PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Si ma il mio problema è un altro: dopo aver estratto certi file se li apro hanno ancora diciture strane tipo codici.. Mentre le immagini si vedono! Anche a te?? È' giusto così ? E 'la play che poi li inserisce? Questo sto chiedendo.
non devi aprire nulla ... inserisci la cartella WEPES estratta!
 
  • Like
Reactions: Matte88

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Nella prossima fo, metterei alcuni miglioramenti, tipo le maglie a maniche lunghe della juve si vedono tutte bianche e la 2 maglia lo scudetto e la coppa italia non si vedono bene.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao pesteam bravissimi...
Visto che ieri la v1 è uscita intorno alle 17... Oggi ci sarà un aggiornamento v2 ... O riuscite a dare una data +- per la v2 e cosa troveremo nella v2 vi siete fatti una scaletta degli aggiornamenti che farete GRAZIE buona giornata
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
@admin
Ho la copia digitale.
Ho installato l'FO senza problemi.
Ho fatto alcune partite vs com senza problemi.
Unica partita vs human crashato.
Può dipendere dall'FO?
Se sì cosa devo fare?
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
vi ringrazio di cuore per il lavoro che fate ,,siete davvero bravissimi.Ora dopo aver cambiato lo stadio alla Juve e dopo aver disattivato gli aggiornamenti live funziona tutto a dovere.Io al momento gioco contro la CPU quindi non posso dare feedback sul fatto del crash 1 vs 1 tra due giocatori.Comunque ottimo lavoro,magari per la v.2 cercate di capire i motivi dei crash e continuate così che state svolgendo un ottimo lavoro nonchè un grande favore per tutti noi.A livello licenze sembra già un altro gioco e non vedo l'ora che realizziate le divise della serie b :) spero nella prossima versione del file opzioni.Aloà :)
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Io continuo ad avere il problema del Bayern Monaco fake. Ho fatto tutta la procedura, ho tolto il live update dopo averlo prima inserito come da guida.
Ma niente, restano fake i giocatori.

Segnalo che durante la prima partita, appena ho cambiato le tattiche mi è crashato il gioco.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
devi andare in modifica poi squadra scegli juve e poi vai su stadio e poi porti la foto dello stadio della juventus in default cliccando triangolo e poi confermi con la x...anche a me ha creshato a fine primo tempo si e' disconnessa la PS4 portandosi sul menu principale di ps4 ...ho risolto cosi , cancellando la foto dello juventus stadium da' problemi , pagine indietro lo ha indicato jappyjoker in prima pagina , lo risolveranno con il prossimo fo che uscira' tra pochi giorni ...;)
ti devo chiedere un info...io ho canellato la foto dello juventus stadium...come faccio a risolvere il problema ovvero sia il procedimento ..?? grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho dobbiamo capire se sono le foto stadi che fanno crashare il gioco o altro mmm:cool:

Lo staff ci sta già lavorando. Non preoccuparti.
Avendo in passato collaborato per patch PC ti confido che le Beta hanno proprio questa funzione...
Noi utenti testiamo e diamo i feedback a loro.
Per quanto si facciano le cose sistemate può capitare... Ci sono decine di cose da controllare.
Non dimentichiamo poi che gli FO esordiscono su PS4 solo quest'anno.

Ti confido un'altra cosa in un orecchio :p Le prime versioni si rilasciano fondamentalmente per tenere buona la massa di utenti... (Alcuni quelli più rompica**o o peggio quelli che si lamentano che il FO è incompleto... Nemmeno andrebbero degnati di risposta!)

Sono certo che lo staff si sta già facendo il mazzo e continuando a lavorare nell'ombra per rilasciare versioni ben più aggiornate.
Il gioco prende forma e grazie ai FO di PESTeam avremo un PES SPETTACOLARE.

Lasciamoli lavorare in pace e grazie ancora allo Staff!

Un altro invito agli utenti che mi permetto di dare (soprattutto ai novizi):
comunicate solo problemi reali.

Basta seguire pochi semplici passaggi indicati in prima pagina lo staff conta di pubblicare anche dei videotutorial nei prossimi giorni per quelli meno ferrati...
Se non seguite le istruzioni o peggio mischiate 4/5 FO e poi avete inevitabili problemi non ingolfate il thread con richieste d'aiuto...
Come si dice chi è causa del suo mal... Pianga se stesso ;)
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Intanto grazie per lo splendido lavoro che fate...
Non ho letto tutti i msg, ma se io per esempio non volessi il Bayer Monaco e tutti i giocatori cosa devo cancellare dai file che ci sono dentro lo zip?
Alle fine gioco solo on line e my club e preferisco avere il gioco "originale"
Grazie
 
  • Like
Reactions: padduan

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Intanto grazie per lo splendido lavoro che fate...
Non ho letto tutti i msg, ma se io per esempio non volessi il Bayer Monaco e tutti i giocatori cosa devo cancellare dai file che ci sono dentro lo zip?
Alle fine gioco solo on line e my club e preferisco avere il gioco "originale"
Grazie
Le modifiche non influenzano l'online
 

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
PESFan.it V1 Beta

Visualizza allegato 64856

Download --> click qui!

ATTENZIONE! Abbiamo riscontrato un bug. Per risolverlo andate sul menù Modifica, poi Squadra, scegliete la Juventus e andate su Stadio. A questo punto dove c'è l'immagine premete Triangolo per portarlo a predefinito. Questo problema verrà corretto con la V2. Per tutto il resto leggete le FAQ e la guida sotto.

- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè? Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.

Ciao Ragazzi e grazie mille del vostro meraviglioso lavoro!
Volevo chiedervi, ma perchè io devo spuntare manualmente i file caricati sulla PS4? (devo spuntarne uno si uno no partendo dallo spuntare il primo file della lista, non spuntare il secondo, spuntare il terzo e così via...) se non lo faccio mi da errore e mi carica solo la prima squadra (l'Alaves...)
Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao Ragazzi e grazie mille del vostro meraviglioso lavoro!
Volevo chiedervi, ma perchè io devo spuntare manualmente i file caricati sulla PS4? (devo spuntarne uno si uno no partendo dallo spuntare il primo file della lista, non spuntare il secondo, spuntare il terzo e così via...) se non lo faccio mi da errore e mi carica solo la prima squadra (l'Alaves...)
Grazie
Come indicato poco sopra.
Segui con calma quanto scritto in prima pagina.
Controlla di aver scompattato in modo corretto i file.
 
  • Like
Reactions: whiterussian

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
X i moderatori se posso permettermi: date priorità alle maglie delle squadre che foto stadi e allenatori sono un plus. Come le rivalità: vai su Wikipedia o sul web e in 2 minuti le metti x ogni squadra di perderà un'oretta x tutte. Sono cose minori importante sono loghi e maglie sempre secondo il mio parere.

Grazie ancora di tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.