PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ho sentito che i cross sono troppo efficaci ma avendo giocato poco non lho ancora notato ma è cosi ? Konami potrebbe riuscirebbe a correggere secondo voi ??
Guarda io sta cosa dei cross sono troppi efficaci Nn la vedo poi Nn so..si si fanno dei goal di cross ma Nn sempre o comunque neanche spesso..nella
Anche secondo me sembra un discorso poco credibile ma già lo scorso anno qualcuno notava differenze,alcuni parlavano di diverse sensazioni anche in base alla fascia oraria..non so..io mi connetto solo per fare aggiornamenti,quindi non ho termini di paragone.
io sono sempre connesso X comodità farò una prova disconnesso ma so già che mi verranno le paturnie Nn devo leggere Ste cose ahah
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ho sentito che i cross sono troppo efficaci ma avendo giocato poco non lho ancora notato ma è cosi ? Konami potrebbe riuscirebbe a correggere secondo voi ??
Online al momento i cross e i colpi di testa sono troppo efficaci. Mi capita di fare anche 4 goal nella stessa partita tutti di testa. E trovo gente online che gioca solo a crossare e mi buca quasi sempre.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io intanto vado Ot e gongolo Pes cresce e cresce a dismisura almeno nella mia piccola cerchia...dopo entrambe le demo e i Fo di pesteam la gente sta passando a pes...e tutti dicono la stessa cosa: FIFA belle le presentazioni gli allenatori la grafica negli zoom e poi quando parte la partita Non si gioca a calcio...forse hanno colto lo spirito! Forse c'è ancora speranza X far crescere ancora di più questo gioco che esclusi i piccoli difetti è davvero magnifico quest'anno!!! Chiudo OT
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,174
33,460
113
Ma X disconnettersi posso farlo da dentro il gioco è nelle impostazioni i della play?
Dentro il gioco, nell'ultima pagina dei menù, impostazioni online. Metti non all'accesso automatico, esci dal gioco e rientra.
Se però fai esibizioni ti riconnette automaticamente.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
..per adesso di rigori a favore contro cpu offline dopo una decina di partite dall'uscita del gioco sono ancora a quota zero ... con fali in area a favore contro la cpu evidenti... boh.. .. non capisco.. penso che gli algoritmi che gestiscono i falli fuori area siano i medesimi dentro l'area ... se mi strattoni o mi scalci fuori area penso che valga anche dentro .. per sanzionare un penalty... Bah...
A voi ve ne hanno fischiati??
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io intanto vado Ot e gongolo Pes cresce e cresce a dismisura almeno nella mia piccola cerchia...dopo entrambe le demo e i Fo di pesteam la gente sta passando a pes...e tutti dicono la stessa cosa: FIFA belle le presentazioni gli allenatori la grafica negli zoom e poi quando parte la partita Non si gioca a calcio...forse hanno colto lo spirito! Forse c'è ancora speranza X far crescere ancora di più questo gioco che esclusi i piccoli difetti è davvero magnifico quest'anno!!! Chiudo OT
Quest'anno si gioca a calcio...è questa la differenza e chi ama questo sport non può rimanere indifferente nei confronti di questo gioco.
Mi allaccio al tuo ot...
Un mio collega due settimane fa mi chiede com'è il gioco e che lui è ormai abituato alla concorrenza ma un pò stanco e voglioso di novità sul gameplay,gli chiedo come gioca all'altro e mi dice che usa il manuale e velocità lenta,perchè gli piace ragionare.
Io gli passo le mie impostazioni,manuale e velocità -2,risultato....il giorno dopo mi dice che freme dalla smania di giocare altre partite e che quest'anno chiuderà un occhio sulle licenze...convertito;).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Ho provatoa giocare a La Bombonera!!!! Il manto erboso fa paura!!!! Bellissimo!!! Cmq ho notato che nel diurno l illuminazione cambia molto di campo in campo!!! Notturno non ho ancora fatto una partita...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ok grazie quindi prima di iniziare un amichevole
Dentro il gioco, nell'ultima pagina dei menù, impostazioni online. Metti non all'accesso automatico, esci dal gioco e rientra.
Se però fai esibizioni ti riconnette automaticamente.
mi disconnetto con il triangolo? Scusa sono imbranato ahah
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho iniziato la Kebab Champions, livello superstar e velocità -1, inizio a diventare troppo forte per giocare contro la CPU.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Come funzionano le frecce di condizione nelle divisioni online?
Perchè non sono quelle dell'aggiornamento live,ma cambiano ad ogni partita.
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Come funzionano le frecce di condizione nelle divisioni online?
Perchè non sono quelle dell'aggiornamento live,ma cambiano ad ogni partita

Con A e B le frecce di condizione variano da normale a in ottima forma, la freccia che punta verso l'alto
Con C le frecce di condizione variano fra tutte quelle possibili
Con D ed E le frecce di condizione variano da normale a pessima forma, la freccia che punta verso il basso

Tenendo conto di questo, influisce anche il valore forma fisica del giocatore.

Se un giocatore ha A come condizione settimanale di forma, ma ha un valore basso di forma fisica quasi sempre avrà solo freccia normale che è la peggiore possibile fra quelle disponibili

Se un giocatore ha A, ed ha un valore di forma fisica alto allora molto spesso avrà freccia in alto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Comunque della decina di partite giocate online in Myclub due le ho giocate contro manualisti anche senza impostare il filtro per i passaggi simili a quelli che uso io, non male.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123