PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è un gran gioco.
Tuttavia non capisco il motivo di cambiare sempre qualcosa all'ultimo momento.Purtroppo quasi sempre in negativo (secondo me).
Stasera mi è sembrato di giocare a Pes 2016 con gli arbitri.
Speriamo sia suggestione.

Forse il tuo stile di gioco. Prova a fare azioni e non pensare a vincere o fare gol. Questo Pes richiede passione per le azioni.

Ma scherzi?
Per me il gioco rispetto alla demo è migliorato nettamente.

Non è semplificato. È che ora le azioni finalmente iniziano e finiscono. Nel 2016 facevi gol a ogni azione.

Konami ha capito che far giocare non deve significare necessariamente fare gol.

I miei risultati sono più o meno come la demo. Ma ogni azione è diversa dall'altra.

Ricordate che mi lamentavo degli stessi gol da cross? Ora fai quello che vuoi fasce area di rigore. Tutto.

Ho fatto circa 20 partite. Una più bella dell'altra.
Trovo la velocità -2 un po' più veloce. Per chi vuol provare è stupenda.
Boh, forse è un'impressione che solo pochi di noi hanno, la demo mi sembrava migliore e più difficile...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Parlo dicendo cose sensate e senza inventarmi fantasiose anomalie nel gioco...ho detto quello che ho letto qui sul forum...già una decina di utenti con 360 hanno parlato di tutto del gioco (soprattutto @TaiToaplan) e nessuno di loro ha avuto questi presunti problemi.....quindi o sei sfigato tu con l'unica versione di pes tarocca, oppure dici inesattezze....oppure tutti gli altri si sono rimbecilliti di colpo che non si accorgono di nulla, ma questa opzione la vedo molto dura....
Dici che non vedi differenze rispetto a Pes 2016...le differenze invece ENORMI che tutti notano sono 3: portieri nettamente migliorati, difese nettamente più chiuse e solide e arbitri che fischiano i falli con anche aumento dei falli della cpu e maggiori errori della cpu stessa in fase di passaggi e tiri in porta....l'anno scorso i portieri non erano così forti, le difese erano più perforabili e la cpu non faceva falli e se anche li faceva l'arbitro non fischiava nulla....se non vedi queste differenze abissali o vai dall'oculista oppure hai ancora dentro il cd di Pes 2016. ;)
Scusa eh...ma altrimenti sembra che vuoi fare disinformazione bella e buona.
Aloa

Ps: (e non mi riferisco a te) non capirò mai perché certi utenti saltano fuori solo a settembre al rilascio del gioco, per poi sparire tutto l'anno in letargo...mah
Ma sei così anche di persona? Rilassati un po' che è un gioco. :D

@admin per fortuna che giorni fa hai mandato una segnalazione a konami per quanto riguarda i kits del napoli dopo l'aggiornamento delle rose ovviamente i kits sono rimasti invariati cioe con quella macchia sul retro della maglia su tutte e tre divise compreso il portiere , ma possibile che e' il secondo anno di seguito che sbagliano la divisa del napoli ? l'anno scorso dopo circa 2 settimane con una patch hanno fixato il font numeri che non era ufficiale, quest'anno peggio sono andati diretti sulla maglia ma roba da matti , chiedo cortesemente di ribadire questo grave bug a konami perche' davvero non si puo' vedere una roba simile , per il resto ho provato il gioco davvero palpabile mi sembra di essere in campo ottimo lavoro da parte di konami migliorato sotto molti aspetti , portieri arbitri hanno ampliato la modalita' modifica e la velocita e giocabilita' la trovo perfetta davvero tutto molto reale , unica nota negativa o sono sordo io ma l'audio mi sembra leggermente basso quest'anno ...ah quasi dimenticavo cone ogni anno i vostri lavori sono dei capolavori 1000 grazie son pochi allora un mondo di pes di grazie e' piu soddisfacente , un grazie di vero cuore :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: winningeleven4
Sono contento che vi stia piacendo.
Se non avesse la master (sempre giocato alla carriera col bolo sia su fm o concorrenza)cosi strampalata simulativa un pensiero su questo pes ce l avrei fatto.

