PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ci sono arrivato,se vogliamo modificare gli stadi fake a nostro piacimento(reti,taglio erba, colore sintetico etc) per assegnarli alle squadre che non ce l'hanno,saremo costretti a verificare se tali modifiche sono di nostro gradimento solo iniziando una modalità coppa con quella squadra,perchè provando in amichevole rimarrà tutto invariato,penso sia un bug bello e buono che dovrebbe essere segnalato, rimanesse cosi diventerebbe una cosa snervante oltre che senza senso,perchè chi gioca parecchie amichevoli non può modificare nulla.
@GL29
Mi rimangio tutto,le modifiche fatte agli stadi fake si possono vedere anche in modalità amichevole,solo che a differenza degli anni scorsi,per selezionare lo stadio modificato e assegnato ad una squadra bisogna selezionare dal menu degli stadi,Stadio di Casa,è uno dei 3 con l'immagine del Konami Stadium.
Non so se l'avevate capito ma dato che nessuno mi ha risposto deduco di no :)

anch'io mi son dimenticato! devo fare andata e ritorno che palle! ma non si può cambiare la formula dopo che l'hai cominciata la master?
No purtroppo no..sai che ho fatto io?..mi sono salvato una squadra di 11 riserve..così quando c'è la partita di coppa Italia la simula poi se si mette male gioco la seconda..altrimenti poi gioco magari dai quarti o semifinale..tanti poi ne inizio una nuova sicuramente..l unica cosa che non mi fa impazzire che ti mette a caso in champions..io con la master dell inter mi ha messo in Champions manco in Europa League..

@GL29
Mi rimangio tutto,le modifiche fatte agli stadi fake si possono vedere anche in modalità amichevole,solo che a differenza degli anni scorsi,per selezionare lo stadio modificato e assegnato ad una squadra bisogna selezionare dal menu degli stadi,Stadio di Casa,è uno dei 3 con l'immagine del Konami Stadium.
Non so se l'avevate capito ma dato che nessuno mi ha risposto deduco di no :)
Invece per non farti saltare le altre modifiche estetiche basta che schiacci r3 nel menu' di selezione squadra..

• Mi piace
Reazioni: Wheaver e anakin
Ciao a tutti, ho fatto qualche altra partita.

Premettendo che il gioco mi piace veramente veramente tanto, ho trovato un grosso difetto a mio parere.

Cioè in molte situazioni è veramente TROPPO facile rubare palla ai difensori centrali finendo per ritrovarsi 1vs1 col portiere avversario.
Capita soprattutto quando giochi contro squadre che hanno impostato possesso palla e passaggio corto.

Voi cosa ne pensate?
Concordo in pieno.
Troppo facile rubare palla all'avversario e questo indipendentemente dal livello di difficoltà. Parecchi i gol fatti alla CPU rubando palla a limite della loro area rimanendo soli davanti alla CPU.
Comunque senza discutere la bellezza di questo Pes, restano le solite inspiegabili pecche assurde della Konami.
Ma come si può nel 2016 non riuscire a creare una struttura campionato realistica.Per l'ennesimo anno devi fare 2-3 partite in casa poi 3 fuori casa,ecc.
Le squadre nelle coppe sono tutte sballate. Inter in Champions,Roma in Europa League,il povero Sassuolo out.
Se poi ci metti pure il gioco pieno di squadre farlocche che ogni anno anziché diminuire aumentano,ti spieghi perché questo MERAVIGLIOSO gioco venda 1/10 della concorrenza.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e pupi70
Io intanto vado Ot e gongolo Pes cresce e cresce a dismisura almeno nella mia piccola cerchia...dopo entrambe le demo e i Fo di pesteam la gente sta passando a pes...e tutti dicono la stessa cosa: FIFA belle le presentazioni gli allenatori la grafica negli zoom e poi quando parte la partita Non si gioca a calcio...forse hanno colto lo spirito! Forse c'è ancora speranza X far crescere ancora di più questo gioco che esclusi i piccoli difetti è davvero magnifico quest'anno!!! Chiudo OT
Per me Fifa lo compra chi ha il paraocchi perche mi sembra impossibile.

