PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ciao, scusa, ma a me in schema partizioni mi da:
Attuale
1 partizione
2 partizioni
3 partizioni
... e così via

Poi mi fa selezionare accanto soltanto Nome, Formato e Dimensioni.
Apri Utility Disco - selezioni la pendrive nel menu a destra - inizializza... troverai il menu di cui parlo.
Formattala in FAT mi raccomando!!
 

Clark Kent

Primi Calci
11 Settembre 2015
2
0
1
Scusate ragazzi è tutto il giorno che mi da problemi con l'aggiornamento delle rose su ps4...secondo voi sono i server sovraccarichi oppure c'è qualche impostazione/configurazione che devo sistemare? Ho provato cercare sul forum nelle discussioni simili ma non ho trovato nulla, sono l'unico ad avere questo problema? HELP!
 

mimmop76

Primi Calci
29 Luglio 2013
16
0
1
Io ho notato che il Bayern se fai una partita esibizione, se è attivo aggiornamento live spunta con giocatori fake, se disattivo aggiornamento live ritorna modificato. Come mai?
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Io ho notato che il Bayern se fai una partita esibizione, se è attivo aggiornamento live spunta con giocatori fare, se disattiva aggiornamento live ritorna modificato. Come mai?
Perche se attivi il live update, carica la formazione con i giocatori che stanno di default in quello slot squadra a quanto pare... mentre se disattivi il live carica il tuo FO moddato
 
  • Like
Reactions: Hokuto e Carlo 83

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Ho letto su fb che farete aggiornamenti sostanziali più frequenti.... cosa sfornerete la prox volta? Proporrei premier completa e liga con serie B che ne pensate??
 

mimmop76

Primi Calci
29 Luglio 2013
16
0
1
Perche se attivi il live update, carica la formazione con i giocatori che stanno di default in quello slot squadra a quanto pare... mentre se disattivi il live carica il tuo FO moddato
E quindi se si vuole giocare con la squadra modificata devi giocare solo con aggiornamento live no. E allora capiterà pure se verrà fatta in futuro la Bundesliga completa. Ho capito grazie
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ti ho aiutato anche se sei Romanista... Io sono Sampdoriano!
Ci avete scippato la partita grazie a Cagnotto/Dzeko... Vabbe dai sorvoliamo! :p
Fammi sapere se riesci

Dovresti offrirmi la cena per tutta la vita.. Ero allo stadio Olimpico il 25 aprile 2010.....ci avete scappato lo scudetto:confused::(
Questa sì che è sportività:D
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Non so davvero come ringraziarvi, siete immensi! Mettete a disposizione tutto questo per noi gratuitamente per poter già fare una bella master completa!! Grazie di cuore!!
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Comunque per cominciare la Master League aspetto che venga inserita la Bundesliga... Sarebbe una palla andare in Champions senza le squadre crucche!!:p
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Dovresti offrirmi la cena per tutta la vita.. Ero allo stadio Olimpico il 25 aprile 2010.....ci avete scappato lo scudetto:confused::(
Questa sì che è sportività:D
Noi ci giocavamo la Champions... Voi ci avete derubato ma vabbe si sa la sudditanza c'è e ci sarà sempre!
Comunque mi fa piacere vedere un tifoso della Roma sportivo e che non reclama quello come rigore!
Dire che quello è rigore è un insulto all'intelletto umano!
In ogni caso bella partita!
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Visto che il priblema del secondo controller è stato riacontrato anche da un altro utente... Qualche anima pia che voglia provare se con il secondo controller acceso come utente1/ospite fa andare in crush il FO
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ciao ragazzi.. una domanda.. il FO AGGIORNATO È sempre in prima pagina o lo devo cercare tra le pagine del tread? Grazie delle risposte
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Visto che il priblema del secondo controller è stato riacontrato anche da un altro utente... Qualche anima pia che voglia provare se con il secondo controller acceso come utente1/ospite fa andare in crush il FO
Appena provato... funziona tutto benissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988