myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ameppe mi illustri qualche novità tattica (se c'è) nel myclub?

Si possono usare le tattiche avanzate, le stesse che si utilizzano online, tipo falso n°9, gegenpress,ecc

Per il resto non posso giudicare se le tattiche funzionano bene,se le nuove si integrano bene, ti dico che le prime partite sono state tutte un rimbalzo continuo con sporadiche azioni qua e la, per colpa del lag.

Io di buoni ho trovato solo Alaba (ahimè), J.Martinez, Hulk, Nani e tanti argenti. Peccato di aver scelto come modulo iniziale il 4-3-1-2, senza ali :D

Raga scusa ho fatto una partita online a myclub e dopo aver fatto la formazione pes mi da errore e mi riavvia il gioco...ovviamente sconfitta a tavolino! Che è successo? Voi avete provato myclub online?

lo posto anche in questo thread

a qualcuno da una specie di errore della lan casalinga a fine delle partite? la partita di per se fila abbastanza liscia fino alla fine senza lag,ecc...però mi da sta finestra e non so che fare :(
by passando il firewall e il router ,impostando una connessione diretta,non mi da l'errore...ma le partite sono ingiocabili :/

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
lo posto anche in questo thread

a qualcuno da una specie di errore della lan casalinga a fine delle partite? la partita di per se fila abbastanza liscia fino alla fine senza lag,ecc...però mi da sta finestra e non so che fare :(
by passando il firewall e il router ,impostando una connessione diretta,non mi da l'errore...ma le partite sono ingiocabili :/

Si lo dice sempre perché riconosce che giochi in wireless e ti consiglia di giocare col cavo. Non muovere nulla della tua connessione.

Giochi col cavo?

Ho la strana sensazione che non sara facile sbancare gli agenti come l' anno scorso. Lo deduco dal fatto che rispetto l anno scorso solo la prima partita della coppa novellino i loro giocatori non si muovono, dalla seconda pressano inoltre queste aste con GP pazzeschi e per terzo gli agenti da 10000 con pochissime probabilita di trovare un buon giocatore, vedremo

Lascia perdere, se giochi bene che fastidio ti da quella finestra?
nulla, era solo per scrupolo...nel senso ogni tanto vedevo comparire l'immagine con le tacchette scadenti in game e pensavo fossi io ad avere problemi
con pes 2016 non mi era mai successo:) ,non vorrei far laggare gli altri per colpa mia :D

stanotte vedrò se me lo fa ancora :)

• Mi piace
Reazioni: removed_user_a
nulla, era solo per scrupolo...nel senso ogni tanto vedevo comparire l'immagine con le tacchette scadenti in game e pensavo fossi io ad avere problemi
con pes 2016 non mi era mai successo:) ,non vorrei far laggare gli altri per colpa mia :D

stanotte vedrò se me lo fa ancora :)

Grande, fossero tutti come te l'online di Pes sarebbe meraviglioso.

• Mi piace
Reazioni: Rivelino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online