Ciao ragazzi,io gioco off full manual e trovo pure io che sia facilemrubare palla ai centrali come già detto da voi,credo che con qualche aggiornamento possano ovviare al problema,succede anche a livelli di difficoltà più alti???....avete poi scoperto il famoso movimento senza palla a 360?.....ne parlavo qualche gg fa anche perché letto nella rece di everyeye che si poteva fare con un generico dorsale dx+ stick ma sinceramente dopo,qualche suggestione di esserci riuscito nn ne sono troppo convinto.....comunque una perla di giocabilita,ho colleghi profuffa che mai cambierebbero il loro gioco con Pes dicendo che quest'ultimo fa veramente schifo!!!!.....i gusti sono gusti però mah!...nn riesco propio a capire soprattutto dopo aver provato la loro demo ho provato imbarazzo nel considerarlo un gioco di calcio,....Konami dal canto suo si perde sempre in un bicchiere d'acqua per delle piccolezze assurde!!!..ciao

Ragazzi anke a voi succede ke se cambiate anke solo uno scarpino ad un giocatore la sua immagine nel menu formazione pre-partita scompare lasciando la casella grigia???? E un mio errore o e un bug???

Concordo in pieno.
Troppo facile rubare palla all'avversario e questo indipendentemente dal livello di difficoltà. Parecchi i gol fatti alla CPU rubando palla a limite della loro area rimanendo soli davanti alla CPU.
Comunque senza discutere la bellezza di questo Pes, restano le solite inspiegabili pecche assurde della Konami.
Ma come si può nel 2016 non riuscire a creare una struttura campionato realistica.Per l'ennesimo anno devi fare 2-3 partite in casa poi 3 fuori casa,ecc.
Le squadre nelle coppe sono tutte sballate. Inter in Champions,Roma in Europa League,il povero Sassuolo out.
Se poi ci metti pure il gioco pieno di squadre farlocche che ogni anno anziché diminuire aumentano,ti spieghi perché questo MERAVIGLIOSO gioco venda 1/10 della concorrenza.
Quella dei calendari è una confusione che fà incazzare parecchio anche me soprattutto perchè mi ero illuso,leggendo le prime notizie sulla master,che avessero sistemato questa situazione in modo definitivo...invece:(.
Per quanto riguarda il segnare rubando palla io non condivido,la mia esperienza a superstar parla di una difficoltà enorme a creare gioco e occasioni e quello che mi veniva facilmente nel 16 alzando il pressing ora è difficilmente realizzabile,magari dovuto al fatto che sto utilizzando una squadra molto scarsa a livello agonistico.

Ah per vincere, vinco anch'io raramente e a fatica perche la cpu si comporta molto bene in fase difensiva. L'unico "falla" per me è quella. Però magari è un caso, verificherò giocando maggiormente dalla prossima settimana ;)
Guarda.........posso dirti che magari mi succeda......così un gol lo faccio:D
Scherzo eh!!!!!
Questo mi ricorda molto quel bug, che poi a detta di molti non lo è, quando rimanevi nella tua area difensiva e nessuno della cpu veniva a contrastarti, così da portare a casa il risultato pieno.
Appena mi capita visto che lo state notando in molti, lo farò presente......contaci;), per il momento continuo con la mia Master senza pensare a nulla è a divertirmi , perché questo si...........era una vita che Pes non mi teneva incollato così tanto davanti alla TV:cool:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
E' vero che rispetto al resto del gioco, rubare palla sia piuttosto semplice. Succede anche il contrario, ci sono situazioni in cui se temporeggi un attimo per attendere lo spostamento del compagno (ma proprio un attimo) la cpu te la porta via senza poter far niente.
Però, probabilmente perchè uso squadre da due stelle, anche quando la rubo poi mi recuperano praticamente sempre.
E, al limite, magari ci pensa il portiere.
Certo che, con i tiri manuali, che quest'anno continuano a sembrarmi un po' più difficili, segnare per me è veramente dura.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per me Fifa lo compra chi ha il paraocchi perche mi sembra daccor impossibile.
Per me Fifa lo compra chi ha il paraocchi perche mi sembra impossibile.
D'accordo con voi per quest'anno , però secondo me dal 2010 al 2016 non c'è stata storia... Addirittura l'anno scorso pes era un gioco di calcio senza arbitro... Poi sono giochi ed è solo la mia opinione assolutamente senza polemica...

Scusate non trovo nessun tutorial per il first tuch ( se si scrive così) e altre finte sapete indirizzarmi?????

Hola !!!

