PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
No fatto tutto bene... Infatti da modifica vedo bayern originale...
Quando vado a fare partita mi fa aggiornamento live update e lo trovo fake...
Non riesco a disattivare live update...
devi premere r3 durante la selezione delle squadre (o l3, nn ricordo bene ora)
 

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Ma mica vanno rimesse ogni settimane quando aggiornano le rose?
Grazie ancora!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Boh non capisco ho formattato di nuovo la chiavetta USB i dati ci sono e tutto,e mi dice nessun dato squadra presente!!! Se il problema è la versione digitale mi incazzo di brutto
 

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Intanto grazie ancora, e vi vorrei chiedere qual'è la procedura corretta per mettere i loghi delle competizioni.
Grazie!
 

Clark Kent

Primi Calci
11 Settembre 2015
2
0
1
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per tutto quello che fate, senza di voi non sarebbe la stessa cosa giocare a PES;-)
Avrei due domande (che sono collegate tra di loro), se qualcuno mi può aiutare:
1) è da oggi a mezzogiorno che non riesco a fare l'aggiornamento delle rose, nonostante la PS4 me l'abbia scaricato in automatico, quando avvio PES2017 non si connette alla rete, mi dice "Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router." Secondo voi sono io che sbaglio qualcosa? O sono i server sovraccarichi? Ma da stamattina?
2) per applicare il FO versione 1 bisogna prima fare l'aggiornamento delle rose per la modalità offline?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e complimenti ancora per il vostro lavoro...
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
PESFan.it V1 Beta
Download --> click qui!

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file sul computer
  2. Spostare la cartella "WEPES" in un dispositivo USB
  3. Mettere la pennetta USB nella console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Ciao ti posso chiedere una cortesia
A me non da le maglie dove posso aver sbagliato ho seguito tutti i passi
 

Binjo78

Primi Calci
15 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
binjo78
Buonasera a tutti!!
Complimenti allo staff per il FO... Una domanda: se volessi importare solo stemmi e maglie senza il Bayern Monaco, come devo fare? Non vorrei disattivare l'aggiornamento automatico delle rose.
Grazie
 

roby99

Primi Calci
15 Novembre 2014
10
1
3
PSN ID
CriKsTeam
Ciao a tutti, inizio col ringraziare tutto lo staff per il magnifico lavoro fatto (ed è solo il primo FO!), ho avuto modo di apprezzarvi anche gli scorsi anni su PS3 e quest'anno anche grazie a voi potrò godermi il mio primo PES nextgen. Ho caricato tutto e nonostante qualche crash iniziale (che sembra essersi risolto ricaricando singolarmente l'immagine dello Juventus Stadium come suggerito da altri utenti sul forum) ora sembra andare tutto perfettamente. Volevo fare una domanda: sarà possibile importare anche i font delle maglie reali oppure dovremo tenerci quelli del gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina