PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao ragazzi, siete grandi!

Non ho ancora provato ad inserire il FO perché fino alla prossima settimana ho poco tempo ed essendo rincoglionito coi computer preferisco fare tutto con calma ;)

Sono un po' preoccupato solo per alcuni crash che ho letto, ma del resto erano da mettere in conto:)

Anche se non ho ancora visto nulla del vostro lavoro vi dico comunque GRAZIE per l'impegno e per il tempo che ci avete dedicato e che continuerete a dedicarci. Un abbraccio.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mmm mi cresha il gioco a fine primo tempo si e' disconnesso il gioco ed e' ritornato al menu principale della ps4 , ho seguito le istruzioni di jappyjoker e ho camcellato la foto dello stadio della juventus o meglio lo riportato a default , ho rifatto 2 partite da cinque minuti e non ha piu crashato il gioco :)
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
@admin @jappyjoker
Ragazzi, riassumo di seguito i due principali problemi riscontrati con la FO v1_beta rilasciata oggi. Inutile dire che il vostro è un lavoro magnifico tanto per accuratezza quanto per generosità; intanto ecco i primi intoppi:
  1. Come disattivare definitivamente gli aggiornamenti live? Nei menù di impostazione non sembrerebbe possibile. Unica operazione attuabile è premere il tasto R3 nella schermata di selezione, soltanto dopo che la console ha giá effettuato l'aggiornamento live all'acccesso; resta ad ogni modo una impostazione temporanea che si ripristina di nuovo su "aggiornamenti live attivati" all'avvio successivo del gioco.
  2. Come risolvere il problema delle autorizzazioni delle varie FO quando si accede tramite utente ospite, o comunque un utente non loggato in PSN? Se si tenta una sfida offline in multi-player,infatti, continua ad uscire l'avviso "l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account" e tutte le modifiche effettuate si ripristinano in default.

Spero riusciate a darci una soluzione rapida. Immagino che sia un problema di tutti. Restiamo in attesa.
GRAZIE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
a proposito degli aggiornamenti live... ma se io mi modifico da me il pesunited editando un giocatore, se uso gli aggiornamenti live con r3 mi torna il giocatore di default o si usa quello mio?
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
RAGAZZI GRANDIIII VOLEVO SAPERE QUANDO FARETE LA BUNDESLIGA ????
GRAZIE ANCORA DI TUTTO
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
I doppioni sono semplicemente i nomi che cominciano con "._".. as esempio "Alaves.bin" è il file base e "._Alaves.bin" è il doppione.. ma eliminarli manualmente tutti è da diventare matti!

Per eliminare alla fonte questo problema, suggerisco di utilizzare un'app che si chiama CleanEject che, in automatico, quando si smonta qualsiasi dispositivo di archiviazione USB, elimina tutti i file "._". In pratica si tratta di smontare la pendrive USB con l'app CleanEject invece che tramite Finder.
 

Cele

Primi Calci
3 Ottobre 2015
3
0
1
PSN ID
willy82cele
Ciao a tutti...qualcuno mi può confermare o smentire il fatto ke se si editano le squadre divise,ecc. mediante la patch V01 o altre,giocando ONLINE vengono perse le modifiche di queste? Grazie
 

zeus10

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
4
3
salve pesteam.....avete caricato un video con le istruzioni?...se si non riesco a trovarlo...grazie sempre e grandi
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Ragazzi io ho installato la patch e non mi crasha nulla. Ho iniziato master con la Juve e nessun problema. Eppure ho lasciato lo stadio
 

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Scusate la mia ignoranza in materia...ho installato il fo ed è tutto ok (e X questo ringrazio tanto ancora il team che lo ha preparato!)... ma quando si gioca online non si perdono le modifiche giusto ?
 

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
Salve ragazzi, ma con questa patch si può giocare solo in single player?? Quando provo a fare una partita in loco con un amico, entra come ospite ed in automatico si cancella la patch sia a me che a lui come mai??
Vi allego l immagine che mi esce e spero riuscirete a risolvere

Grazie ragazzi...siete 'ccezzionali!:):rolleyes:
raga
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82