Che dire... sinceramente il fatto di rubare palla facilmente ci può stare ma non capita spesso e devo essere sincero non mi allarma più di tanto... Ma giocate a Superstar? Non succede sempre! Ho dei dubbi!
Ripeto trovo questo PES una figata pazzesca! Mai azioni così varie e divertenti... Certo se tornasse il vecchio sistema dei calci piazzati sarebbe il massimo!
Un'altra cosa... Quando si è in fuorigioco ora si ferma all'istante l'azione... Ecco questo non mi piace... Si perde il gusto! Misteri di Konami!
Magari sistemano con una patch!
In generale dopo altre partite lo trovo ben equilibrato il gioco, l'importante è divertirsi... Io che gioco prettamente offline è il top quest'anno!
Ho giocato un paio di partite online giusto per testarlo... Pur avendo la fibra 100 ho notato leggerissimo ritardo nei comandi ma da non rovinare il gioco, quasi sembrava offline... Quindi direi tutto sommato

OK!!! Buona PeS cari... E divertitevi...

Havana

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
per me la gravità è se rubi palla al difensore e via in porta, ma a professionista mi accade una partita su 20 a superstar mai successo nella demo

Ragazzi anche voi lo trovate troppo semplice a livello superstar? Ho vinto le prime 3 partite nella master in maniera semplicistica e ho pensato che magari era dovuto al fatto che erano avversari alla portata...Torino samp Pescara...ma poi ho asfaltato il real Madrid in coppa e non sto riuscendo a capire...nella demo facevo tanta ma tanta fatica con tanti 0-0 e 1-0 risicati...eppure continuo a giocare con lo stesso stile e approccio...faccio girare palla cerco gli esterni cerco la giocata ad effetto...anche voi state riscontrando questa cosa?

Scusate l'ignoranza ma x fo cosa intendete? La patch con le squadre mancanti? Dove la trovo? Non c'e' il rischio di corrompere il gioco online?

Vero però mi è capitato di fare, tra le altre, un paio di Lazio-Roma e selezionando come stadio l' "Olimpico" mi dava le porte con sostegno 2 paletti e 2 tiranti, selezionando invece "Stadio di casa" (che sempre l'Olimpico è), mi ha dato le porte sempre con sostegno i 2 paletti ma i 4 o (non ricordo) 5 tiranti. :eek:
Perchè c'è l'Olimpico base che ha 2 tiranti e l'Olimpico della Lazio che ne ha 4. Entrambi bloccati.

Ragazzi anche voi lo trovate troppo semplice a livello superstar? Ho vinto le prime 3 partite nella master in maniera semplicistica e ho pensato che magari era dovuto al fatto che erano avversari alla portata...Torino samp Pescara...ma poi ho asfaltato il real Madrid in coppa e non sto riuscendo a capire...nella demo facevo tanta ma tanta fatica con tanti 0-0 e 1-0 risicati...eppure continuo a giocare con lo stesso stile e approccio...faccio girare palla cerco gli esterni cerco la giocata ad effetto...anche voi state riscontrando questa cosa?

Vai avanti fidati... Dipende anche dallo stato di forma e dalla condizione della squadra e come duci tu dal calendario...
Dopo son dolori soprattutto in Champions...
Io con la mia Juve sono a metà stagione e sono tra il 5-6 posto.
Livello Campione manuale solo passaggi e sto sudando come una bestia!!! Fammi sapere...
Buon PES!!!

Havana

E' vero che rispetto al resto del gioco, rubare palla sia piuttosto semplice. Succede anche il contrario, ci sono situazioni in cui se temporeggi un attimo per attendere lo spostamento del compagno (ma proprio un attimo) la cpu te la porta via senza poter far niente.
Però, probabilmente perchè uso squadre da due stelle, anche quando la rubo poi mi recuperano praticamente sempre.
E, al limite, magari ci pensa il portiere.
Certo che, con i tiri manuali, che quest'anno continuano a sembrarmi un po' più difficili, segnare per me è veramente dura.

Ho fatto 10-15 partite...
ho segnato si e no...8-9 gol...
al dire il vero ne ho subiti anche pochi ma segnare è difficilissimo...se noti il radar quqndo recuperi palla...la cpu si sposta un 20metri indietro e si compatta...mettendo 8 uomini a protezione.
per ovviare sono passato a 15 minuti...ma niente...forse passo a 20.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one