PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie quindi prima di iniziare un amichevole

mi disconnetto con il triangolo? Scusa sono imbranato ahah
No, è proprio l'opposto. Con il triangolo casomai ti riconnetti.
Devi andare nell'ultima pagina del menù iniziale del gioco, quella dove c'è modifica, statistiche e così via.
Vai in "impostazioni online", poi c'è una voce "impostazioni automatiche di accesso" o qualcosa del genere.
Metti no.
A quel punto esci proprio dal gioco e poi rientra.
Sei disconnesso e vedrai anche in alto a destra la possibilità di connetterti al server proprio con il triangolo.

Se però vuoi giocare le amichevoli, ti riconnette automaticamente.

Quindi, se vuoi giocare senza essere connesso, o lo fai nelle varie competizioni, oppure, se vuoi fare un'amichevole, devi disconnettere la ps4 (oppure spegnere direttamente il router).

Ho fatto un po' di controlli:
le rose sono aggiornatissime a parte gli svincolati, es: Flamini (Crystal Palace).
l'editor è migliorato come dicevano per i colletti
gli stadi (almeno su Ps3) lasciamo perdere perché altrimenti mi viene una colica
gli stemmi e i loghi li ho importati tutti da pes 16 dunque nessun problema
ora aspettiamo i FO. Se non arrivano entro una settimana (mi conosco) comincio a editarmi da solo le maglie di Premier.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Raga stasera va bene l'online, gioco fantastico, il calcio vero. Tattiche meravigliose. Un'unica perplessita': i cross. Vengono tutti uguali a rientrare xche'? E poi sapete come si fa l tocco a seguire di cui parlano come novita'?

No, è proprio l'opposto. Con il triangolo casomai ti riconnetti.
Devi andare nell'ultima pagina del menù iniziale del gioco, quella dove c'è modifica, statistiche e così via.
Vai in "impostazioni online", poi c'è una voce "impostazioni automatiche di accesso" o qualcosa del genere.
Metti no.
A quel punto esci proprio dal gioco e poi rientra.
Sei disconnesso e vedrai anche in alto a destra la possibilità di connetterti al server proprio con il triangolo.

Se però vuoi giocare le amichevoli, ti riconnette automaticamente.

Quindi, se vuoi giocare senza essere connesso, o lo fai nelle varie competizioni, oppure, se vuoi fare un'amichevole, devi disconnettere la ps4 (oppure spegnere direttamente il router).
Ok capito disco netto da psn direttamente e vediamo se ci sono differenze rispetto a ieri che ho giocato connesso!! Ti ringrazio X le risposte gentilissimo

Scusate ma xch' online mi stravolge i ruoli dei giocatori delle formazioni che avevo preparato? Cioe' strattotman ala sinistra al posto di perotti? Comunque x me il manuale e' stato migliorato

Non capisco il perchè quest'anno le modifiche si possono fare solo se si è connessi.. fino all'anno scorso non era così! Comunque grazie lo stesso :D
ho provato offline, e mi da la stesso problema... si, come dici tu non si possono apportare modifiche se non si è connessi al PSN

Qualcuno ha notato che il ne campionato brasiliano ne l'afc champions league sono stati aggiornati con le rose attuali? Pelle non c'è nella rispettiva squadra e anche diverse squadre brasiliane hanno rose non aggiornate (per esempio il flamengo, che fra l'altro c'ha una mezza partership)

Scusate la domanda ma un mio amico che ha messo patch ha notato che se fa amichevole la juve ha i trasferimenti apposto ma se fa la champions no.vi risulta?ora nn posso provare che son fuori casa.

Sono basito anche io ho notato che disattivando la connessione automatica la velocita' 0 e' perfetta e piu lenta.scusate ma per editare bisogna esser connessi?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Che con
Ho fatto un po' di controlli:
le rose sono aggiornatissime a parte gli svincolati, es: Flamini (Crystal Palace).
l'editor è migliorato come dicevano per i colletti
gli stadi (almeno su Ps3) lasciamo perdere perché altrimenti mi viene una colica
gli stemmi e i loghi li ho importati tutti da pes 16 dunque nessun problema
ora aspettiamo i FO. Se non arrivano entro una settimana (mi conosco) comincio a editarmi da solo le maglie di Premier.
Che console hai ????

Raga ho un problema..sono a casa di un amico, ha messo il fo e funziona, quando attaccco il mio joypad e mi metto come utente guest, dice che non sono abilitato ai contenuti multimediali e in esibizione si perde il fo, mentre in modica c'è.... Qualcuno può aiutarmi?

Raga ho un problema..sono a casa di un amico, ha messo il fo e funziona, quando attaccco il mio joypad e mi metto come utente guest, dice che non sono abilitato ai contenuti multimediali e in esibizione si perde il fo, mentre in modica c'è.... Qualcuno può aiutarmi?
La soluzione dovrebbe essere..ps4 impostazioni..parent control..entri metti 4 volte 0 dovrebbe corrispondere al tasto quadrato poi condivisione e passi da 9 a consenti..

Modifico..impostazioni-filtro contenuti-limita l.uso delle funzioni ps4..poi 4 zeri-giochi-consenti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom