PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono basito anche io ho notato che disattivando la connessione automatica la velocita' 0 e' perfetta e piu lenta.scusate ma per editare bisogna esser connessi?
Cavolo devo provare appena ho tempo tanto stare connessi al psn Nn serve a niente se giochi offline!

Con la patch installata è IL calcio.
Unico difettuccio i troppi replay... per ora sto facendo la modalità DUM, tra un pò comincerò la master.
Ma con il FO v.2 non hanno messo i nomi degli allenatori della serie a giusti vero?

Ragazzi ma qualcuno ha parlato di FO per xbox one.Ma esistono ?? Si possono caricare su xbox ???
Qualcuno ha mai utilizzato quelli di Daymos???

Altra domanda.Chi ha lo schema della Serie A per poter avere gli incontri reali di ogni singola squadra???

Raga ho un problema..sono a casa di un amico, ha messo il fo e funziona, quando attaccco il mio joypad e mi metto come utente guest, dice che non sono abilitato ai contenuti multimediali e in esibizione si perde il fo, mentre in modica c'è.... Qualcuno può aiutarmi?
Attiva il secondo controller solo ed esclusivamente quando sei nella schermata in cui ti fa selezionare da quale lato giocare. 99.9% risolvi. Fammi sapere :)
PS: se hai l'occasione, potresti provare con più di due controller?

@Bonola MM1 ...dopo un bel numero di partite (consecutive) sia la cpu che i miei giocatori hanno iniziato a dare segni di squilibrio...un po come accadeva alcune volte nel 2016...misteri della fede...comunque se ti/vi capita uscite chiudete applicazione per qualche minuto riavviate e tutto torna ok...

Attiva il secondo controller solo ed esclusivamente quando sei nella schermata in cui ti fa selezionare da quale lato giocare. 99.9% risolvi. Fammi sapere :)
PS: se hai l'occasione, potresti provare con più di due controller?
Dovrei collegare 4, comunque non funziona, guest non è abilitato ai contenuti multimediali

Lo si fa in editing quando assegni uno stadio ad una squadra. Dal menu del match amichevole non si può fare. Si possono modificare solo gli stadi fake.
Vero però mi è capitato di fare, tra le altre, un paio di Lazio-Roma e selezionando come stadio l' "Olimpico" mi dava le porte con sostegno 2 paletti e 2 tiranti, selezionando invece "Stadio di casa" (che sempre l'Olimpico è), mi ha dato le porte sempre con sostegno i 2 paletti ma i 4 o (non ricordo) 5 tiranti. :eek:

Dovrei collegare 4, comunque non funziona, guest non è abilitato ai contenuti multimediali
Devi creare un account secondario dopo di che vai nei filtri e in gestione account secondario..abiliti alla visione contenuti multimediali e quando accendi il secondo pad Nn accedere come ospite ma con account secondario!! Ho provato funziona

Quando sia i tuoi giocatori che quelli gestiti dalla cpu iniziano a compiere movimenti frenetici/scattosi tipo nei cambi di direzione con o senza palla (iper reattivi)...sensazione di eccessiva leggerezza dei giocatori...
Giocavi connesso? Magari è quello molti dicono così..io Nn ho ancora riscontrato questo problema però domani vorrei provare a giocare con la ps4 sconnessa dal psn e vedere se risulta tutto più compassato

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Quando sia i tuoi giocatori che quelli gestiti dalla cpu iniziano a compiere movimenti frenetici/scattosi tipo nei cambi di direzione con o senza palla (iper reattivi)...sensazione di eccessiva leggerezza dei giocatori...
È successo pure a me ieri...erano impazziti infatti l ho scritto ieri notte..pensa mi sono messo a disinstallare tutto..poi ho inserito l fo e ancora come prima..oggi gioco tutto tornato tranquillo..ormai cerco di non farci caso se capita..al max spengo e gioco l indomani..

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Giocavi connesso? Magari è quello molti dicono così..io Nn ho ancora riscontrato questo problema però domani vorrei provare a giocare con la ps4 sconnessa dal psn e vedere se risulta tutto più compassato
Secondo me qualcosa cambia..l anno scorso ho tenuto sempre disconnessa la pa4 dai server konami..anche perché carica prima il gioco..quest anno per la prima volta voglio provare a girare le palle:-) quando escono le leggende per fare qualche partita Vs com..solo che se disconnetto ora non accumulo punti gp..tolto lo sfizio scollego e basta..tanto online non gioco..

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom