PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Una piccola cortesia se possibile ovviamente: purtroppo l'unico pc che ho al momento a disposizione è quello da cui scrivo (dell'ufficio), è già un miracolo che possa accedere a questo forum, ovviamente non riesco a collegarmi per scaricare il FO, è possibile avere le immagini del logo della juve e del sassuolo (se poi ci mettete anche i loghi della b ancora meglio...) da poter scaricare direttamente da qui? il resto poi mi arrangerò in qualche modo chiedendo un pc a qualcuno. non sono uno patito della precisione, mi interessa poco avere o meno le licenze però almeno un minimo la serie A completa non sarebbe male. Grazie

Ps: magari esiste una possibilità di aggirare il problema, non ne ho idea se qualcuno più tecnologico del sottoscritto ha un'idea che mi illumini ;-)

Grazie in anticipo
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Grazie come ogni anno per il vostro super lavoro di qualita'. DOMANDA TECNICA sul vostro FO beta V1, o notato che scompattando nella cartella WEPES avete messo tutte le immagini insieme, con nomi ecc..., ma procedendo nel modo in cui ho pensato io, cioe' mettere cartella principale WEPES, e poi dentro sottocartelle tipo serie A , bundesliga, liga ecc ( che abbiano gia' lo stesso nome in game ) con le squadre raggruppate intendo non sarebbe piu' semplice , il mio fine era questo inserire la serie A vostra, e la bundesliga magari dei ragazzi di pesgaming, questo discorso l'ho fatto proprio, per un concetto di velocita'......non si puo' proprio?? se non si puo', l'unica soluzione e' editare i singoli kits come l'anno scorso,??.......grazie per l'attenzione ADMIN
 

lupo9388

Pulcini
22 Novembre 2014
99
68
18
PESFan.it V1 Beta

Visualizza allegato 64856

Download --> click qui!

ATTENZIONE! Abbiamo riscontrato un bug. Per risolverlo andate sul menù Modifica, poi Squadra, scegliete la Juventus e andate su Stadio. A questo punto dove c'è l'immagine premete Triangolo per portarlo a predefinito. Questo problema verrà corretto con la V2. Per tutto il resto leggete le FAQ e la guida sotto.

- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè? Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Raga ieri ho trovato questo. Ma è fattibile x Ps4? ?Screenshot_2016-09-16-03-09-54.png
 
  • Like
Reactions: ciko_77

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
Metti la cartella WEPES con i file sulla chiavetta e segui le istruzioni scritte a pagina 1...

Ma io le istruzioni le ho seguite passo passo... se seleziono tutto mi carica solo l'Alaves, poi si blocca... se invece spunto manualmente un file si uno no, va bene... io quando eseguo il download mi ritrovo già la cartella scompattata con all'interno file zip e file immagini già aperte... che dovrei fare? :)
 

Allegati

  • Schermata 2016-09-16 alle 11.05.45.png
    Schermata 2016-09-16 alle 11.05.45.png
    688.6 KB · Visualizzazioni: 12

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho che tu sappia le prox squadre inserite? Posso chiedere quanto ci si mette a modificarne una?

Grazie come sempre

Non sono dello staff...
Lasciamoli lavorare ed avremo un FO sempre più completo.

P.S. Il problema non è quanto ci si mette ad editare una squadra... Ma controllare che le varie modifiche non causino crash e soprattutto fare il tutto mentre Konami con i vari aggiornamenti ufficiali cambia di continuo le carte in tavola... Diceva Totò: non sono fiaschi che si abboffano... :D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma io le istruzioni le ho seguite passo passo... se seleziono tutto mi carica solo l'Alaves, poi si blocca... se invece spunto manualmente un file si uno no, va bene... io quando eseguo il download mi ritrovo già la cartella scompattata con all'interno file zip e file immagini già aperte... che dovrei fare? :)
Dallo foto hai mac...
Altri utenti hanno risolto scompattando con un programma apposito leggi alcuni msg indietro.
 
  • Like
Reactions: CORI1984 e LucaH501

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
una domanda: ma pensate che poi verranno anche fatte le nazionali con kit e nomi corretti in un FO?
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
una domanda: ma pensate che poi verranno anche fatte le nazionali con kit e nomi corretti in un FO?


Sicuramente passo dopo passo faranno tutto quello che possono fare, comprese le nazionali e le altre leghe.... l'unica cosa che dovremo fare noi "comuni mortali" è attendere e caricare manalmente i loghi delle competizioni e modificarne i nomi :)
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Leggi le FAQ in prima pagina ... sto cercando di essere gentile ma stai chiedendo cose scritte in prima pagina ... leggi, leggi, leggi!!!!!
anchio c'ho provato ma devi avere un carattere... azz che ascìo... si hai ragione c'è scritto e l ho letto mille volte ma non mi ricordavo. si stava parlando e te l ho chiesto.. non chiederò più nulla.. non a te di certo.. se leggerai mie domande allora già ti avviso che non ti chiamerò in causa.. eun consiglio mi permetto stai e vivi un po piu sereno... :O
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
man mano che usciranno FO andranno semplicemente sovrascritti?? non si incasinerà nulla? se qualcuno lo sa...
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
anchio c'ho provato ma devi avere un carattere... azz che ascìo... si hai ragione c'è scritto e l ho letto mille volte ma non mi ricordavo. si stava parlando e te l ho chiesto.. non chiederò più nulla.. non a te di certo.. se leggerai mie domande allora già ti avviso che non ti chiamerò in causa.. eun consiglio mi permetto stai e vivi un po piu sereno... :O
io sono serenissimo ... ti sto aiutando senza nemmeno un ringraziamento da parte tua ... ieri hai detto di essere uno che legge tutto dalla a alla z ... evidentemente hai enormi deficit cognitivi ...
 
  • Like
Reactions: Raein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre