PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
anchio c'ho provato ma devi avere un carattere... azz che ascìo... si hai ragione c'è scritto e l ho letto mille volte ma non mi ricordavo. si stava parlando e te l ho chiesto.. non chiederò più nulla.. non a te di certo.. se leggerai mie domande allora già ti avviso che non ti chiamerò in causa.. eun consiglio mi permetto stai e vivi un po piu sereno... :O
Matteo stiamo tutti sereni...
Ricorda che anche a noi nessuno ci paga per fare assistenza...;)
Siamo utenti come voi che se possiamo rispondere bene altrimenti ciccia.
Ma combattere con persone che fanno 100 volte la stessa domanda spesso per non leggere cosa c'è scritto pochi messaggi più sopra o in prima pagina, ci vogliono 10 fegati di riserva... :D
Un minimo di "impegno" anche da parte di noi utenti...
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
grandi ragazzi messo tutto anche loghi!!! Quindi la PEU sarà la Bundesliga, PAS la J-League? e PLA la MLS?
 

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Ragazzi, quando vado su IMPORTA/ESPORTA la console non mi vede la pennetta USB.
Ho formattato in Fat32 e copiato integralmente la cartella WEPES (che ho scaricato gia scompattata, utilizzo Mac).
Qualcuno mi può aiutare?
Confermo! con Mac non va... con Windows si...
Per chi ha solo Mac basta usare Windows su Mac come macchina virtuale, io uso Parallels Desktop.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@admin si sta diffondendo la voce che giocando con il fo installato il gioco diventa più frenetico o comunque con un gameplay diverso rispetto a giocarne senza o con altri fo. possibile influenzi a tal punto il gioco????
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
io me li ritrovo così...

Io così, è giusto?? @bluepocho
io me li ritrovo così...
Matteo stiamo tutti sereni...
Ricorda che anche a noi nessuno ci paga per fare assistenza...;)
Siamo utenti come voi che se possiamo rispondere bene altrimenti ciccia.
Ma combattere con persone che fanno 100 volte la stessa domanda spesso per non leggere cosa c'è scritto pochi messaggi più sopra o in prima pagina, ci vogliono 10 fegati di riserva... :D
Un minimo di "impegno" anche da parte di noi utenti...
ma infatti io non obbligo nessuno a rispondermi. si stava semplicemente parlando... secondo me bisognerebbe essere tutti un po piu' sereni .. credo ci sia gente che non aspetta altro che fare polemica. a me scivola, ma non è bello.. ci sono modi e modi di rispondere, ilmio e il tuo è educato quello di altri no. cmq credo che essendo un forum uno è libero di non rispondere come un'altro di fare domande. ci sono tantissimi topic e tantissime pagine di messaggi penso ci possa stare che a volte ci si perde qualcosa, non credi?... io ad esempio se leggo qlcno che non sa una cosa che io so anche se è gia stata postata gli rispondo e gliela dico senza asciarmi perche è gia stata postata.. altrimenti piuttosto non rispondere! questo intendo.. cmq è uguale ;se sei uno dello staff come mi pare aver capito ti e vi faccio i complimenti per quello che fate ogni anno.. vi seguoi da un po di anni... siete davvero bravi.. ciao ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
buongiorno ragazzi. innanzi tutto GRAZIE. ora vorrei segnalare un paio di DISGUIDI capitati a me. premetto, ho fatto tutto seguendo le indicazioni....scaricato fo, cartella wepes riportata su pennetta...pennetta in ps4.....dapprima ho eseguito l'aggiornamento....poi ho copiato i dati dalla pennetta nel pes 2017 e qui il primo intoppo: AL VILLAREAL SI INTERROMPE IL CARICAMENTO....poco importa, torno indietro, riseleziono i dati dal villareal in poi e reimporto nel gioco, TUTTO OK.....provo un juventus bayern e crasha....riprovo e va...riprovo e va.....a cosa sono dovute queste anomalie? ah preciso, ho ripristinato a default la foto dello stadio della juventus. infine se potete, una precisazione: le maglie presenti nel fo sono solo quelle per cui ringraziete buffon99 non ve ne sono altre giusto? GRAZIE ANCORA DI TUTTO anche, spero, per la rsiposta che saprete darmi
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Confermo! con Mac non va... con Windows si...
Per chi ha solo Mac basta usare Windows su Mac come macchina virtuale, io uso Parallels Desktop.
a me funziona, fatto tutto con mac.. La prima volta non mi vedeva la usb, ho riavviato la play senza rimuovere la penna ed ha funzionato tutto..
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io così, è giusto?? @bluepocho


ma infatti io non obbligo nessuno a rispondermi. si stava semplicemente parlando... secondo me bisognerebbe essere tutti un po piu' sereni .. credo ci sia gente che non aspetta altro che fare polemica. a me scivola, ma non è bello.. ci sono modi e modi di rispondere, ilmio e il tuo è educato quello di altri no. cmq credo che essendo un forum uno è libero di non rispondere come un'altro di fare domande. ci sono tantissimi topic e tantissime pagine di messaggi penso ci possa stare che a volte ci si perde qualcosa, non credi?... io ad esempio se leggo qlcno che non sa una cosa che io so anche se è gia stata postata gli rispondo e gliela dico senza asciarmi perche è gia stata postata.. altrimenti piuttosto non rispondere! questo intendo.. cmq è uguale ;se sei uno dello staff come mi pare aver capito ti e vi faccio i complimenti per quello che fate ogni anno.. vi seguoi da un po di anni... siete davvero bravi.. ciao ;)

Non sono dello staff. Sono un utente ed appassionato di PES come te che se può (e mi pare il minimo per tutto quello che fanno) cerca di fare il possibile per dare quanto meno una mano allo staff facendo un po' di assistenza nei ritagli di tempo...
Non siamo professori, non siamo i depositari dei segreti di PES, non siamo i giustizieri della notte parafrasando un romanzo del 1972... Nessuno obbliga nessuno... Ma richiediamo solo un po' di educazione ed una forma corretta da parte di tutti.
Ciò detto abbassiamo tutti i toni e chiudiamo qui il discorso che andiamo fuori topic e poi i moderatori che sono di norma flessibili... Intervengono e come ;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Ciao a tutti, sono arrivato da poco in questa splendida community.
Solo una domanda da poco esperto:
Io ho scaricato tutti i files e caricati con successo ma:
- e' normale che Lewandosky, Alonso, e altri siano fake? ho sbagliato qlc cosa o saranno sistemati nei prox editing?

-dopo aver scaricato/salvato i files mi sono accorto che l'inter (per esempio) non aveva la rosa aggiornata. devo prima eseguire aggiornamento rose e poi salvare il file beta V.1?

Grazie a tutti
Rizzo
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti, sono arrivato da poco in questa splendida community.
Solo una domanda da poco esperto:
Io ho scaricato tutti i files e caricati con successo ma:
- e' normale che Lewandosky, Alonso, e altri siano fake? ho sbagliato qlc cosa o saranno sistemati nei prox editing?

-dopo aver scaricato/salvato i files mi sono accorto che l'inter (per esempio) non aveva la rosa aggiornata. devo prima eseguire aggiornamento rose e poi salvare il file beta V.1?

Grazie a tutti
Rizzo

Si è normale.

Si certo che devi aggiornare è scritto chiaramente in prima pagina.
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
Salve a tutti!

FO installato correttamente
Seguito le istruzioni per l immagine stadio juve riportandolo al predefinito...
Match online, CRASH!

Al momento a quanto vedo non vi è soluzione... bisognera attendere la V2?
 

tako75

Primi Calci
18 Settembre 2010
8
2
3
Confermo! con Mac non va... con Windows si...
Per chi ha solo Mac basta usare Windows su Mac come macchina virtuale, io uso Parallels Desktop.
Procedura da seguire con il MAC:
Scaricare la cartella compressa con Chrome (non utilizzare Safari xke la decomprime con il programma di default). Decomprimere la cartella con KEKA. Trasferire la cartella WEPES in una penna usb precedentemente formattata in formato FAT con l'utility del mac.

Io ho fatto così e funziona perfettamente.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
mah, alla fine con tutti sti mezzi FO in giro nn ci capisco una minchia, mi viene più complicato dell'anno scorso.
mi sono inserito una ad una le magie della Championship, poi ho provato a mettere dei .bin di un'altra patch per le spagnole, ma mi ha tolto gli stemmi alle squadre spagnole...
e mo come si tolgono i file .bin che ho inserito!?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mah, alla fine con tutti sti mezzi FO in giro nn ci capisco una minchia, mi viene più complicato dell'anno scorso.
mi sono inserito una ad una le magie della Championship, poi ho provato a mettere dei .bin di un'altra patch per le spagnole, ma mi ha tolto gli stemmi alle squadre spagnole...
e mo come si tolgono i file .bin che ho inserito!?
ti consiglio spassionatamente un solo FO quello di pesteam , e' preciso corretto e giusto lo definisco con questi 3 aggettivi , poi se fai come molti che hanno l'ansia di modificare tutto il gioco in 2-3 giorni e incominci a scaricare fo sparsi per il web e' normale che non ci capirai piu' nulla , tu segui solo le istruzioni scritte in 1 pagina da jappyjoker sono chiarissime e vedrai che non sbaglierai;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,798
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar