PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa ... Parlo soltanto dell online quindi : competizione online divisioni on line e esibizione on line , In questi casi che ho elencato il Bayer Monaco non sará mai ne visualizzato ne usato e ne come avversario ... Abbiate pazienza ....... Ditemi anche il motivo cosi non lo chiedo piu ....
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa ... Parlo soltanto dell online quindi : competizione online divisioni on line e esibizione on line , In questi casi che ho elencato il Bayer Monaco non sará mai ne visualizzato ne usato e ne come avversario ... Abbiate pazienza .......

No, ogni squadra creata da 0 che non è presente sul gioco di default diciamo non esiste online!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ma se io gioco sempre e solo offline e non faccio manualmente gli update online o premo r3 non mi cambia nulla vero?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa ... Parlo soltanto dell online quindi : competizione online divisioni on line e esibizione on line , In questi casi che ho elencato il Bayer Monaco non sará mai ne visualizzato ne usato e ne come avversario ... Abbiate pazienza .......
No, mai. Il Bayern Monaco online non esiste e mai esisterá (quest'anno) in nessuna modalitá.
Lo puoi usare solo offline.
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
PROBABILE BUG

Ragazzi ho riscontrato un problema molto strano: sono a casa di un amico e dopo aver messo tutto correttamente nella play decidiamo di fare una sfida contro: siamo su ps4 connetto il secondo joystick loggo come guest e in PES tutto si azzera: modifiche, dati modificati dei controller.(tasti,comandi) Se al posto di loggare come ospite entro con il MIO account di PSN tutto si sistema.
Possibile che non si può giocare con un utente ospite? Se un amico non ha la ps4 come si fa? Compare sempre la scritta " impossibile caricare documenti multimediali qualcosa del genere"
Controllate magari pure voi se sballa o è un problema mio.
Scusate se magai è una cavolata @admin
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Apri Utility Disco - selezioni la pendrive nel menu a destra - inizializza... troverai il menu di cui parlo.
Formattala in FAT mi raccomando!!

Fatto come hai detto tu.. inizializzato in MS-DOS(FAT) ma purtroppo non cambia nulla.
 

phoenix11

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
julianroos14
Raga ho un mac ed ho lo stesso problema di tutti...ad alasse.bin si blocca e mi da errore..che devo fare???
E come leggevo quali sono i doppioni da eliminare manualmente???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Si confermo, elimina i doppioni per intenderci quelli che iniziano col trattino basso _ ... Io sto importando il FO PesTeam ... Praticamente fa tutto lui ... Quello ke avevo impiegato a pes 2016 in una settimana smanettando su ogni singola squadra ed importando manualmente i kit ora si fa in automatico e in 7-8 minuti ... GRAZIE PESTEAM!!! Grazie davvero!!!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Raga ho un mac ed ho lo stesso problema di tutti...ad alasse.bin si blocca e mi da errore..che devo fare???
E come leggevo quali sono i doppioni da eliminare manualmente???

I doppioni sono semplicemente i nomi che cominciano con "._".. as esempio "Alaves.bin" è il file base e "._Alaves.bin" è il doppione.. ma eliminarli manualmente tutti è da diventare matti!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Metti la penna usb nella play4, ci deve essere solo 1 cartella nominata in maiuscolo WEPES e dentro direttamente tutti i file SENZA alcuna sottocartella
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
I doppioni sono semplicemente i nomi che cominciano con "._".. as esempio "Alaves.bin" è il file base e "._Alaves.bin" è il doppione.. ma eliminarli manualmente tutti è da diventare matti!
Però alla fine ho fatto anche io così e funziona.....!
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
mi funziona tutto bene
ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo...può sembrare una frase di circostanza, ma non so se avrei giocato con una Juve fake...grazie a tutti
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ragazzi grazie davvero per il vostro lavoro.
Se ora inizio una master, con gli aggiornamenti futuri, questi entreranno nella master in atto?
Se tengo gli aggiornamenti live attivati ci son problemi o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL