Andre a me piaceva di più lo stemma che aveva fatto quel ragazzo nell'altro 3d.. poi ovviamente la decisione è tua visto chr che le maglie sono per te..
Andre a me piaceva di più lo stemma che aveva fatto quel ragazzo nell'altro 3d.. poi ovviamente la decisione è tua visto chr che le maglie sono per te..io ho la mia waikiki soccer club tirata fuori dalla naftalina, e mi piace talmente tanto che non cambierò divise e stemma
Bhe, torniamo alle vecchie buone abitudini.. con agente singolo 4 stelle ho pescato Granier.. trq argento che gioca anche da CC con un sacco di skill tra cui passaggio calibrato
Ah ecco allora, 1 e 2 stelle fregatura. Se si combinano tra loro uguale o migliora?Mamma mia ragazzi, a leggere nel forum c'è da spaventarsi.. gente che al primo giorno ha pescato Messi pogba neur e ramos.. sono moltooo deluso dal sistema agenti, è diventato quasi impossibile ( se non impossibile) prendere palle nere o oro con agente singolo, ora gli agenti con 1, 2 stelle hanno il 100% di palle bianche, quindi sono pressoché inutili, le aste sono lunghissime, durano anche più di 24 ore e hanno cifre assurde, oggi L'agente Juve a 3 stelle (che rilasciava da argenti in giù) è arrivato a 50000 GP finché ero collegato, calcolando che 2 aste a cui ho partecipato ( sempre per agenti 3 stelle che quindi rilasciano max argenti) sono partite da 3000 e sono arrivate dopo 3 ore e 3/4 rilanci a 30000 non oso immaginare a quanto sia arrivato quello juventino che era già a 50000.. secondo me sarà una bella cosa a fine stagione quando nessuno farà le aste, ma adesso come si fa a spendere 50/60 Mila GP per un solo agente che va mixato con altri?
Bhe se mischi piscio e merda non salta fuori un gran che..Ah ecco allora, 1 e 2 stelle fregatura. Se si combinano tra loro uguale o migliora?
Come in tutte le cose ci vuole pazienza, la mente umana è una brutta bestia, basta cambiargli le abitudini e va in pappaSara ancora l abitudine al 16 ..
Ma io una cosa positiva in questo gioco ancora nn l ho trovata ..
Deluso ..![]()
Speriamo .. senno fa la fine d pes 15 ...Come in tutte le cose ci vuole pazienza, la mente umana è una brutta bestia, basta cambiargli le abitudini e va in pappa.. tranquillo che dopo un po' di ore di gioco ti risulterà più piacevole
Come in tutte le cose ci vuole pazienza, la mente umana è una brutta bestia, basta cambiargli le abitudini e va in pappa.. tranquillo che dopo un po' di ore di gioco ti risulterà più piacevole