputa sangue e si dimostra rognosa.

Non so, penso (e spero) che sia così. Ma solo dopo un po' potremo capire il suo funzionamento.

PS: ah poi il video di quella partita lo posto nella mia galleria.

Partita di Europa League con il Manchester City (Europa League? Mm). I miei arrembanti, loro spompi, anche se segnano per primi con Aguero. Alla fine vinco io per 5-2. Partitona.
Invece no, il turno dopo in campionato contro il Twente, che è una squadretta rispetto a quella di qualche anno fa, vinco 2-0 ma faccio molta fatica. Poi arriva uno 0-0.
Secondo me, e se è così la cosa mi piace molto, hanno bilanciato la cosa in base al TS, che è diverso quest'anno e comprende stanchezza e altro, e può cambiare e non stazionare a livelli alti. Per cui ti può capitare una grande che gioca prendendo la partita sottogamba, o una piccola che sputa sangue e si dimostra rognosa.

Non so, penso (e spero) che sia così. Ma solo dopo un po' potremo capire il suo funzionamento.

Lo spero perché il gioco merita...io volevo postare il gol che ho fatto con icardi...stop di petto e rovesciata all'incrocio con un'animazione meravigliosa! Ma dall'iphone ci mette 3/4 d'ora e non carica niente...:( comunque giusto X info stamattina altri 4 scontenti fifari hanno preso pes e mi stanno portando le chiavette X il FO avendo acquistato pes Ahahahahahahah. GODO!

Ah, mi cito persino, perchè mi sono dimenticato di specificare che lo 0-0 a cui faccio riferimento l'ho affrontato con 20 punti in più di TS rispetto alla gara di EL con il City.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ah, mi cito persino, perchè mi sono dimenticato di specificare che lo 0-0 a cui faccio riferimento l'ho affrontato con 20 punti in più di TS rispetto alla gara di EL con il City.

Bisogna verificarlo alla lunga...
a me piace...il game play è profondo...bisogna davvero far girare il pallone se no non tiri in porta.
Hanno aumentato la forza delle difese...
ts.. ts...ts...non mi deludere...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ho fatto 10-15 partite...
ho segnato si e no...8-9 gol...
al dire il vero ne ho subiti anche pochi ma segnare è difficilissimo...se noti il radar quqndo recuperi palla...la cpu si sposta un 20metri indietro e si compatta...mettendo 8 uomini a protezione.
per ovviare sono passato a 15 minuti...ma niente...forse passo a 20.
Io i 15 li ho settati da subito, era già abbastanza evidente dalla demo.
Tieni sempre presente che io, quando faccio un campionato, prendo sempre squadre di fascia medio bassa, da salvezza tranquilla, almeno sulla carta.
La cpu è molto migliorata, purtroppo le istruzioni di squadra, secondo me, soprattutto quelle difensive, sono ancora un po' troppo efficaci.
Squadre mediocri riescono ad applicarle praticamente alla perfezione per 90 minuti,
Piccole cose....
Poi, per me influisce molto la telecamera.
Grandangolo, anche personalizzato con altezza 10 e zoom 0, quando sei nella fascia centrale tiene completamente nascosta la fascia più vicina, obbligandoti quasi a giocare su quella più lontana. Ok c'è il radar per quella più vicina, ma con i pochi spazi che ti lascia quest'anno la cpu, i passaggi manuali e i giocatori scarsi che uso, diventa quasi impossibile.
Ho provato quella dall'alto che lo scorso anno utilizzavo abbastanza, ma anche qui, per via della maggior attenzione della cpu, quando sei nello stretto, diventa quasi uno schiacciare tasti a caso.
Alla fine mi sa che la migliore, per me, sia la dinamica personalizzata altezza 10 e zoom 0.

Io i 15 li ho settati da subito, era già abbastanza evidente dalla demo.
Tieni sempre presente che io, quando faccio un campionato, prendo sempre squadre di fascia medio bassa, da salvezza tranquilla, almeno sulla carta.
La cpu è molto migliorata, purtroppo le istruzioni di squadra, secondo me, soprattutto quelle difensive, sono ancora un po' troppo efficaci.
Squadre mediocri riescono ad applicarle praticamente alla perfezione per 90 minuti,
Piccole cose....
Poi, per me influisce molto la telecamera.
Grandangolo, anche personalizzato con altezza 10 e zoom 0, quando sei nella fascia centrale tiene completamente nascosta la fascia più vicina, obbligandoti quasi a giocare su quella più lontana. Ok c'è il radar per quella più vicina, ma con i pochi spazi che ti lascia quest'anno la cpu, i passaggi manuali e i giocatori scarsi che uso, diventa quasi impossibile.
Ho provato quella dall'alto che lo scorso anno utilizzavo abbastanza, ma anche qui, per via della maggior attenzione della cpu, quando sei nello stretto, diventa quasi uno schiacciare tasti a caso.
Alla fine mi sa che la migliore, per me, sia la dinamica personalizzata altezza 10 e zoom 0.

Ho giocato ora un manch utd Milan. ...ho perso 1-0...non sono riuscito a scardinare la difesa...
questo mi piace moooltissimo...

Ho in mente una cosa per il problema delle maglie della Serie A:
Ricordo che Konami in ottica partnership ne avrebbero aggiunte anche durante l'anno volendo e hanno sempre detto, soprattutto quest'anno che hanno a cuore la Serie A, allora non mi spiego ste maglie fatte a caso, quindi penso che qua hanno in mente di fa una bella Partnership con la maggior parte delle squadre più forti,in stile Arsenal, e magari con il Torino, visto che nella schermata di My Club c'è lo Stadio Grande Toro, fanno un pacchetto anche con lo stadio del Torino più volti, e va beh, poi correggono le varie maglie delle piccole, in più ho visto su Twitter che c'erano tre immagini sulla champions e c'era una con il Borussia, un'altra dello stesso tipo con l'Arsenal e una terza con lo stesso tipo di immagine Milik con la maglia del Napoli quando avrebbero potuto mettere un Barcellona et similia, e invece..
Io penso che ad esempio quella del Napoli sia fatta male solo perché, sapendo che avrebbero stipulato un accordo e avrebbero potuto far così le maglie nel minimo dettaglio, hanno fatto le divise a casaccio per questo ora o la stessa società abbia dato materiale sbagliato così che una volta arrivata una patch correttiva, quella rifatta sembri 10 volte meglio

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ciao a tutti, ho fatto qualche altra partita.

Premettendo che il gioco mi piace veramente veramente tanto, ho trovato un grosso difetto a mio parere.

Cioè in molte situazioni è veramente TROPPO facile rubare palla ai difensori centrali finendo per ritrovarsi 1vs1 col portiere avversario.
Capita soprattutto quando giochi contro squadre che hanno impostato possesso palla e passaggio corto.

Voi cosa ne pensate?

Era così anche nella demo. E pure l'anno scorso è quello prima ancora. Ogni tanto capita, sono casi rari a meno che uno non pressi come un dannato sempre ad ogni ripresa di gioco della cpu. In questo caso immagino possa capitare qualche volta in più.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Comunque sono contento che il gioco in versione finale più fluido.
Però sinceramente non capisco il senso della variazione di velocità a volte più accentuate altre meno.

Avendo la fortuna di una demo acclamata e accettata da tutti non vedo il perché variare la velocità. Con la demo avevamo la possibilità per i bradipi come me del -2 e per gli altri -1 ecc ecc
X me forse il fatto che è fluido in tutti i movimenti lo fa sembrare più veloce ma in realtà Nn lo è..poi dipende dalla partita dalla forma dalla tattica ci sono molte variabili X quello pes quest'anno merita..una partita vinci 3-0 poi quello dopo sudi X vedere la palla!!!

quando sei nella fascia centrale tiene completamente nascosta la fascia più vicina, obbligandoti quasi a giocare su quella più lontana.
Purtroppo non se ne esce, anche con una telecamera piu' larga quest'anno. D'altronde i programmatori tendono a ricreare un'atmosfera televisiva e le riprese vanno quindi in quel senso.. Sarebbe bello che noi potessimo spostare "il centro" della telecamera verso il basso, in modo che appunto ci fosse una visuale migliore sulla fascia piu' vicina..

Speriamo...anche perchè alla lunga e facendo molti cambiamenti lo scorso anno la master mi aveva preso un ritmo piacevole,ora sono partito con entusiasmo e vorrei mantenerlo senza sorprese e senza agire sulle modifiche.

purtroppo le coppe europee messe a caso è uno di cui problemi inspiegabili, ma che gli costa mettere le squadre per bene? Invece vedi schifi tipo Inter in CL, Sassuolo senza coppa ecc..poi è assurdo come continuino a mettere una squadra in più per ogni nazione, in serie A e in Ligue 1 la CL la fanno in 4 invece che 3 con la Fiorentina ai preliminari:eek:

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e GL29
Purtroppo non se ne esce, anche con una telecamera piu' larga quest'anno. D'altronde i programmatori tendono a ricreare un'atmosfera televisiva e le riprese vanno quindi in quel senso.. Sarebbe bello che noi potessimo spostare "il centro" della telecamera verso il basso, in modo che appunto ci fosse una visuale migliore sulla fascia piu' vicina..
O che si potesse abbassare un po' quella dall'alto.
Comunque la dinamica personalizzata come detto prima mi soddisfa abbastanza.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
purtroppo le coppe europee messe a caso è uno di cui problemi inspiegabili, ma che gli costa mettere le squadre per bene? Invece vedi schifi tipo Inter in CL, Sassuolo senza coppa ecc..poi è assurdo come continuino a mettere una squadra in più per ogni nazione, in serie A e in Ligue 1 la CL la fanno in 4 invece che 3 con la Fiorentina ai preliminari:eek:
L'avevo notato subito. Se fai i campionati puoi ovviare mettendo le stesse squadre nel campionato Konami, ma se fai la master....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975