BHa ragazzi , ho il gioco ci sto giocando ancora proprio ora , tutte partite offlien , ritmo più lento , ma SOPRATTUTTO OTTIMO ONLINE, certo ho appena fato solo una partita , ma vediamo , la prima online e stata un Juve Napoli , e ZERO LAG, MA SOPRATTUTTO PARTITA UGUALE ALL OFLINE , giocbilita uguale all offline... Devo testare ancora quindi questo online ma direi ottimo inizio

BHa ragazzi , ho il gioco ci sto giocando ancora proprio ora , tutte partite offlien , ritmo più lento , ma SOPRATTUTTO OTTIMO ONLINE, certo ho appena fato solo una partita , ma vediamo , la prima online e stata un Juve Napoli , e ZERO LAG, MA SOPRATTUTTO PARTITA UGUALE ALL OFLINE , giocbilita uguale all offline... Devo testare ancora quindi questo online ma direi ottimo inizio
Hai fibra zlatan?

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
ps , io alla voce dove dice il livello della connessione da impostare prima del match ho lasciato quello di dwfault , ossia il 3 tu invece?
Praticamente li ho provati tutti. A lv 5 non mi ha mai trovato una partita. Con gli altri lv alterno partite accettabili a partite disastrose.. Ieri notte invece ho giocato benissimo, tutte a lv 1..

• Mi piace
Il livello 5 é il migliore. Se togliete le limitazioni di livello squadra o valutazione e impostate livello 5 ci impiega di più ma ci sono molte più possibilità di una connessione ottima. E giocate col cavo. E mettete la ps4 in dmz.

Io giocando wireless, impostando la limitazione del livello squadra e livello 5 ho fatto le due migliori partite di oggi. Il segnale di connessione non ottimale lampeggiava ma il lag quasi non si sentiva. Quest'anno quel simbolo appare più spesso, ma molte volte indica solo un minimo lag quando é a 2 barre, ed un lag più pesante quando é a 1 barra.

Beh, considerando che oggi i server saranno stati intasatissimi, visto che sono state giocate quasi 30.000 partite in Divisioni Myclub, su una decina di partite giocate la metà non erano giocabili, il resto va dal giocabile all'ottimo.

• Mi piace
Il livello 5 é il migliore. Se togliete le limitazioni di livello squadra o valutazione e impostate livello 5 ci impiega di più ma ci sono molte più possibilità di una connessione ottima. E giocate col cavo. E mettete la ps4 in dmz.

Io giocando wireless, impostando la limitazione del livello squadra e livello 5 ho fatto le due migliori partite di oggi. Il segnale di connessione non ottimale lampeggiava ma il lag quasi non si sentiva. Quest'anno quel simbolo appare più spesso, ma molte volte indica solo un minimo lag quando é a 2 barre, ed un lag più pesante quando é a 1 barra.

Beh, considerando che oggi i server saranno stati intasatissimi, visto che sono state giocate quasi 30.000 partite in Divisioni Myclub, su una decina di partite giocate la metà non erano giocabili, il resto va dal giocabile all'ottimo.
Grazie per i consigli. Purtroppo posso giocare solo wireless e non col cavo. Spero la situazione migliori nei prossimi giorni con le manutenzioni. Troppe volte oggi non ha riconosciuto i miei comandi causa lag, cosa che rovina completamente il gameplay che questo anno anche nell'online è decisamente buono.

comunque raga posso dire con sicurezza dopo aver giocato 4 ore piene che' IL CALCIO!Ancora sto godendo come un maialone( e' dai tempi di pes 5 che non godo cosi')nel campo di gioco la konami e' riuscita a ricreare una vera partita di pallone! in primis la fisica del pallone PRESSOCHE' PERFETTA,gioco full manual ed e' perfetto tutto passaggi,cross,tiri,NA MERAVIGLIA!a meno 1 il ritmo di gioco e' perfetto anch'esso,sto facendo una master col Torino e mi sto divertendo come non succede da secoli,partite tirate,giocate a centrocampo come nella realta' del nostro campionato,la fisicita' dei giocatori si fa sentire eccome,strattonamenti,spinte,contrasti aerei,prese di posizione degli attaccanti,millemila animazioni davvero reali,i portieri poi sono fantastici,belli reattivi(Hart mi ha fatto dei miracoli che ho rivisto 10 volte almeno),gli arbitri fischiano il giusto insomma davvero bello! altra cosa che mi fa godere per uno come me amante del gioco offline e' la CPU,cosi' reale non si e' mai vista in un videogames di calcio!ti fa sudare,non ti lascia spazi neanche in contropiede(devi sapere giocare a calcio,passare,trovare spazi)ed ogni squadra che ho incontrato ha la sua tattica di gioco ben definita!concludo nel dire che secondo me ci troviamo di fronte al migliore pes di sempre,senza ombra di dubbio,un gioco da avere per chi come me respira calcio da quando e' nato!

@admin per fortuna che giorni fa hai mandato una segnalazione a konami per quanto riguarda i kits del napoli dopo l'aggiornamento delle rose ovviamente i kits sono rimasti invariati cioe con quella macchia sul retro della maglia su tutte e tre divise compreso il portiere , ma possibile che e' il secondo anno di seguito che sbagliano la divisa del napoli ? l'anno scorso dopo circa 2 settimane con una patch hanno fixato il font numeri che non era ufficiale, quest'anno peggio sono andati diretti sulla maglia ma roba da matti , chiedo cortesemente di ribadire questo grave bug a konami perche' davvero non si puo' vedere una roba simile , per il resto ho provato il gioco davvero palpabile mi sembra di essere in campo ottimo lavoro da parte di konami migliorato sotto molti aspetti , portieri arbitri hanno ampliato la modalita' modifica e la velocita e giocabilita' la trovo perfetta davvero tutto molto reale , unica nota negativa o sono sordo io ma l'audio mi sembra leggermente basso quest'anno ...ah quasi dimenticavo cone ogni anno i vostri lavori sono dei capolavori 1000 grazie son pochi allora un mondo di pes di grazie e' piu soddisfacente , un grazie di vero cuore :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spero sistemano presto cazzo,volevo fare la master col Napoli ma quella maglia non si può vedere

Buongiorno scusate ma ho un dubbio andando in opzioni versione dati mi dice alla voce pacchetto dati "non implementato" è giusto cosi o sbaglio qualcosa grazie per l'eventuale risposta

ampelpe cercavo proprio te... Io ho apena spento , ho fatto tre partite due su divisioni una su My club( che mi sta prendendo molto) e NON ho avuto nessun lag , ti dico pero che le prime due le ho fatto a livello 3 , in my flub ho impostato senza limitazioni e alla fine ho trovato cmq una partita con zero lag? Cmq da quel che dici significa che più e alto il livello( quindi il migliore e se ti trova una partita a livello 5)più la partita e fluida con zero lag ...Una domand, io gioco con il cavo , ma cosa significa mettere la ps4 in DMZ????

CMQ per quanto riguarda l online in generale la giocabilità come ho scritto poche ore fa e uguale all'offline il che e un enorme passo avanti dato che l anno scorso erano due mondi differenti , ciò che mi da fastidio e che ci siano persone che tentano sempre di tirare a giro e ho visto ( avevo il barca contro) che si segna abbastanza con il tiro a giro, CERTO MENO FREQUENTEMENTE Dell anno scorso dove era SEMPRE goal con R2, ma quest anno i portieri riescono l'80% delle volte a pararlo.., cmq il my club e fatto bene quest'anno ... La cosa un po bruttina e che ho trovato tre avversari e dieci minuti d attesa fra uno e l altro ... SPERO SIA SOLO DOVUTO AL FATTO CHE SONO LE 5 DI MATTINA :D

x me il gioco almeno su ps4 mi sembra uguale tutto un po piu pulito e fluido..la fisica della palla mi sembra ottima solo un po rallentata nei tiri e cross ma il gioco è lo stesso..poi ovvio con più squadre nel gioco finale e le tattiche tutte attive sicuramente si vedono partite che nella demo Nn potevo fare!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair