PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'importazione. Premetto che sono totalmente inesperto di computer e cose simili e (maledetta Unieuro) non ho ancora la copia fisica di Pes. Volevo sapere se fosse possible ridurre la risoluzione dei kit a 1048 poichè vorrei riuscire ad editare quasi tutte le squadre. é possibile scegliere la risoluzione dei kit direttamente sulla Ps4 nel momento di importazione del f.o., oppure devo ridurle io sul mio pc? Grazie!
Stamattina Unieuro me lha dato ma la commessa ha fatto una fatica .... Non cè ah aspetta no non cè cè fifa ah no aspetta è questo ?:D

Con i fo ho qualche problema ma le divise sono bellissime gran lavoro complimenti sono in debito... Sono ad una festa della birra se volete...

Nella chiavetta c'è la cartella wepes con tutti i vari file all interno non ci sono altre cartelle prima di wepes possibile che con tutte le chiavette questo problema ? La riconosce la chiavetta ma selezionandola dopo aver cliccato importa squadre mi dà impossibile ecc..
Puoi specificare cosa c'è scritto dopo "impossibile..."?

Raga complimentissimi!!!!
Solo una domanda: dove trovo la squadra "Bayern Monaco"? Non la trovo da nessuna parte...:-(
un abbraccio e continuate così
GRAZIE!!!

Buonasera.

Tutti ci sono riusciti tranne me. Io ho seguito le procedure che avete detto ma quando vado a importa squadre mi parte la copiatura dei dati e poi mi dice tipo: alasse fallita e torna indietro. Quale può essere il problema?

@admin non ho fatto altro che chiudere l'applicazione e riavviare , ho iniziato nuovamente la master league ho fatto 2 partite di 5 minuti con il napoli e non ha crashato ...comunque almeno io avevo buffon neto e lemina con volto originale , ieri lo stadio della juve lo passato default come da voi scritto ...una domanda ...ti rivolgo , come mai quando si fa la partita esibizione non appare il logo di serie a tim ? forse perche fa l'aggiornamento live update ?

Ciao ragazzi, mi dite un programma (che non vi ha dato problemi) per poter estrarre i dati della cartella compressa, dal momento che fino adesso qualsiasi fo ho inserito ho avuto problemi (ho utilizzato rar).
Grazie mille.

Ragazzi,
ieri applicando la patch V1, nel menu di modifica squadre visualizzavo il bayern monaco correttamente modificato, con maglia stemma giocatori ecc... ma poi scegliendolo per una partita offline, i giocatori che ho trovato all interno della squadra erano tutt altri! Sapete dirmi come mai?

Grazie , siete dei Grandi!

Importate, salvo imprevisti si applicherà tutto in automatico senza la necessità di rimuovere.
È una versione unica, vale per tutti.
ragazzi ho scaricato sia con safari che google ma ad ALAVES_BIN mi fa il fallimento...mi potreste dare una soluzione? e un ora che ci provo
grazie in anticipo

Ragazzi Nn riesco a giocare in 2 con la patch mi dice impossibile visualizzare i contenuti multimediali ho già fatto quel lavoro con il parental controll ma niente vedo il gioco pulito senza fo soluzioni?

Buonasera a tutti,
Versione digitale del gioco.
Chiavetta USB 2.0 appena (ri)formattata in FAT32 e con la quale ho caricato correttamente le immagini dei loghi delle competizioni.
Utilizzo solo sistemi windows.
Tutto eseguito correttamente fino al punto 12
A questo punto la risposta è:
caricamento file alaves-.bin
caricamento fallito
Ho escluso quel file (che è il primo della lista) e mi ha dato il medesimo errore con il secondo file alco-.bin
In precedenza avevo caricato altri FO (senza problemi a parte qualche crash), ma ieri ho cancellato il file modifica di PES2017 e tutte le immagini relative a Maglie, Loghi squadra, foto allenatori e foto stadi.
Qualcuno ha il mio stesso problema, o può darmi una mano?
Grazie.

• Mi piace
Reazioni: stoner1
CrMUfosWYAAoxcu.jpg

@admin @Buffon99 @Armandrillo
c'è qualche possibilità di avere nella prossima beta dell'FO la prima combinazione del kit della JUVE? con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Dato che è la combinazione che usano maggiormente
thanks

• Mi piace
Reazioni: therockets
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou