PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'importazione. Premetto che sono totalmente inesperto di computer e cose simili e (maledetta Unieuro) non ho ancora la copia fisica di Pes. Volevo sapere se fosse possible ridurre la risoluzione dei kit a 1048 poichè vorrei riuscire ad editare quasi tutte le squadre. é possibile scegliere la risoluzione dei kit direttamente sulla Ps4 nel momento di importazione del f.o., oppure devo ridurle io sul mio pc? Grazie!
Stamattina Unieuro me lha dato ma la commessa ha fatto una fatica .... Non cè ah aspetta no non cè cè fifa ah no aspetta è questo ?:D

Con i fo ho qualche problema ma le divise sono bellissime gran lavoro complimenti sono in debito... Sono ad una festa della birra se volete...

Nella chiavetta c'è la cartella wepes con tutti i vari file all interno non ci sono altre cartelle prima di wepes possibile che con tutte le chiavette questo problema ? La riconosce la chiavetta ma selezionandola dopo aver cliccato importa squadre mi dà impossibile ecc..
Puoi specificare cosa c'è scritto dopo "impossibile..."?

Raga complimentissimi!!!!
Solo una domanda: dove trovo la squadra "Bayern Monaco"? Non la trovo da nessuna parte...:-(
un abbraccio e continuate così
GRAZIE!!!

Buonasera.

Tutti ci sono riusciti tranne me. Io ho seguito le procedure che avete detto ma quando vado a importa squadre mi parte la copiatura dei dati e poi mi dice tipo: alasse fallita e torna indietro. Quale può essere il problema?