PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho scoperto la soluzione almeno per Mac, perchè Macdimmerda aggiunge dei file nascosti che fanno fallire il tutto. Usate Windows per estrarre tutto. A me sta funzionando.
Comunque sto usando l'altro file opzioni che è più completo, quando sarà finito quello di Pesteam lo metterò.
 
  • Like
Reactions: Manulalo83

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
funziona tutto perfettamente, grazie!
ho semplicemente seguito le istruzioni, nemmeno due minuti per selezionare tutto ed ho lasciato a importare il gioco da solo mentre mangiavo. fantastico. Chi non ci riesce ha problemi neuronali, ma avete aggiornato il firmware?
 
  • Like
Reactions: Azelas

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
Grazie del lavoro
Sono riuscito al primo colpo ad installare tutto
Solo il bayer ho dovuto ricaricarlo una seconda volta perchè la prima non aveva messo i giocatori

Però una volta usando la juve mi si è impallato il gioco e mi ha rimandato alla schermata home della ps4

Non so se dipenda dal fo ma lo volevo segnalare

Ciao
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma giocando online le squadre si resettano in fake ? O solo il Bayern ?
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Nessuno ti caga anche se dovrebbe essere un forum... :( sarebbe bello come faccio sempre io se so qualcosa cmq rispondo, anche un minimo.. Capisco sia all inizio.. ma voi complimenti e grazie per il lavoro che fate! Siete il top!!!!
Sarebbe bello se qualcuno cercasse le risposte alle proprie domande nelle pagine precedenti invece di chiedere per la centesima volta le stesse cose ...
 
  • Like
Reactions: Raein e Azelas

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi appena installato e provato...:) ho rimesso in Bayern a mano ma non è un problema...beh come avevo detto prima i vostri lavori sono inimitabili!!! Che bellezza il derby di Manchester! Applausi X voi! Siete dei mostri! Almeno ora si può cominciare una master aspettando con meno frenesia il FO completo. Grazie mille!!!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma se io avessi...e ce l'ho...un fo con la Championship, come faccio ad inserire tutte le squadre direttamente?
io ho le immagini dei kit, ma anche dei file .bin che però nn so a quali squadre si riferiscono.
ho inserito quello di Pesteam con la Premier, uve e sassuolo e nn vorrei incasinare qlcs..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Inserite le due righe in prima pagina riguardo al bug dello juventus stadium. prestate attenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL